CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 188 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1878
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@emerson120

Xiaomi Mi Box
    Se hai un buon Wifi è più che suffciienet epr gli usi anche spinti del box.
    Dipende dalla prestazioni efefttive dalla tua rete Wifi.

Comunque questi sono i prodotti disponibili e certificati per le app video on demand.

Guarda il Roku ed eventualmente il box Amazon.

Devi cercare un box compatibe Winedev L1 e con certificati DRM.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Una domanda a chi conosce i roku .. Ma hanno android o un loro OS bloccato ? Dal sito non ho letto di play storie

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di JackTheJoker

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

ciao, sto cercando una tv box davvero low cost per la tv in cucina. è fondamentale che sia compatibile con dvb-t2 e quindi riceva il segnale del digitale terrestre, esiste qualcosa del genere?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    ciao, sto cercando una tv box davvero low cost per la tv in cucina. è fondamentale che sia compatibile con dvb-t2 e quindi riceva il segnale del digitale terrestre, esiste qualcosa del genere?
    Unisco alla discussione Pre-acquisto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    Come già detto pochi post prima, il Wetek Play 2 è uno di questi, ma ne troverai di diverse caratteristiche hardware e prezzo (anche se non sono diffusissimi).
    Davvero low cost, ovvero a 30 euro, dubito che se ne trovino che abbiano sia android che decoder, comunque sui 50-60 euro qualcosa si dovrebbe trovare (non so però a quale livello di qualità).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sto cercando un tv box che funzioni con la app infinity. Recentemente ne hanno rilasciato una per Android tv che è comparsa nei playstore di vari box ma non si sa se funziona a causa del root che normalmente si trova sui box cinesi.
    Chiedo quindi se qualcuno di voi mi sa indicare un tv box no root sui 40 50 euro. O in alternativa uno root su cui si è riusciti a far funzionare infinity. Grazie in anticipo

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flax70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto cercando un tv box che funzioni con la app infinity. Recentemente ne hanno rilasciato una per Android tv che è comparsa nei playstore di vari box ma non si sa se funziona a causa del root che normalmente si trova sui box cinesi.
    Chiedo quindi se qualcuno di voi mi sa indicare un tv box no root sui 40 50 euro. O in alternativa uno root su cui si è riusciti a far funzionare infinity. Grazie in anticipo
    I box cinesi non di marca sono quasi praticamente tutti rootati.
    Infinity non funziona su box root.
    Se vuoi usare box TV certificati per video on demand devi spendere cifre notevolmente più alte di quanto hai indicato.

Leggi per favore i post ptecedenti.
    Sono stati indicati i box compatibili harwdare video on demand (Nvidia Shoild TV/Roku/Xiaomi Mi Box/Wetel Play2)
    .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    I box cinesi non di marca sono quasi praticamente tutti rootati.
    Infinity non funziona su box root.
    Se vuoi usare box TV certificati per video on demand devi spendere cifre notevolmente più alte di quanto hai indicato.

Leggi per favore i post ptecedenti.
    Sono stati indicati i box compatibili harwdare video on demand (Nvidia Shoild TV/Roku/Xiaomi Mi Box/Wetel Play2)
    .
    I post li avevo letti ma speravo in qualche news grazie alla app infinity rilasciata da poco. Spulciando tra i commenti agli acquisti nei vari siti c'è chi sostiene che infinity non vada nemmeno nello xiaomi, si installa ma non parte lo streaming. Possibile che non esista un box tv no root a cifre sui 50? Anche se non è certificato può darsi che la nuova app giri...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei acquistare questo box e vorrei sapere se funziona anche sulle vecchie tv con la presa scart: https://www.amazon.it/Zenopllige-And...=Tanix+TX5+Pro sono indeciso perchè non so se oltre alla presa hdmi puo funzionare con l'uso della scart. lo vorrei comprare per l'uso appunto in una vecchia tv sprovvista di hdmi. Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

RICHIESTE BASE
    - Budget: piú economico possibile
    - Acquisto e garanzia: indifferente
    - Uso box per IPTV
    - Uso box per Netflix
    - RAM non ne ho idea di quanta ne si necessaria per un TV box

Salve ragazzi, mi sto avvicinando al mondo dei TV box e vorrei acquistarne uno principalmente per l'uso di Kodi, YouTube, Netflix e SkyGo o eventualmente TeamViewer...con connessione wifi e cavo HDMI.

Non sapendo scegliere tra le millemila marche e modelli che esistono, cosa mi consigliate?
    Possibilmente il più economico possibile, grazie!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 97 di 188 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio