Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei comprare un buon tvbox android da usare per iptv col software siptv.
In particolare ho notato che per la gestione completa dell' app android siptv occorre utilizzare tasti che il mio attuale telecomando/tvbox android ( beelink primo modello) non possiede.Non riesco a gestire completamente l app nemmeno con minitastiera wireless
Mi sapete cosigliare che box comprare da utilizzare con siptv ?
-
chiedo scusa chiedo a qualche esperto se mi puo consigliare un tv box con le caratteristiche del Xiaomi MI Box 3 modello MDZ-16-AB (International) ma con ingresso ethernet saluti qualcuno che mi consiglia per favore grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
asvaldo
chiedo scusa chiedo a qualche esperto se mi puo consigliare un tv box con le caratteristiche del Xiaomi MI Box 3 modello MDZ-16-AB (International) ma con ingresso ethernet saluti qualcuno che mi consiglia per favore grazie
Ciao! Per prima cosa.... non devi chiedere scusa ma scrivere tranquillamente. Se possiamo, rispondiamo.
Per sapere cosa consigliare sarebbe meglio sapere quanto vuoi spendere e l'utilizzo.
Per @pincoxx, attendiamo un utente più esperto, onestamente non saprei cosa consigliarti.
-
Quote:
asvaldo
Ciao volendo puoi prendere il mi box e aggiungere un hub USB con porta RJ45, poi puoi anche spegnere il wifi sul mi box, come faccio io ;)
funziona perfettamente
.: from Tapatalk :.
-
grazie per avermi risposto il prezzo intendevo piu o meno come il mi box.nis allora prendo il mi box se dici che va bene aggiungendo usb con porta rj45
ultima cosa dove lo trovo un hub USB con porta RJ45 ?
-
Quote:
asvaldo
ultima cosa dove lo trovo un hub USB con porta RJ45 ?
Io l'ho preso su Amazon...
Un ICZI, ma ce ne sono parecchi
Cerca "hub usb rj45"
.: from Tapatalk :.
-
Quote:
dennytuning
Buon giorno ,mi dite dove posso trovare una guida per impostare il mio TV box per vedere programmi free e film a volontà,grazie....
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Argomento non consentito.
-
Dopo varie ricerche su amazon il mi box3 costa 90€ chiedo se con questi soldi c'e qualcosa di meglio per vedere solo iptv fullhd
-
Quote:
asvaldo
Dopo varie ricerche su amazon il mi box3 costa 90€ chiedo se con questi soldi c'e qualcosa di meglio per vedere solo iptv fullhd
Personalmente ho solo un Fire Stick con cui mi trovo benissimo. Per il tuo utilizzo però non va bene.
-
qual è il tuo prezzo indicativo? S905X mini pc android funziona perfettamente.
90 € era troppo costoso, puoi comprarlo a un prezzo più basso su internet.