CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 188 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MicheleFG

    Secondo me è impossibile dare un parere sui marchi cinesi (quelli più economici) in quanto a fronte dello stesso nome/modello la board relative e il sofwtare potrebbero essere completamente diversi sia come versione che come caratteristiche di quelli acquistati in precedenza da altri utenti..

    Se non hai necessità particolari e non necessiti di visione di viseo on demand (vedi box certificati nei primi post) puoi scegliere, magari su Amazon venduto o spedito da Amazon che se riscontri problemi richiedi il reso, uno dei box con 2GB RAM che ha le migliori valutazioni.

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MicheleFG

    Secondo me è impossibile dare un parere sui marchi cinesi (quelli più economici) in quanto a fronte dello stesso nome/modello la board relative e il sofwtare potrebbero essere completamente diversi sia come versione che come caratteristiche di quelli acquistati in precedenza da altri utenti..

    Se non hai necessità particolari e non necessiti di visione di viseo on demand (vedi box certificati nei primi post) puoi scegliere, magari su Amazon venduto o spedito da Amazon che se riscontri problemi richiedi il reso, uno dei box con 2GB RAM che ha le migliori valutazioni.
    Diciamo che particolari esigenze non ne ho, l'utilizzo principale che ne voglio fare riguarda IPTV e riproduzione di film/video, più magari qualche app tipo youtube, ma niente giochi o cose esagerate. Avrei voluto utilizzarlo anche per gli eventi in diretta su Premium Play (ad esempio le partite), ma purtroppo il budget che ho adesso non mi permette di prendere uno di quei box in prima pagina. Quindi cercherò di vedere quale può essere il migliore tra quelli su amazon, anche se da un'occhiata veloce mi sembra di vedere che per un prezzo non superiore ai 60€ sia molto "popolare" Bqeel.
    Insomma, vedrò un po' come fare. Un'ultima domanda, io ho tastiera e mouse wireless, si possono usare anche con i box collegandoci la chiavetta? Così magari evito di comprare tastiere o robe del genere.
    Grazie ancora

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un un box con buone prestazioni e compatibile con lapp Tim Vision? budget max 80. grazie


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  5. #1034
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MicheleFGù

    E' probabile che tastiera e mouse Wifi funzionano.-
    Ma devi provarlo.


    Quote Originariamente inviato da dbal Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un un box con buone prestazioni e compatibile con lapp Tim Vision? budget max 80. grazie
    Per favore prima leggi sempre i primi (Video On demand) e gli ultimi post. Grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    MicheleFG (07-11-17)

  7. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto ma non ho trovato niente in merito. se sai dove posso trovare qualcosa puoi linkare per favore? grazie

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  8. #1036
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @dbal

    Prova a dare un'occhiata al post 2 che ho modificato ed integrato.

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, premetto che sono abbastanza ignorante per quel che riguarda android.

    Ho fatto l'abbonamento a netflix ma non avendo una smart tv stavo valutando di comprarmi un box tv; a me interesserebbe principalmente vedere netflix, timvision, amazon prime video e skygo in hd e se ho capito bene la scelta ricade tra questi:

    Amazon Fire TV (UHD 4K)
    - Amazon Fire TV Stick (FHD 1080p)
    - Nvidia Shield 2017 Android TV (UHD 4K, HDR10 e Dolby vision)
    - Xiaomi Mi Box International Version (UHD 4k)
    - Wetek.Core
    - Wetek Play 2
    - Wetek Hub (FHD 1080p)
    - Zidoo H6 Pro (FHD 1080p)

    quale mi consigliate ? che differenza c'e' tra i 3 wetek ?

    il box della tim vision (quello a torrent) potrebbe fare al mio caso oppure non è il massimo con i servizi pay per view?

    lo collegherei con il cavo di rete quindi non sono interessatissimo alla potenza del wifi

    ovviamente mi interesserebbe anche la compatibilità kobi

    grazie
    Ultima modifica di lebrone; 08-11-17 alle 16:07

  10. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluto cordialmente tutti ringraziando per il supporto. È il mio primo post. Ho appena acquistato il gt1 ultimate ma purtroppo non funzionava e l'ho reso(in avvio dopo il logo beelink la TV full hd non riceveva più segnale). Credo fosse brickato. Ho letto poi che pur essendo un gran bel pezzo dà parecchi problemi che dipendono anche da che versione ti arriva(rilevabile dal seriale, il mio era ax12...). L'ho scelto come upgrade al chromecast su cui faccio girare kodi da un telefonaccio android tramite localcast. Già che prendevo un TV box ne volevo uno performante con cui fare altro (giochi o chessò). Ora sono indeciso se rischiare un altro gt1. Sapete consigliarmi un altro prodotto simile ma con meno problemi? Ho visto i prodotti che fanno girare premium play ma mi sembrano solo stream oriented. Non c'è qualcosa tipo gt1 che lo permetta? Ah che abbia poi uscita 5.1 e un buon wifi. Chiedo troppo?Grazie.
    Ultima modifica di Nestiboi; 09-11-17 alle 01:04 - Motivo: Aggiunta

  11. #1039
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Nestiboi

    Per favroe prima di postare in qualsiasi forum/thread leggi sempre i primi post (e talvolta le ultime pagine).
    Nei primi post c'è un elenco di box certificati compatibili pay per view.

    Nessuno può dare pareri sulla portata Wifi in quanto influenzata da n fattori personali non comparabili con altri utenti.

  12. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Nestiboi

    Per favroe prima di postare in qualsiasi forum/thread leggi sempre i primi post (e talvolta le ultime pagine).
    Nei primi post c'è un elenco di box certificati compatibili pay per view.

    Nessuno può dare pareri sulla portata Wifi in quanto influenzata da n fattori personali non comparabili con altri utenti.
    Grazie. Avevo letto i primi post r LR ultime pagine. I box indicati per l'on demand mi sembrano orientati un po solo a quello o sbaglio? Coda mi consiglieresti, anche senza on demand, ma potente, che non sia cinese? Grazie ancora.

Pagina 104 di 188 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy