CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 67 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho installato questa versione su un minipc giada con 2 gb di ram e processore intel atom, ho installato tutto alla perfezione funziona tutto ma kodi non mi permette di installare addon esterni pur avendo abilitato l'installazione da sorgenti sconosciute, qualcuno potrebbe darmi una mano?
    ringrazio tutti in anticipo

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vorrei installare LibreELEC su un supporto esterno per il mio Tv Box e avrei a disposizione sia una pennetta USB 3.0 da 16GB, sia una microSD classe 10 U1 da 32GB.
    Non c'è nessuna differenza o è meglio utilizzare l'una piuttosto che l'altra?

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La scheda viene formattata perciò perdi la sua vera dimensione, é sufficiente 4gb

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho optato per libreelec per cercare di risolvere l'annoso problema del force rgb su tv philips e sony (non sono riuscita in nessun'altra maniera, credetemi!).
    so che per jarvis libreelec era stato modificato per ovviare al mio problema ed ho letto di utenti molto soddisfatti, qualcuno sa se la modifica è stata portata anche nella versione 8?

    poi un chiarimento, ho usato una usb per l'installazione di libreelec (non avevo un modo pratico per farlo sulla microusb), ho capito bene che quando spengo il mio tx5, se tolgo l'usb, lui poi si avvia col buon vecchio android? altra domanda da novellina: mantenendo la chiavetta usb con l'installazione, all'avvio avrò sempre un'installazione pulita o mi mantiene qualche impostazione?

  6. #475
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho optato per libreelec per cercare di risolvere l'annoso problema del force rgb su tv philips e sony (non sono riuscita in nessun'altra maniera, credetemi!).
    so che per jarvis libreelec era stato modificato per ovviare al mio problema ed ho letto di utenti molto soddisfatti, qualcuno sa se la modifica è stata portata anche nella versione 8?

    poi un chiarimento, ho usato una usb per l'installazione di libreelec (non avevo un modo pratico per farlo sulla microusb), ho capito bene che quando spengo il mio tx5, se tolgo l'usb, lui poi si avvia col buon vecchio android? altra domanda da novellina: mantenendo la chiavetta usb con l'installazione, all'avvio avrò sempre un'installazione pulita o mi mantiene qualche impostazione?
    Ciao, non ho ben capito se hai già proceduto all'installazione o se sei in dubbio nel farla in ogni caso il force RGB dovrebbe esserci anche con LE 8, tuttavia mi pare si debba abilitarlo manualmente: dovrei controllare. Il mio consiglio è di provare, visto che installando su sd o USB puoi provare quante versioni vuoi, basta solamente riscrivere di volta in volta la chiavetta/sd. La procedura "dello stuzzicadenti" o dello "fake zip" per andare in recovery va fatta una volta solamente: a meno che non aggiorni android infatti puoi creare anche 100 chiavette con LibreELEC.
    Se togli la chiavetta o sd che sia una volta rimossa parte android si.
    Ovviamente mantiene tutte le impostazioni a meno che tu non vada a eliminare i file o la chiavetta in se da un pc. Le impostazioni di LE sono salvate sulla chiavetta stessa. Pensala così: Installare LE su chiavetta o sd è come avere "due entità" separate, memoria del box/ memoria esterna.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho ben capito se hai già proceduto all'installazione o se sei in dubbio nel farla in ogni caso il force RGB dovrebbe esserci anche con LE 8, tuttavia mi pare si debba abilitarlo manualmente: dovrei controllare. Il mio consiglio è di provare, visto che installando su sd o USB puoi provare quante versioni vuoi, basta solamente riscrivere di volta in volta la chiavetta/sd. La procedura "dello stuzzicadenti" o dello "fake zip" per andare in recovery va fatta una volta solamente: a meno che non aggiorni android infatti puoi creare anche 100 chiavette con LibreELEC.
    Se togli la chiavetta o sd che sia una volta rimossa parte android si.
    Ovviamente mantiene tutte le impostazioni a meno che tu non vada a eliminare i file o la chiavetta in se da un pc. Le impostazioni di LE sono salvate sulla chiavetta stessa. Pensala così: Installare LE su chiavetta o sd è come avere "due entità" separate, memoria del box/ memoria esterna.
    grazie! risposta esaurientissima!
    ho preparato ieri la chiavetta con la v 8.x.x, oggi pomeriggio proverò a vedere se riesco a risolvere quel cavolo di problema dell'rgb mode... incrociamo le dita!

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi se è possibile collegarmi direttamente da smartphone android a libreelec tramite wifi per poter dare dei comandi via SSH senza usare un router?

  9. #478
    Baby Droid L'avatar di malidan


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho provato ad installare LibreELEC sul mio dispositivo KII PLUS seguendo alla lettera l'esaustiva guida di anthonytex ma tutti i metodi, sia con chiavetta che con micro SD, sono miseramente falliti. Non riesco a capire dove stia l'errore. Il decoder monta l'immagine Malaysk KII PRO del 2 luglio, sarà questo il problema? Forse c'è bisogno del firmware originale? Ho assoluto bisogno di LibreELEC per risolvere il problema SCR/UNICABLE del KII PRO. Senza LibreELEC quindi, il mio scatolotto è praticamente inutilizzabile visto il mio impianto satellitare. Grazie a chi saprà aiutarmi.

  10. #479
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malidan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho provato ad installare LibreELEC sul mio dispositivo KII PLUS seguendo alla lettera l'esaustiva guida di anthonytex ma tutti i metodi, sia con chiavetta che con micro SD, sono miseramente falliti. Non riesco a capire dove stia l'errore. Il decoder monta l'immagine Malaysk KII PRO del 2 luglio, sarà questo il problema? Forse c'è bisogno del firmware originale? Ho assoluto bisogno di LibreELEC per risolvere il problema SCR/UNICABLE del KII PRO. Senza LibreELEC quindi, il mio scatolotto è praticamente inutilizzabile visto il mio impianto satellitare. Grazie a chi saprà aiutarmi.
    Ciao, che dtb hai scelto?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. #480
    Baby Droid L'avatar di malidan


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a te anthonytex, ho usato dtb per KII PRO . Ho rinominato il tutto in dtb.img e sostituito il file esistente, esattamente come hai spiegato nella guida... Dove sbaglierò??

Pagina 48 di 67 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy