CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non mi va in recovery, tengo premuto il tasto power sul box per 6 secondi dopo aver ricollegato l'alimentazione ma niente non c'è la schermata di recovery. Per il tasto reset cosa intendi ? Cioè quale tasto ?
    Da quel che leggo su internet per andare in recovery la tua procedura è corretta... Devi intanto riuscire senza sd ad andare in recovery arrivato a quel punto provi con sd... Invece che tener premuto prova a premerlo (forte) velocemente...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marck120 (06-10-17)

  3.  
  4. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Da quel che leggo su internet per andare in recovery la tua procedura è corretta... Devi intanto riuscire senza sd ad andare in recovery arrivato a quel punto provi con sd... Invece che tener premuto prova a premerlo (forte) velocemente...
    Ora è partito libreelec, allora in box comunque non è andato in recovery credo, è partito un countdown con delle scritte, dunque ho collegato il cavo di alimentazione tenendo il tasto power premuto, appena ho collegato il cavo ho lasciato il pulsante power, a questo punto avevo il led spendo anche con l'alimentazione collegata, dunque ho premuto ancora il tasto power per 6 secondi e dopo averlo rilasciato mi pare è partito liblelec, sotto il box vedo un forellino non so neanche se ci passa l'ago, penso serva per il reset.

    Come mai la schermata di libreelec è sfasata si può regolare ?



    Ultima modifica di marck120; 07-10-17 alle 17:35

  5. #553
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ora è partito libreelec, allora in box comunque non è andato in recovery credo, è partito un countdown con delle scritte, dunque o scollegato il cavo di alimentazione tenendo il tasto power premuto, appena ho collegato il cavo ho lasciato il pulsante power, a questo punto avevo il led spendo anche con l'alimentazione collegata, dunque ho premuto ancora il tasto power per 6 secondi e dopo averlo rilasciato mi pare è partito liblelec, sotto il box vedo un forellino non so neanche se ci passa l'ago, penso serva per il reset.

    Come mai la schermata di libreelec è sfasata si può regolare ?



    Devi disabilitare l'overscan sulla TV.... Usa il telecomando della TV e cerca un tasto che setti tipo "size"
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marck120 (06-10-17)

  7. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Devi disabilitare l'overscan sulla TV.... Usa il telecomando della TV e cerca un tasto che setti tipo "size"
    Perfetto grazie mille, ho impostato adatta a schermo sulla tv e si è regolato in automatico, ma se spengo il box non devo ogni volta rifare la procedura per far partire libreelec ?

  8. #555
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille, ho impostato adatta a schermo sulla tv e si è regolato in automatico, ma se spengo il box non devo ogni volta rifare la procedura per far partire libreelec ?
    Prego nono a meno che non aggiorni Android
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marck120 (06-10-17)

  10. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Prego nono a meno che non aggiorni Android
    Per passare da libreelec ad' android invece devo per forza togliere la scheda SD ? Come devo fare ? Qualcuno mi diceva che è possibile accedere ad' android dal menu di libreelec ? Il dual boot non mi pare molto comodo, mi sa che ho bisogno di rientrare su android per attivare l'hdmi-cec.

  11. #557
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Per passare da libreelec ad' android invece devo per forza togliere la scheda SD ? Come devo fare ? Qualcuno mi diceva che è possibile accedere ad' android dal menu di libreelec ? Il dual boot non mi pare molto comodo, mi sa che ho bisogno di rientrare su android per attivare l'hdmi-cec.
    Sul menù di spegnimento di Libreelec c'è"reboot to internal" per un dualboot serio avresti dovuto prendere un prodotto wetek in ogni caso appunto hai l'opzione di cui sopra: se usi kodi cmq non ha senso andare su Android

    PS: per il cec non c'entra nulla Android, la configurazione che hai lì è indipendente da quella di Android...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marck120 (07-10-17)

  13. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Sul menù di spegnimento di Libreelec c'è"reboot to internal" per un dualboot serio avresti dovuto prendere un prodotto wetek in ogni caso appunto hai l'opzione di cui sopra: se usi kodi cmq non ha senso andare su Android

    PS: per il cec non c'entra nulla Android, la configurazione che hai lì è indipendente da quella di Android...
    Grazie davvero per le spiegazioni , si avevo letto come funzionava il dual boot dei device wetek, in pratica all'avvio del box se non ricordo male è possibile scegliere se entrare su libreelec o android, e il box ricorda l'ultima scelta fatta.

    L'opzione reboot to internal di cui mi parlavi mi sembra valida, la proverò con calma, una volta su android comunque mi basta riavviare il box e riparte libreelec ? La cosa importante è che il dual boot sia gestito tutto tramite telecomando e il menu del box, certo è un po macchinoso ma visto che non c'è bisogno di togliere la micro SD o ripetere la procedura che ho fatto all'inizio mi va più che bene.

  14. #559
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Grazie davvero per le spiegazioni , si avevo letto come funzionava il dual boot dei device wetek, in pratica all'avvio del box se non ricordo male è possibile scegliere se entrare su libreelec o android, e il box ricorda l'ultima scelta fatta.

    L'opzione reboot to internal di cui mi parlavi mi sembra valida, la proverò con calma, una volta su android comunque mi basta riavviare il box e riparte libreelec ? La cosa importante è che il dual boot sia gestito tutto tramite telecomando e il menu del box, certo è un po macchinoso ma visto che non c'è bisogno di togliere la micro SD o ripetere la procedura che ho fatto all'inizio mi va più che bene.
    Prego
    Esatto per entrambe le ipotesi
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  15. #560
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Posso fare una domanda su liberelec per PC o c'è un'altra sezione per fare domande di questo tipo?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy