Visualizzazione stampabile
-
@MicheleFG
Secondo me è impossibile dare un parere sui marchi cinesi (quelli più economici) in quanto a fronte dello stesso nome/modello la board relative e il sofwtare potrebbero essere completamente diversi sia come versione che come caratteristiche di quelli acquistati in precedenza da altri utenti..
Se non hai necessità particolari e non necessiti di visione di viseo on demand (vedi box certificati nei primi post) puoi scegliere, magari su Amazon venduto o spedito da Amazon che se riscontri problemi richiedi il reso, uno dei box con 2GB RAM che ha le migliori valutazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
MicheleFG
Secondo me è impossibile dare un parere sui marchi cinesi (quelli più economici) in quanto a fronte dello stesso nome/modello la board relative e il sofwtare potrebbero essere completamente diversi sia come versione che come caratteristiche di quelli acquistati in precedenza da altri utenti..
Se non hai necessità particolari e non necessiti di visione di viseo on demand (vedi box certificati nei primi post) puoi scegliere, magari su Amazon venduto o spedito da Amazon che se riscontri problemi richiedi il reso, uno dei box con 2GB RAM che ha le migliori valutazioni.
Diciamo che particolari esigenze non ne ho, l'utilizzo principale che ne voglio fare riguarda IPTV e riproduzione di film/video, più magari qualche app tipo youtube, ma niente giochi o cose esagerate. Avrei voluto utilizzarlo anche per gli eventi in diretta su Premium Play (ad esempio le partite), ma purtroppo il budget che ho adesso non mi permette di prendere uno di quei box in prima pagina. Quindi cercherò di vedere quale può essere il migliore tra quelli su amazon, anche se da un'occhiata veloce mi sembra di vedere che per un prezzo non superiore ai 60€ sia molto "popolare" Bqeel.
Insomma, vedrò un po' come fare. Un'ultima domanda, io ho tastiera e mouse wireless, si possono usare anche con i box collegandoci la chiavetta? Così magari evito di comprare tastiere o robe del genere.
Grazie ancora ;)
-
buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un un box con buone prestazioni e compatibile con lapp Tim Vision? budget max 80. grazie
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
@MicheleFGù
E' probabile che tastiera e mouse Wifi funzionano.-
Ma devi provarlo.
Quote:
dbal
buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un un box con buone prestazioni e compatibile con lapp Tim Vision? budget max 80. grazie
Per favore prima leggi sempre i primi (Video On demand) e gli ultimi post. Grazie.
-
ho letto ma non ho trovato niente in merito. se sai dove posso trovare qualcosa puoi linkare per favore? grazie
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
@dbal
Prova a dare un'occhiata al post 2 che ho modificato ed integrato.
-
Salve, premetto che sono abbastanza ignorante per quel che riguarda android.
Ho fatto l'abbonamento a netflix ma non avendo una smart tv stavo valutando di comprarmi un box tv; a me interesserebbe principalmente vedere netflix, timvision, amazon prime video e skygo in hd e se ho capito bene la scelta ricade tra questi:
Amazon Fire TV (UHD 4K)
- Amazon Fire TV Stick (FHD 1080p)
- Nvidia Shield 2017 Android TV (UHD 4K, HDR10 e Dolby vision)
- Xiaomi Mi Box International Version (UHD 4k)
- Wetek.Core
- Wetek Play 2
- Wetek Hub (FHD 1080p)
- Zidoo H6 Pro (FHD 1080p)
quale mi consigliate ? che differenza c'e' tra i 3 wetek ?
il box della tim vision (quello a torrent) potrebbe fare al mio caso oppure non è il massimo con i servizi pay per view?
lo collegherei con il cavo di rete quindi non sono interessatissimo alla potenza del wifi
ovviamente mi interesserebbe anche la compatibilità kobi
grazie
-
Gt1 ultimate versus?
Saluto cordialmente tutti ringraziando per il supporto. È il mio primo post. Ho appena acquistato il gt1 ultimate ma purtroppo non funzionava e l'ho reso(in avvio dopo il logo beelink la TV full hd non riceveva più segnale). Credo fosse brickato. Ho letto poi che pur essendo un gran bel pezzo dà parecchi problemi che dipendono anche da che versione ti arriva(rilevabile dal seriale, il mio era ax12...). L'ho scelto come upgrade al chromecast su cui faccio girare kodi da un telefonaccio android tramite localcast. Già che prendevo un TV box ne volevo uno performante con cui fare altro (giochi o chessò). Ora sono indeciso se rischiare un altro gt1. Sapete consigliarmi un altro prodotto simile ma con meno problemi? Ho visto i prodotti che fanno girare premium play ma mi sembrano solo stream oriented. Non c'è qualcosa tipo gt1 che lo permetta? Ah che abbia poi uscita 5.1 e un buon wifi. Chiedo troppo?Grazie.
-
@Nestiboi
Per favroe prima di postare in qualsiasi forum/thread leggi sempre i primi post (e talvolta le ultime pagine).
Nei primi post c'è un elenco di box certificati compatibili pay per view.
Nessuno può dare pareri sulla portata Wifi in quanto influenzata da n fattori personali non comparabili con altri utenti.
-
Quote:
bovirus
@
Nestiboi
Per favroe prima di postare in qualsiasi forum/thread leggi sempre i primi post (e talvolta le ultime pagine).
Nei primi post c'è un elenco di box certificati compatibili pay per view.
Nessuno può dare pareri sulla portata Wifi in quanto influenzata da n fattori personali non comparabili con altri utenti.
Grazie. Avevo letto i primi post r LR ultime pagine. I box indicati per l'on demand mi sembrano orientati un po solo a quello o sbaglio? Coda mi consiglieresti, anche senza on demand, ma potente, che non sia cinese? Grazie ancora.