CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato il Scishion V88 Pro (preso in offerta su gearbest)...A parte gli smadonammenti per la non presenza di un tasto reset, il box in questione è molto reattivo e alla fine, senza averlo ancora testato ho trovato questa discussione dove suggeriscono, tramite l'app di update di inserire un file dummy zip per far partire il box in recovery...

    Quello che mi lascia perplesso è quello che dicono riguardo il remote e la non perfetta compatibilità...In cosa consiste la configurazione del romete di cui si parla?

    Grazie
    Ciao
    Box ideale per LibreELEC insomma comunque a parte la scomodità del reboot in recovery, alla quale puoi ovviare, nel caso il box fosse rootato installando un'app per il riavvio in recovery, ma visto che suggeriscono l'uso di un file zip, dubito non ci abbiano pensato... Per il discorso remote, purtroppo, non utilizzano una mappatura standard che tutti gli altri box usano, ed è quindi necessario rimappare (a mano) i singoli tasti del telecomando. Bisogna leggere il codice che il telecomando "manda" assegnarli un altro codice "custom" e dire a kodi che quel codice custom serve a fare "xyz". Il telecomando comunque è ovviamente al 100% compatibile, quello che non è compatibile è la rimappatura. Ho visto che un utente ha postato la sua mappatura, puoi utilizzare quella magari...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gianpassa (11-10-16)

  3.  
  4. #112
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao
    Box ideale per LibreELEC insomma comunque a parte la scomodità del reboot in recovery, alla quale puoi ovviare, nel caso il box fosse rootato installando un'app per il riavvio in recovery, ma visto che suggeriscono l'uso di un file zip, dubito non ci abbiano pensato... Per il discorso remote, purtroppo, non utilizzano una mappatura standard che tutti gli altri box usano, ed è quindi necessario rimappare (a mano) i singoli tasti del telecomando. Bisogna leggere il codice che il telecomando "manda" assegnarli un altro codice "custom" e dire a kodi che quel codice custom serve a fare "xyz". Il telecomando comunque è ovviamente al 100% compatibile, quello che non è compatibile è la rimappatura. Ho visto che un utente ha postato la sua mappatura, puoi utilizzare quella magari...
    Ovviamente non è rootato...Ribadisco, fatti tutti le dovute considerazioni, il device è ultrareattivo (+ del minimx)...Provo ad usare i metodi descritti e usare il file mappa...se tanto mi da tanto, con libreELEC questo dovrebbe essere una bomba...

    vi tengo aggiornati (anche perchè 19€ di box...)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma come hai fatto a prenderlo a 19€ ?

    Inviato con Tapatalk

  6. #114
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ma come hai fatto a prenderlo a 19€ ?

    Inviato con Tapatalk
    Uno delle tante offerte lampo di gearbest...Per la precisione 21 con italy express e 0 dogana con consegna in 10gg via corriere...

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma a parte questo di cui aspettiamo notizie sul telecomando quale sarebbe il device più economico su cui gira librelec?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #116
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma a parte questo di cui aspettiamo notizie sul telecomando quale sarebbe il device più economico su cui gira librelec?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Il minimx beelink è perfetto per libre...ne ho due a casa e viaggia benissimo...Per quanto riguarda l'ultimo arrivato, devo trovare il tempo per provare....vi faccio sapere appena fatto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fantoniman per il post:

    matt62 (12-10-16)

  10. #117
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Il minimx beelink è perfetto per libre...ne ho due a casa e viaggia benissimo...Per quanto riguarda l'ultimo arrivato, devo trovare il tempo per provare....vi faccio sapere appena fatto
    scusami posso approfondire?
    1 parli di quello liscio minimx oppure di una delle due revisioni mxIII e mxIII II?
    2 i tuoi li usi per streaming tv?funzionano bene per quello?
    3 in libreelec il telecomando di serie funziona bene?si riesce anche a spegnere e accendere il box e tv(CEC)?
    grazie
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #118
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Il mini mx è lo stesso box che ha lo sviluppatore(kszaq) ovviamente funziona bene perché, avendolo,lo utilizza per fare debug. Il mini mx nero 1GB/8GB . Funziona bene anche il beelink mxiii con il giusto dtb.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ho messo libreelec sul mio Beelink Mini MX III II tramite sd card ma non funziona il WI-FI è normale?

  13. #120
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennarog76 Visualizza il messaggio
    Salve ho messo libreelec sul mio Beelink Mini MX III II tramite sd card ma non funziona il WI-FI è normale?
    Ciao! Che dtb hai scelto?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gennarog76 (13-10-16)

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy