CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 188 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    E' stata sfortuna nel tuo caso, ma evitiamo di fare disinformazione, il mio GT1 Ultimate come quello di tantissimi altri funziona benissimo, è un gioiello di hardware,molto veloce, specie per quello che costa. E non è "no brand". Si tratta solo di saperlo usare nel modo giusto.
    Perdonami, usarlo nel modo giusto cosa intendi? Bisogna modificarlo o cose simili? Da stock non va bene?
    Grazie

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nestiboi Visualizza il messaggio
    Moltissimi su lamentano del beelink gt1 ultimate; dai un'occhiata ai commenti sul prodotto su amazon. Io l'ho reso perché non si accendeva nemmeno ed ho ordinato il minix u9 che sicuramente da più garanzie software anche se meno potente.la prima risposta di bovirus fra l'altro lo inseriva tra i no brand.
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    E' stata sfortuna nel tuo caso, ma evitiamo di fare disinformazione, il mio GT1 Ultimate come quello di tantissimi altri funziona benissimo, è un gioiello di hardware,molto veloce, specie per quello che costa. E non è "no brand". Si tratta solo di saperlo usare nel modo giusto.
    Ragazzi mi inserisco in questo discorso e dico che avete ragione entrambi. La mia esperienza NEGATIVISSIMA con un GT1 mi ha spinto ad approfondire la questione, sia su questo forum che su altri forum e posso dire la mia avendo ricevuto il Box e non avendo avuto neanche il modo di guardare la schermata Home.
    Quindi quoto Nestiboi , sono tanti che si lamentano del GT1, vuoi la sfortuna come ritiene Rockson, ma il discordo fatto dal "basso" della mia esperienza e questo:
    Se devi studiare, far pratica, imparare, smanettare... allora prendi pure il GT1 che ha buone caratteristiche hardware ma che sicuramente ti farà perdere più tempo nel cercare di risolvere i suoi problemi piuttosto che stare seduto comodamente sul divano e sfruttarne le caratteristiche decantate (troppo supervalutate secondo me). Questo lo dico anche in considerazione dei millemila firmware sfornati dal produttore (e non senza bestemmie da parte degli utilizzatori) che dovrebbero farci capire di quale prodotto ci siamo fidati, più aggiornamenti sfornati = più problemi riscontrati. Chip Wifi diversi a seconda del serial number ricevuto, quindi attenzione a quale firmware installare; metodi vari di installazione che presuppongono un minimo di conoscenza da parte dell'utilizzatore pena il rischio di blocco totale del Box, supporto pasticciato e confuso sul sito del produttore e... potrei continuare ancora ma sono stufo di parlare di un Box che ho ricevuto oggi e che ho restituito immediatamente già ieri :-)).
    Morale della favola oggi mi sento di darlo io un consiglio avendo fatto un po più di esperienza anche se solo teorica:
    sotto i 100,00 eurini consiglio Zidoo H6 PRO, forse meno performante a livello software e dico forse, ma date una occhiata al sito, al loro forum e ai video su Youtube;
    sopra ai 100,00 euri il mio consiglio, da ignorante, è MINIX NEO U9-H, anch'esso molto performante e soprattutto seriamente supportato.
    Aspetto smentite!
    Ultima modifica di GinoTHL; 12-11-17 alle 12:49 - Motivo: modificato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GinoTHL per il post:

    af80 (12-11-17)

  5. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi inserisco in questo discorso e dico che avete ragione entrambi. La mia esperienza NEGATIVISSIMA con un GT1 mi ha spinto ad approfondire la questione, sia su questo forum che su altri forum e posso dire la mia avendo ricevuto il Box e non avendo avuto neanche il modo di guardare la schermata Home.
    Quindi quoto Nestiboi , sono tanti che si lamentano del GT1, vuoi la sfortuna come ritiene Rockson, ma il discordo fatto dal "basso" della mia esperienza e questo:
    Se devi studiare, far pratica, imparare, smanettare... allora prendi pure il GT1 che ha buone caratteristiche hardware ma che sicuramente ti farà perdere più tempo nel cercare di risolvere i suoi problemi piuttosto che stare seduto comodamente sul divano e sfruttarne le caratteristiche decantate (troppo supervalutate secondo me). Questo lo dico anche in considerazione dei millemila firmware sfornati dal produttore (e non senza bestemmie da parte degli utilizzatori) che dovrebbero farci capire di quale prodotto ci siamo fidati, più aggiornamenti sfornati = più problemi riscontrati. Chip Wifi diversi a seconda del serial number ricevuto, quindi attenzione a quale firmware installare; metodi vari di installazione che presuppongono un minimo di conoscenza da parte dell'utilizzatore pena il rischio di blocco totale del Box, supporto pasticciato e confuso sul sito del produttore e... potrei continuare ancora ma sono stufo di parlare di un Box che ho ricevuto oggi e che ho restituito immediatamente già ieri :-)).
    Morale della favola oggi mi sento di darlo io un consiglio avendo fatto un po più di esperienza anche se solo teorica:
    sotto i 100,00 eurini consiglio Zidoo H6 PRO, forse meno performante a livello software e dico forse, ma date una occhiata al sito, al loro forum e ai video su Youtube;
    sopra ai 100,00 euri il mio consiglio, da ignorante, è MINIX NEO U9-H, anch'esso molto performante e soprattutto seriamente supportato.
    Aspetto smentite!
    Grazie del tuo consiglio

  6. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi inserisco in questo discorso e dico che avete ragione entrambi. La mia esperienza NEGATIVISSIMA con un GT1 mi ha spinto ad approfondire la questione, sia su questo forum che su altri forum e posso dire la mia avendo ricevuto il Box e non avendo avuto neanche il modo di guardare la schermata Home.
    Quindi quoto Nestiboi , sono tanti che si lamentano del GT1, vuoi la sfortuna come ritiene Rockson, ma il discordo fatto dal "basso" della mia esperienza e questo:
    Se devi studiare, far pratica, imparare, smanettare... allora prendi pure il GT1 che ha buone caratteristiche hardware ma che sicuramente ti farà perdere più tempo nel cercare di risolvere i suoi problemi piuttosto che stare seduto comodamente sul divano e sfruttarne le caratteristiche decantate (troppo supervalutate secondo me). Questo lo dico anche in considerazione dei millemila firmware sfornati dal produttore (e non senza bestemmie da parte degli utilizzatori) che dovrebbero farci capire di quale prodotto ci siamo fidati, più aggiornamenti sfornati = più problemi riscontrati. Chip Wifi diversi a seconda del serial number ricevuto, quindi attenzione a quale firmware installare; metodi vari di installazione che presuppongono un minimo di conoscenza da parte dell'utilizzatore pena il rischio di blocco totale del Box, supporto pasticciato e confuso sul sito del produttore e... potrei continuare ancora ma sono stufo di parlare di un Box che ho ricevuto oggi e che ho restituito immediatamente già ieri :-)).
    Morale della favola oggi mi sento di darlo io un consiglio avendo fatto un po più di esperienza anche se solo teorica:
    sotto i 100,00 eurini consiglio Zidoo H6 PRO, forse meno performante a livello software e dico forse, ma date una occhiata al sito, al loro forum e ai video su Youtube;
    sopra ai 100,00 euri il mio consiglio, da ignorante, è MINIX NEO U9-H, anch'esso molto performante e soprattutto seriamente supportato.
    Aspetto smentite!
    Comunque a me uno zidoo, mi pare x6, si è bloccato dopo il secondo ota e causa ota. Non andava più neanche in recovery fatto reso Amazon.
    Beelink gt1 ultimate é una belva hardware, firmware Android 6 versione 313 è perfetto.
    Io non lo cambierei con nessun altro, ditemi un altro tvbox processore 912 con 3gb ram ddr4 ed una comunità che sforna custom rom!!!!
    @Rockson

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    Rockson (12-11-17)

  8. #1055
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Cosa mi consigliate per rapporto qualita prezzo sicurezza aggiornamenti ota ecc...tra il "Beelink GT1 Ultimate" ed il " Zidoo H6 Pro" ??? Grazie.

