CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 188 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Wetek Play2
    Grazie della risposta bovirus Ho notato che il Wetek Play 2 viene venduto con il tuner a scelta DVB-S2 (per antenna satellitare) o il DVB-C/T/T2 (cavo antenna ''normale). Il fatto e' che nella casa in affitto dove mi sono appena trasferito ho sia il cavo satellitare sia la presa per la tv normale. Ora ho chiesto al proprietario di casa se l'antenna satellitare funziona oppure no, mi ha detto che non sa, che la aveva montata Sky ma non sa nemmeno se e' ancora presente o funzioni. Ora le cose sono 3:

    1) Punto ad un altro modello che ha entrambe le connessioni sopra citate (DVB-S2 e DVB-T2) in modo che in ogni caso io lo possa usare
    2) Compro il Wetek Play2 con il tuner DVB-T2 e sono a posto (perche' non ho voglia di aquistare pure l'altro per 25€)
    3) Compro il Wetek Play2 con il tuner DVB-S2 rischiando pero' che non funzioni

    Ho notato anche il MECOOL KIII PRO Hybrid DVB TV Box 3GB DDR3 + 16GB EMMC

    Tu che ne pensi? Grazie mille ancora

  2.  
  3. #992
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ZorroRZ

    Credo che possano esistere sul mercato anche altri mdoelli che abbiano il decoder DVB-T2 o al limite DVB-T2 e DVB-S2.

    Il Wetek è secondo me quello che ha un sito di supporto ed è venduto e garantito in italia.

    Io al tuo posto prenderei il Wetek Play2 con decoder DVB-T2.

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ZorroRZ

    Credo che possano esistere sul mercato anche altri mdoelli che abbiano il decoder DVB-T2 o al limite DVB-T2 e DVB-S2.

    Il Wetek è secondo me quello che ha un sito di supporto ed è venduto e garantito in italia.

    Io al tuo posto prenderei il Wetek Play2 con decoder DVB-T2.
    Beh se tu mi dici che questo e' il migliore tra quelli che prenderesti mi fido e lo prendo a occhi chiusi mi ero dimenticato di un'altra cosa:

    c'e' l'opzione per coprarlo con la MicroSD Card con LibreELEC al costo di 14€. Tu la consigli oppure e' meglio che ne prendo una per i cavoli miei? Esiste una guida per LibreELEC perche' sono abbastanza neofita e non ho capito molto a cosa serva. Grazie ancora davvero per la pazienza e l'aiuto

  5. #994
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ZorroRZ

    LibreELEC è freeware e cerdo che ti puoi risparmiare i 14 euro o suando una tua SD o comprandono una da 4o 8GB spendnedo molto meno.

    Questri sono i siti di LibreELEC

    Home - https://libreelec.tv/
    Downlaod (v. 8.1.2) - https://libreelec.tv/2017/09/libreel...n-v8-1-2-beta/

    Qui c'è il thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/bo...tv-box-pc.html

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho acquistato un su amazon Leelbox q2 mini 2 gb ram e 8 di memoria, 4K e video a 1080p, processore Rk 3229 con gpu mali mp400. Qualità video nella norma, però non mi permetteva di vedere i video Youtube a 1080p.Verifico con Cpu-z e scopro che l'uscita video è 1260x720 (difatti i video su You tube al massimo della risoluzione erano in 720p). Reso ad Amazon.
    Vi chiedo quale box supporta i video You tube a 1080p a un prezzo accettabile?

  7. #996
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ziotarta

    Per vedere Netflix/Youtube HD/FHD/4K sono generalmente necessari box con i certificati DRM.
    Ho pubblicato nei post precedenti un elenco dei pochi box disponibili con i certificati per la rirpoduzioen HD/HHD/4K.

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ziotarta

    Per vedere Netflix/Youtube HD/FHD/4K sono generalmente necessari box con i certificati DRM.
    Ho pubblicato nei post precedenti un elenco dei pochi box disponibili con i certificati per la rirpoduzioen HD/HHD/4K.
    Grazie per la risposta.
    Ho letto il tuo post, pensavo ci fossero altri box (oltre a quelli citati) in grado di leggere i video in HD. Da quello che ho letto i lettori di fascia bassa hanno l'uscita video limitata a 720p.

  9. #998
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotarta Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho letto il tuo post, pensavo ci fossero altri box (oltre a quelli citati) in grado di leggere i video in HD. Da quello che ho letto i lettori di fascia bassa hanno l'uscita video limitata a 720p.
    A me risulta che l'uscita hardware non ha nassuna limitazione.

    La limitazione è intrineseca nella gestione dei box che se non hanno certificati riptoducono lo streaming di app tipo YpuTube/Neflix etc fino alla risoluzione SD.
    Per avere riproduzioni con tali app (e dove fosse richiesto è necessario l'abbonamento) devi avere i certificati (che molti box cinesi spesso di basso costo non hanno).

  10. #999
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì, la limitazione è solo a livello software, l'hardware è lo stesso. Anzi in genere i box certificati sono hardware di vecchia generazione, quasi mai sono i soc per tv box più veloci in circolazione e usciti più di recente.

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, la limitazione è solo a livello software, l'hardware è lo stesso. Anzi in genere i box certificati sono hardware di vecchia generazione, quasi mai sono i soc per tv box più veloci in circolazione e usciti più di recente.
    Grazie per le risposte.

Pagina 100 di 188 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy