Salve ragazzi, cosa pensate del Docooler TX2 ram 2GB ad euro 36,99?
L'uso che ne farei è quasi esclusivamente per IPTV, YouTube e qualche app...quindi mi accontenterei di non prenderne uno all'ultimo grido e costoso.
Potrebbe andare o è meglio spenderci qualcosa in più? Mi piace molto il MiBox Xiaomi, ma olltre a salire di prezzo che è quasi il doppio, temo il fatto che sia solo wifi ed anche il fatto che da gearbest sarebbe un po' scomodo in caso di assistenza.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
anch'io inizialmente l'avevo preso per guardarci qualche streaming, alla fine ho finito per navigarci, per giocarci, per non accendere quasi più il pc. Ti consiglio di non fare come me, che ne ho preso uno da 35 euro, per poi qualche mese dopo doverlo sostituire con un modello migliore perché troppo lento e limitato. Prendi fin da subito un box con almeno 3 gb di ram, il Beelink GT1 Ultimate o qualsiasi altro box con Amlogic S912, oppure ancora uno con Rockchip RK3399. Non c'è bisogno di spendere cifre enormi per un tv box, basta che abbiano specifiche accettabili. A meno che tu non voglia NF in HD o altro, in tal caso devi andare sui box certificati, più costosi, anche se non i più veloci in circolazione (spesso montano soc più vecchi).
Ultima modifica di Dom182; 02-11-17 alle 

Quindi, da quello che ho capito, l'importante è che il Box non sia rootato, e che abbia il certificato per vedere contenuti in HD e più (ho letto che vale per Netflix, ma credo valga anche per Premium Play a questo punto).
Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che ho necessità di comprarlo solo da Amazon, sperando anche di trovare qualche offerta in vista del Black Friday.