Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un tv box android da affiancare al Mini M8S II già in mio possesso, con cui mi trovo abbastanza bene ma che è inutilizzabile senza cavo di rete. Sto quindi cercando un box con caratteristiche hardware anche simili ma con un buon wifi, che userei soprattutto per streaming da browser web di filmati in FHD. Il mio budget è intorno ai 40/50 euro e non utilizzo netflix o iptv. Stavo valutando alcune offerte sull'Alfawise H96 Pro+ e alcuni Beelink, ma hanno un costo superiore a quanto vorrei spendere, e il TX5 Pro, uscito però quasi due anni fa. Voi cosa mi consigliereste? Vi ringrazio in anticipo!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
brio97
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un tv box android da affiancare al Mini M8S II già in mio possesso, con cui mi trovo abbastanza bene ma che è inutilizzabile senza cavo di rete. Sto quindi cercando un box con caratteristiche hardware anche simili ma con un buon wifi, che userei soprattutto per streaming da browser web di filmati in FHD. Il mio budget è intorno ai 40/50 euro e non utilizzo netflix o iptv. Stavo valutando alcune offerte sull'Alfawise H96 Pro+ e alcuni Beelink, ma hanno un costo superiore a quanto vorrei spendere, e il TX5 Pro, uscito però quasi due anni fa. Voi cosa mi consigliereste? Vi ringrazio in anticipo!
io attualmente sto con il H96 Pro che è il fratellino minore del H96 Pro+.
come hardware è abbastanza buono e il wifi non tradisce :) . parte con android 7.1.2,se dovesse servirti è compatibile anche con libreelec.
Lo uso con streaming kodi,e collegato al pc con hdd condiviso.
L'ho preso perchè ha anche la comodità di non doverlo collegare alla corrente e si alimenta senza problema alla usb della tv.
anche con i film 4k non batte ciglio :)
-
Ma questo h96 funziona almeno a 1080p su youtube e iptv?
-
Quote:
frankcilo
Ma questo h96 funziona almeno a 1080p su youtube e iptv?
si,senza problemi.
guarda ,se vuoi ho fatto anche una recensione nella sezione "Chiavette e Mini Pc"
-
Salve dovrei comprare un box TV esclusivamente per IPTV la connessione è buona , e ho un televisore Samsung non di quelli nuovi , per ora ho un Leelbox Q2 PRO ma si blocca molte volte , pensavo fosse la connessione ma con telefono sempre con il wifi va alla grande , ho un budget di 60/70 euro? Cosa potrei prendere per togliere questi problemi? Grazie
PS: ho visto il beelink gt1 ultimate e ho visto il vorke z6 plus che potrei arrivarci con i soldi che dite?
-
Mi è appena arrivato l mxq pro, ma fa veramente così schifo?
Cerco di configurare kodi e crasha, per installare un app ci vogliono più di 5 10 min.
Continui lag.
Qualcuno che lo ha mi può dire come si trova
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quanti gb di ram ha? Non fa così schifo, ma se ha 1gb ci fai poco. Per lo streaming dovrebbe andare comunque bene, il resto lo fa la qualità della rete e il tipo di download del monento.
-
Quote:
Rockson
Quanti gb di ram ha? Non fa così schifo, ma se ha 1gb ci fai poco. Per lo streaming dovrebbe andare comunque bene, il resto lo fa la qualità della rete e il tipo di download del monento.
2 gb ram e 16 memoria.
Internet con connessione che va da minimo 60 a massimo 90 mb...
Ho deciso di rimandarlo indietro..troppi problemi al primo avvio, non immagino in futuro.
Ora qualcuno che posso consigliarmi qualche tvbox come si deve?
Almeno 2gb ram e 16 di memoria.
Verrà usato con connessione minima di 50 mb, per vedere video e tv in streaming..
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rockson
Rispondi anche a me :( non so veramente cosa comprare