CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ieri sera ho installato sul mio Zenoplige Q Box Android 5.1 TV Box Amlogic S905 l'ultima versione di LibreELEC seguendo parzialmente la guida.

    lo scatolotto in questione ha 2 Gb di Ram e 16 Gb di memoria interna ed lan a 1 Gbit.
    Seguendo la guida al 100% non c'è stato modo di far partire LE, ma quando stavo per gettare la spugna ho provato un ultima volta senza toccar nulla sulla SD creata dal tool e con una semplice accensione (senza passare dal tool di recovery) è partito serenamente l'installer.

    Ho fatto un po' di prove e sembra funzionare tutto, audio e video perfetti, rete cablata e wifi ok, porte USB ok, ad essere sincero non ho provato il BT (ma semplicemente perchè credo di non averlo mai usato!!)

    Detto questo, credo che si possa aggiungere anche questo dispositivo nella lista di quelli compatibili, ricordandosi di non modificare per nessun motivo la SD o USB creata dal tool!

    Grazie per la guida, è stata utilissima

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato agounico per il post:

    anthonytex (25-08-17),teobronz (31-08-17)

  3.  
  4. #512
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    CIAO a tutti ragazzuoli

    prima di tutto voglio sottolineare, che prima di fare questa domanda ho provato a cercare in questa discussione ma non ho trovato nulla.

    Possiedo un mecool 8s pro 32 GB
    Amlogic S912 Android 7.1



    con ventolina aggiunta da me per mantenere una temperatura di 42 - 48 ° e va da dio

    tramite un amico mi è arrivata la voce su LIBERELEC

    stavo per montare una ROM sulla MIcroSD quando mi è sorto il dubbio dalla LISTA

    Ma quale devo scegliere tra le versioni che si possono scaricare?
    in prima pagina ho letto Amlogic S905 e S905X e qundi non so......che guida seguire
    Ultima modifica di peresnclick; 30-08-17 alle 16:44

  5. #513
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti ragazzuoli

    prima di tutto voglio sottolineare, che prima di fare questa domanda ho provato a cercare in questa discussione ma non ho trovato nulla.

    Possiedo un mecool 8s pro 32 GB
    Amlogic S912 Android 7.1



    con ventolina aggiunta da me per mantenere una temperatura di 42 - 48 ° e va da dio

    tramite un amico mi è arrivata la voce su LIBERELEC

    stavo per montare una ROM sulla MIcroSD quando mi è sorto il dubbio dalla LISTA

    Ma quale devo scegliere tra le versioni che si possono scaricare?
    in prima pagina ho letto Amlogic S905 e S905X e qundi non so......che guida seguire
    Ciao, come hai letto la guida è appunto per dispositivi s905(x) e ufficiali. Esiste si LE per s912 e s805 ma non ho scritto una guida per ciascuno di essi. Usa i file che trovi qui http://kszaq.libreelec.tv/s912/8.2/ la guida più o meno rimane invariata (solo che devi usare quei file li ovviamente)
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho letto la guida a pag.1 vorrei sapere come fare ad utilizzare questa funzione " Altre funzionalità: è possibile se il vostro box è connesso tramite Ethernet sfruttare l’antenna interna di quel box come “ripetitore” del vostro segnale wifi " grazie

  7. #515
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni106 Visualizza il messaggio
    salve ho letto la guida a pag.1 vorrei sapere come fare ad utilizzare questa funzione " Altre funzionalità: è possibile se il vostro box è connesso tramite Ethernet sfruttare l’antenna interna di quel box come “ripetitore” del vostro segnale wifi " grazie
    Ciao, devi andare nelle impostazioni di LibreELEC e sotto la configurazione wifi trovi questa opzione: tuttavia ho visto che funziona bene se LibreELEC è installato sui computer e male se è installato sui box andrroid: dipende dal produttore del chip. su tre box che ho solo in uno va.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un nexbox a95x con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria ma con processore s905x e Android 6, ho letto che il box con s905 soffre di un bug al bootloader e volevo sapere se anche questo ne era affetto.
    Inoltre da quello che ho capito se la installo da nand non avrò questo tipo di problema o sbaglio ?
    Ultima modifica di phede86; 18-09-17 alle 10:49

  9. #517
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phede86 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un nexbox a95x con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria ma con processore s905x e Android 6, ho letto che il box con s905 soffre di un bug al bootloader e volevo sapere se anche questo ne era affetto.
    Inoltre da quello che ho capito se la installo da nand non avrò questo tipo di problema o sbaglio ?
    Ciao, dovresti provare ad installare su SD e vedere se il problema si presenta o essendo più recente il box lo hanno risolto: anche se lo installi su nand il problema persiste di solito. (Perché il bootloader non viene toccato quasi per nulla)
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema non si presenta, il reset si trova dentro l'ingresso AV, si può spegnere e accendere senza staccare la spina, il telecomando originale funziona bene, quindi si può mettere anche nella lista.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato phede86 per il post:

    anthonytex (19-09-17)

  12. #519
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phede86 Visualizza il messaggio
    il problema non si presenta, il reset si trova dentro l'ingresso AV, si può spegnere e accendere senza staccare la spina, il telecomando originale funziona bene, quindi si può mettere anche nella lista.
    Bene... Aggiungerò
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  13. #520
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sapreste indicare quale file da rinominare .dtb devo prendere per il mio box, Alfaeise H96pro Plus, S912 con Lan 1000mb.
    Grazie

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy