CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 67 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi un device con build LibreElec e con processore amlogic s905 in cui funzionano correttamente auto switch frame rate e audio hdmi passthrough (che non sia wetek o oc droid)?Grazie
    Ciao, in linea di massima tutti i dispositivi con s905 dovrebbero funzionare correttamente in particolare però ti consiglio uno di questi , visto che sono i file che contengono i vari driver... io con mini mx da 1GB di Ram non ho alcun problema

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, in linea di massima tutti i dispositivi con s905 dovrebbero funzionare correttamente in particolare però ti consiglio uno di questi , visto che sono i file che contengono i vari driver... io con mini mx da 1GB di Ram non ho alcun problema
    Vorrei prenderne uno con 2gb di ram e buon wifi.Purtroppo ci sono così tanti tv box con amlogic che è difficile sapere con certezza come reagiscono alla stessa build di Libreelec, ed andare a spulciare sul forum dedicato c'è da diventare ciechi.

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Vorrei prenderne uno con 2gb di ram e buon wifi.Purtroppo ci sono così tanti tv box con amlogic che è difficile sapere con certezza come reagiscono alla stessa build di Libreelec, ed andare a spulciare sul forum dedicato c'è da diventare ciechi.
    Si è vero, ma quelli per cui c'è il device tree dovrebbero andare senza grossi problemi, per quanto riguarda la copertura WiFi ho il mini mx in cui è veramente ridicola...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #14
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho un MiniMX e ieri sera ho seguito la guida per avviare LibreELEC sullo scatolotto. Ma nulla...Creato SD, copiato il file DTB...avvio il minimx. inserisco sd e riavvio in recovery...reboo, ma...continuaa ad avviarsi android...Dove sbaglio? Grazie

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho un MiniMX e ieri sera ho seguito la guida per avviare LibreELEC sullo scatolotto. Ma nulla...Creato SD, copiato il file DTB...avvio il minimx. inserisco sd e riavvio in recovery...reboo, ma...continuaa ad avviarsi android...Dove sbaglio? Grazie
    Buongiorno, dunque, il mini mx è da uno o due GB di RAM? In che modo accedi alla recovery?

    Edit: che file dtb utilizzi? Come si chiama? Se accedi in recovery riavviando il box, prova ad usare il metodo alternativo della guida
    Ultima modifica di anthonytex; 07-09-16 alle 08:55
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #16
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il modello è da 1gb...Uso il file gxbb_p200_minimx.dtb...

    Accedo da recovery tramite app che mi riavvia il minimx...Il box è "accrochiato" dietro il tv in camera, e usare il metodo del foro reset mi è un po' complicata (ergo impossibile, senza dove scollegare tutto)

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Il modello è da 1gb...Uso il file gxbb_p200_minimx.dtb...

    Accedo da recovery tramite app che mi riavvia il minimx...Il box è "accrochiato" dietro il tv in camera, e usare il metodo del foro reset mi è un po' complicata (ergo impossibile, senza dove scollegare tutto)
    Ok avendo il box da un GB di RAM, hai il dtb giusto, te l'ho chiesto perché molti con il mini mx da 2GB utilizzano quello sbagliato. Se, con sd inserita, riavvii in recovery, e riavviando ulteriormente non si avvia LibreELEC, l'unica è utilizzare il metodo alternativo (che imo è più corretto guardando il sorgente del bootloader, non so perché kszaq consigli un semplice riavvio in recovery visto che non su tutti i box funziona) ovviamente lo devi fare una sola volta, dopo di che non sarà più necessario riavviare in recovery se ti è possibile prova

    Ps: ho il tuo stesso box
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #18
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sai dire (visto che hai lo stesso box) dove si trova esattamente il foro di reset? Com'è l'esperienza kodi con LibreELEC, rispetto all'uso from ANdroid? Una volta configurato l'avvio, posso trasferire il mio profilo da mem interna su sd? Grazie per le risposte

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Mi sai dire (visto che hai lo stesso box) dove si trova esattamente il foro di reset? Com'è l'esperienza kodi con LibreELEC, rispetto all'uso from ANdroid? Una volta configurato l'avvio, posso trasferire il mio profilo da mem interna su sd? Grazie per le risposte
    Onestamente parlando, visto che con LibreELEC funziona l'autoframerate Switch, il passthrough e in generale è tutto più reattivo oltre ad un tempo di boot dimezzato ho installato LibreELEC direttamente su nand visto che non utilizzavo più android, quindi te lo consiglio e tanto! Certamente è possibile trasferire il profilo e libreria, ti servirà una chiavetta USB "intermedia" dove estrarre i dati... Il foro reset si trova sotto il box, in prossimità di uno degli angoli, è un piccolo forellino accessibile o da un chiodo, o una puntina... Il mio ad esempio (sfortuna) è pure difettoso e devo premere mille volte prima che si avvii in recovery Fammi sapere sia in caso di esito positivo che negativo
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi si puo' evitare di usare la microsd?Stavo puntando il beelink m18 per l'antenna esterna e il case in alluminio, ma volevo evitare il boot da sd..
    Ho scritto nel forum di Libreelec per avere conferma che sul m18 vada sia l'audio passthrough che auto switch frame rate.

Pagina 2 di 67 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy