Visualizzazione stampabile
-
@eletricman1977
Se devi usare solo un'app per il controllo dell'antifuto teoricamente qualsiasi box potrebbe anader bene.
Ti consiglio un box con almeno 2GB RAM (es. Beelink GT1 Ultimate)
Se lo acquisti su piattaforme come Amazon (ma solo se venduto da Amazon) puoi restituirlo se non sei soddisfatto entro le prime due settimane.
-
Viste le recensioni e le caratteristiche sono indeciso tra questi tre:
- € 54,99 Kingbox K1 PLUS Android 7.1 TV 2GB RAM + 8GB ROM [2018 Ultima Generazione] Smart TV Box 4K / 4 Core / H.265 / BT 4.0 con Mini Tastiera Senza Fili
- € 69,99 TV Box Android 7.1, [2G+16G] 2018 GooBang Doo XB-III Smart TV Box 4K Full HD con Antenna WiFi / Bluetooth 4.0 / Mini Tastiera
- € 79,99 Kingbox K3 Android 7.1 TV Box 2GB RAM + 16GB ROM [2018 Ultima Generazione] Smart TV Box 4K / 64 Bit / Octa Core/ S912/ H.265/ 2.4G + 5G Doppio WiFi / BT 4.0 / 1000M LAN con Mini Tastiera Senza Fili
La cosa interessante di questi è la tastiera inclusa che mi eviterebbe di dover configurare lo smartphone,
che ne dite?
grazie mille
-
@Dangiolini14g
Secondo me se vuoi un parere serve indicare il tipo di uso che ne fai e con quali requisiti.
Sono tutti prodotti cinesi di basso prezzo senza nessuna garanzia su aggiornamenti e supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Dangiolini14g
Se per Netflix e le app pay per view ti accontenti della risoluzione SD (limite di tutti i box di fascia economica) potresti dare un'occhiata al Beelink GT Ultimate
Se vuoi usare le app per view in risoluzione Full HD/4K devi rivolgerti verso box certificati (vedi primi post) ma il costo è notevolmente superiore.
non mi interessa tanto la risoluzione HD ma ho paura che se il tvbox non è certificato NETFLIX l'app non funzioni perfettamente ( infatti se la fire stick avesse una porta usb probabilmente avrei preso quella :frustate:)
-
Quote:
Dangiolini14g
non mi interessa tanto la risoluzione HD ma ho paura che se il tvbox non è certificato NETFLIX l'app non funzioni perfettamente ( infatti se la fire stick avesse una porta usb probabilmente avrei preso quella :frustate:)
Nessuno dei tre box cinesi che hai indicato è certificato.
Leggi per favore i primi post.
-
Quote:
bovirus
@
Dangiolini14g
Secondo me se vuoi un parere serve indicare il tipo di uso che ne fai e con quali requisiti.
Sono tutti prodotti cinesi di basso prezzo senza nessuna garanzia su aggiornamenti e supporto.
lo vorrei usare per youtube, riprodurre film avi-mkw da HD 500gb e soprattutto riprodurre film/serie tv da Netflix. Con l'app dell'attuale tvbox LESHP V9, che renderò a breve, è scomodissima la ricerca di film
-
Quote:
bovirus
Nessuno dei tre box cinesi che hai indicato è certificato.
Leggi per favore i primi post.
scusa non mi sono spiegato bene, non ho capito se i tv box non certificati differiscono soltanto nella qualità delle immagini o anche nella funzionalità e prestazioni dell'applicazione Netflix.
Il LESHP V9 mi è arrivato già con l'app caricata, ma sarà l'app ufficiale o una apk? quindi con un altro tv box pur avendo una risoluzione peggiore posso trovare prestazioni migliori in fluidità, controllo e utilizzo dell'app?
-
@Dangiolini14g
Nei box cinesi è sempre un terno al lotto.
Indicazioni generali (sono presenti nei primi post)
Per far funzionare le app pay per view (Netflix incluso) il box non deve essere rootato.
Se si vuole usare i servizi pay per view con risoluzione superiore alla SD (es. HD/FHD/4K) il box devi avere i certificati L1.
-
Quote:
bovirus
@
Dangiolini14g
Nei box cinesi è sempre un terno.
Indicazioni generali (sono presenti nei primi post)
Per far funzionare le app pay per view (Netflix incluso) il box non deve essere rootato.
Se si vuole usare i servizi pay per view con risoluzione superiore alla SD (es. HD/FHD/4K) il box devi avere i certificati L1.
Ma su dispositivo rootato non funzionano neanche le app pay per view non originali (apk)?
Quindi potrebbe essere che il mio dispositivo sia rootato e allora lo hanno spedito già con una app non originale preinstallata e pertanto non funziona bene?
-
Vorrei fare i complimenti agli autori dei primi post, grazie alle loro indicazioni ho acquistato un beelink gs1 che per il rapporto qualità prezzo e la possibilità di avere YouTube in full HD nativamente mi sembra ottimo. Sicuramente non avrei potuto individuarlo nella miriade di box esistenti. Consiglio tale box a chi ha bisogno di un prodotto di fascia media ad un prezzo onesto.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App