Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAKO86
e quando ti annoierai con netflix che farai?, per questo ti dico che ci stanno alternative a netflix dove puoi sfruttare al massimo il tuo tv box. e comunque si puoi scaricare da netflix ma non tutti i contenuti lo noterai in quanto ti apparirà una freccia per il download.
be sulla noia hai ragione, cmq netflix lo uso gia su telefono e so che ha dei limiti, prime.video l.ho.incluso in amazon per questo guardavo ai tv box..Grazie mille
-
Quote:
Ghilm1986
Ragazzi, ho una domanda un po piu tecnica, ma spero che chi usa netflix sappia rispondere.
Io devo acquistare una tv box, o meglio la acquisterei se fosse possibile, con le app di Netflix o ad esempio Prime Video, effettuare il download per la visione offline dei contenuti, questo perche ho una connessione a consumo di giorno ma con dati liberi da mexzanotte alle 8 del mattino. Ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta.
Comunque se la risposta fosse si, ero intenzionato a prendere lo xiaomi tv box 3, che dite?
Quote:
MAKO86
vi fissate con netflix sul tv box potete installare l'alternativa a netflix del tutto gratuito e senza abbonamenti, e comunque ci stanno box migliori prendilo con almeno 16gb , io consiglierei questo Beelink GT1 ultimate
Quote:
Ghilm1986
grazie per il consiglio, pero il Beelink non ha il DRM, ho un abbonamento condiviso e per 3 euro al mese mi viene comodo, quello che a me interessa è la possibilita o meno di scaricare e rivedere offline
Quote:
MAKO86
e quando ti annoierai con netflix che farai?, per questo ti dico che ci stanno alternative a netflix dove puoi sfruttare al massimo il tuo tv box. e comunque si puoi scaricare da netflix ma non tutti i contenuti lo noterai in quanto ti apparirà una freccia per il download.
Quote:
Ghilm1986
be sulla noia hai ragione, cmq netflix lo uso gia su telefono e so che ha dei limiti, prime.video l.ho.incluso in amazon per questo guardavo ai tv box..Grazie mille
Non ho capito bene perché siete finiti sulla discussione su Netflix per android tv...
Sposto ed unisco alla discussione pre-Acquisto.
-
Quote:
maggie2013
o_O
Buongiorno a tutti.... ho comprato, pensando di fare un buon acquisto, il tvbox H96 pro+ ..... una volta installato pero' ho avuto l'amara sorpresa che con timvision mi fa vedere solo i film e non le serie tv e intrattenimento.... dal 187 mi hanno detto che puo' essere un problema di codici di autorizzazioni non compatibili con il tvbox da me acquistato.... volevo sapere da voi se c'è un modo per farlo andare.... o se avete qualche consiglio su qualche modello che non dia problemi.... per ora ho solo amazon prime e tim vision ma nel caso volessi fare abbonamento a nowtv o infinity... secondo voi questo tv box va bene?
insomma mi servirebbe aiuto da parte vostra e qualche consiglio.... dato che sono ancora in tempo per rendere il tv box che ho comprato e che non ho propriamente pagato tanto poco (87 euro)....
Grazie a tutti e buone feste
:)
Daniela
Unisco alla discussione pre Acquisto...
-
Quote:
maggie2013
o_O
Buongiorno a tutti.... ho comprato, pensando di fare un buon acquisto, il tvbox H96 pro+ ..... una volta installato pero' ho avuto l'amara sorpresa che con timvision mi fa vedere solo i film e non le serie tv e intrattenimento.... dal 187 mi hanno detto che puo' essere un problema di codici di autorizzazioni non compatibili con il tvbox da me acquistato.... volevo sapere da voi se c'è un modo per farlo andare.... o se avete qualche consiglio su qualche modello che non dia problemi.... per ora ho solo amazon prime e tim vision ma nel caso volessi fare abbonamento a nowtv o infinity... secondo voi questo tv box va bene?
insomma mi servirebbe aiuto da parte vostra e qualche consiglio.... dato che sono ancora in tempo per rendere il tv box che ho comprato e che non ho propriamente pagato tanto poco (87 euro)....
Grazie a tutti e buone feste
:)
Daniela
Hai poi risolto?
Hai venduto il Box?
-
Quote:
lolloi
Quote:
teobronz
Nessuno dei 2 supporta netflix hd però
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
su entrambi è dato per certificato dal produttore NETFLIX in HD proprio sulla scheda tecnica del sito mentre in tutti gli altri box delle 2 marche non è specificata la cosa
Ciao per vedere netflix in alta risoluzione il box deve avere i dirittti cosa che succede su pochi modelli e la lista è cortissima.
Quello che dicono questi produttori cinesi sui loro siti lascia il tempo che trova
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Ciao per vedere netflix in alta risoluzione il box deve avere i dirittti cosa che succede su pochi modelli e la lista è cortissima.
Quello che dicono questi produttori cinesi sui loro siti lascia il tempo che trova
Androidiani App
infatti ho visto alcune conferme su altri forum di utenti che hanno verificato netflix in hd su entrambi i dispositivi e screenshot sulla presenza del DRM Widevine Level 1
-
Quote:
lolloi
Quote:
teobronz
Androidiani App
infatti ho visto alcune conferme su altri forum di utenti che hanno verificato netflix in hd su entrambi i dispositivi e screenshot sulla presenza del DRM Widevine Level 1
Sarebbe una grande novità fino ad ora nessuno qui Ne ha parlato di questi 2 modelli ...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Sarebbe una grande novità fino ad ora nessuno qui Ne ha parlato di questi 2 modelli ...
Androidiani App
del Mecool non in questo forum , mentre del GS1 c'è un thread nel sottoforum, ( quello dei tv box), realtivo ai beelink. Ovviamente la discussione è per ora solo all'inizio essendo il GS1 un modello recentissimo
-
Quote:
teobronz
Androidiani App
Lo stick di Amazon ha Netflix in HD
-
Confermo che se il dec ha 2 di ram non si vede netflix e company in HD lo vedete tt sgranato tipo divx...
Poi se dicono che è 3gb bisogna vedere se è vero, quindi tanto vale prendere quelli consigliati
Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando
Tapatalk