  9. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigliate per rapporto qualita prezzo sicurezza aggiornamenti ota ecc...tra il "Beelink GT1 Ultimate" ed il " Zidoo H6 Pro" ??? Grazie.
    Qualità /prezzo/ hardware= beelink gt1 ultimate batte tutti. Ota non saprei

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    noviz (12-11-17)

  11. #1057
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    @miticofuro
    Senza dubbio, se poi si considera che lo stesso box con pari caratteristiche si trova ad un prezzo simile da quasi un anno.
    @GinoTHL
    comunque capisco la scocciatura nell'essere andato incontro ad un pezzo probabilmente difettoso, probabilmente anch'io al tuo posto sarei stato molto critico.
    Se come dici anche nell'altro thread le prestazioni non sono una priorità assoluta, puoi anche prendere una delle marche certificate che trovi a inizio thread, sicuramente non avrai problemi per gli aspetti che dici: Wetek, o lo Xiaomi, per andare proprio sul sicuro.
    Se il prezzo poi non è un problema puoi anche prendere il modello di Minix che avevi citato in precedenza, ma il prezzo è quello che è.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    af80 (12-11-17)

  13. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao Miticofuro... io come riferimento nel calcolo delle probabilità prendo ad esempio Am**on come venditore... prova a vedere quanti Box ZIDOO H6 PRO e MINIX Neo U9-H ha venduto. Ci può stare che un limitato numero di Box soffra di qualche (e dico qualche) problema. Ma scusa ti faccio un esempio: se il tuo Box GT1 fosse un'auto saresti scontento se in due mesi di vita ti avesse costretto a recarti 10/15 volte dal concessionario per problemi lasciandoti a piedi e con una diagnosi di poca maturità della centralina? certamente che si. Comunque per te e per tutti quelli che leggeranno, io ho espresso la mia opinione sul prodotto da inesperto, il Box l'ho restituito ma se non lo avessi fatto avrei avuto enormi difficoltà a starci dietro. Riguardo alle prestazioni ti ricordo che molti hanno speso fior fior di Euro per acquistare TV sempre grandi più definite più accessoriate e alla fin fine hanno dovuto collegarci un Box per incompatibilità di molte app con i browser installati. Tu mi dirai "e che vuol dì" vuol dire che sia un ZIDOO H6 PRO sia un GT1 ULTIMATE avranno comunque una vita limitata. Io sceglierò uno dei Box citati per vederli vivere comunque poco ma con una vita più ricca di soddisfazioni. Ragazzi è la mia personalissima opinione

    Per Rockson: E' che proprio non saprei starci appresso a tutte quelle operazioni da fare, non sono pratico, quando ho ordinato il GT1 c'erano tante versioni in meno di firmware poi nel giro di quasi due settimane la situazione è iniziata ad essere complicata per uno come me e poi credo di aver pensato di sostituirlo con degni Box non con altre cinesate che si trovano in giro. Questo è un forum serio e io le mie perplessità le ho espresse rivolgendomi solo a chi si sente di essere "esperto" come lo sono io, è normale che chi si sa destreggiare può decidere diversamente
    Ultima modifica di GinoTHL; 12-11-17 alle 18:54 - Motivo: aggiunta

  14. Il seguente Utente ha ringraziato GinoTHL per il post:

    af80 (12-11-17)

  15. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Io ho una vecchia tv LCD quando prenderò una tv sarà Sony Android tv o niente. Comico spendere 2000 per una tv Samsung e poi non hai play store

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  16. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sperando di essere nella sezione giusta:
    vorreri regalare alla mia Lei un tv box.

    Si lamenta sempre che per TV non c'è nulla e quindi pensavo a qualche cosa che le consentisse di vedere youtube, i canali tv normali ( anche se forse questo ha poco senso salvo cambiamenti nel digitale terrestre) e i vari servizi di sreaming gratuiti e forse anche qualcosa a pagamento ( amazon sicuramente , per gli altri devo valutare)

    Eventuali giochi ma sono secondari.
    Massima spesa 70 eurini.
    È disponibile vicino al tv un cavo etheret se servisse.

    Occorre che sia una cosa intuitiva nell' uso, e comoda ( niente capriole con il telecomanto, comunque ho una tastiera wireless se si può usare)

    Ho esplorato un po i vari store on line, ma mi rendo conto di essere confuso sulle caratteristiche del Box necessarie per questo tipo di utilizzi.

Pagina 106 di 188 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy