Unisco al thread preposto alla info pre acquisto
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (27-07-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, mi sto accingendo all'acquisto di uno Xiaomi mi box. Dite che questa sia una buona offerta? https://it.gearbest.com/tv-box/pp_00...ml?wid=1349303
Oppure ad oggi si può trovare qualche box migliore su questa fascia di prezzo soprattutto che abbia una presa Lan (unica cosa che mi lascia perplesso di questo box).
Dimenticavo, lo userei quasi esclusivamente per streaming.
Poi girando ho trovato anche questo in offerta, non sembra male: https://www.gearbest.com/tv-box-mini...&lkid=14379611
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto perchè sono alla ricerca di un tvbox con l unica caratteristica necessaria è quella che abbia un ottimo wifi. attualmente ho un leelbox di fascia basse e non riesce a ricevere il segnale.
Con i PC invece ci arrivo.
C'è qualcosa che fa al caso mio?
Grazie
Buongiorno, ho cercato ma non ho trovato, forse non è nemmeno la sezione giusta, ma la mia domanda è generale.
In pratica tutti i modelli che vorrei acquistare hanno sempre il root, ma come sapete per alcune applicazioni come Sky go e simili è un problema!
Sapete se c'è una possibilità di unroot universale oppure avete già trovato soluzioni?
Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gianpassa; 05-08-18 alle 13:05
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
@sparda83
Nion mi risulta che esista una procedura di unroot universale.
Nè che l'unroot sia sempre possibile e/o privo di rischi per il blocco del box.
Se vuoi usare programmi tipo pay-per-view il consiglio è di comprare box di marca con certificazioni ed evitare i box cinesi no bramnd.
Ultima modifica di gianpassa; 05-08-18 alle 13:11
Ultima modifica di gianpassa; 05-08-18 alle 13:40
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Niente, allora mi tocca prendere mecool m8s pro, è senza root ed ha un ottimo hardware.
Volevo prendere altro modello che costa 6 euro in meno, stesse caratteristiche ma ha il root.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gianpassa; 05-08-18 alle 13:06
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
@sparda83
Secondo me il fatto di non avere root è solo uno dei problemi.
I box ciensi senza marca non sono ideali per i programmi pay-per-view in quanto non garantiti con quei programmi e con modalità HD/FHD/4K non usabile per mancanza dei certificati.
Ultima modifica di gianpassa; 05-08-18 alle 13:14