Visualizzazione stampabile
-
- ho risposto in modo sbagliato.
Cancellatelo e scusatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Di solito va inserita tutta... È normale faccia da molla (io non ho quel box ma su tutti quelli che ho fa da molla) se la spingi fino a fine corsa dovrebbe bloccarsi correttamente: verifica il verso corretto
Grazie mille per la risposta, molto gentile, il verso penso sia corretto le lamelle sono rivolte verso il basso, faccio arrivare la scheda fino infondo (a raso della fessura) ma non ne vuol sapere di incastrarsi, ho paura di rompere qualcosa, per toglierla poi la tiri o devo spingerla nuovamente ?
-
Quote:
marck120
Grazie mille per la risposta, molto gentile, il verso penso sia corretto le lamelle sono rivolte verso il basso, faccio arrivare la scheda fino infondo (a raso della fessura) ma non ne vuol sapere di incastrarsi, ho paura di rompere qualcosa, per toglierla poi la tiri o devo spingerla nuovamente ?
Deve entrare anche di un paio di millimetri usa l'unghia ..
Va rispinta per toglierla e si sblocca
-
Quote:
anthonytex
Deve entrare anche di un paio di millimetri usa l'unghia ..
Va rispinta per toglierla e si sblocca
Perfetto grazie ora la scheda è entrata correttamente ma libreelec per ora non vuole partire.
-
Quote:
marck120
Perfetto grazie ora la scheda è entrata correttamente ma libreelec per ora non vuole partire.
Prova tutti i metodi, purtroppo non c'è una guida specifica per ogni box... :) Sicuramente con quel box va: questo è poco ma sicuro;)
-
Quote:
anthonytex
Prova tutti i metodi, purtroppo non c'è una guida specifica per ogni box... :) Sicuramente con quel box va: questo è poco ma sicuro;)
Vedo il logo di libreelec, se clicco sul logo mi appare questo avviso :
http://thumbs.imagebam.com/ef/08/1c/2c959a619812553.jpg
-
Quote:
marck120
Scusa ma non credo tu abbia letto la.guida: sicuro di aver seguito alla lettera? Sei fuori strada se cerchi di accedere da Android alla sd;)
-
Quote:
anthonytex
Scusa ma non credo tu abbia letto la.guida: sicuro di aver seguito alla lettera? Sei fuori strada se cerchi di accedere da Android alla sd;)
Era solo per mostrati la schermata che vedevo, si è chiaro, certo non sto cercando di accedere da android, ora sto riprovando tutti i metodi, per ora mi parte sempre android.
-
Quote:
marck120
Era solo per mostrati la schermata che vedevo, si è chiaro, certo non sto cercando di accedere da android, ora sto riprovando tutti i metodi, per ora mi parte sempre android.
Vai tranquillo;) nel caso riscrivo la SD da zero:) .. quando tieni premuto il tasto "reset" ti va in recovery?
-
Quote:
anthonytex
Vai tranquillo;) nel caso riscrivo la SD da zero:) .. quando tieni premuto il tasto "reset" ti va in recovery?
Il problema è che non mi va in recovery, tengo premuto il tasto power sul box per 6 secondi dopo aver ricollegato l'alimentazione ma niente non c'è la schermata di recovery. Per il tasto reset cosa intendi ? Cioè quale tasto ?