Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steganos
Ciao a tutti,
sto cercando un box android che supporti principalmente iptv
-Budget massimo 80
-iptv
-no giochi
-4k meglio altrimenti full hd
-almeno 2 GB ram
-wifi AC
-porta usb
Se qualcuno ha consigli grazie mille!
Unisco alla discussione pre-posta alle info pre-acquisto.
-
Quote:
steganos
Ciao a tutti,
-Budget massimo 80
-iptv
-no giochi
-almeno 2 GB ram
-wifi AC
-porta usb
Richieste ragionevoli, attendiamo uno o più "esperti per darti una risposta più esaustiva. Personalmente pensavo a Xiaomi.
-
Quote:
steganos
Ciao a tutti,
-Budget massimo 80
-iptv
-no giochi
-almeno 2 GB ram
-wifi AC
-porta usb
se il tuo utilizzo è solo questo te la caveresti anche con molto meno di 80€
Hai ľimbarazzo della scelta.
Se poi vuoi gli aggiornamenti android o ci tieni alla garanzia o pay tv ..... bhe il discorso cambia.
-
Quote:
mirkotn
Ciao a tutti! Vorrei prendere un box e chiedo un vostro consiglio!
RICHIESTE BASE
- Budget - anche 100€ se trovo quello che mi piace
- Acquisto e garanzia italiana/europei (o acquisto in Cina) - INDIFFERENTE
- Uso box per caricare app Android/giocare - FORMATTARLO COMPLETAMENTE ED INSTALLARE SOLO KODI ULTIMA VERSIONE e ADDON VPN
- Uso box per visualizzare filmati in format 4K
- Uso box per IPTV - ASSOLUTAMENTE SI
- Uso box per Netflix - INDIFFERENTE
OPZIONI AGGIUNTIVE
- 3 GB RAM e da 16gb di flash in su, DEVE ESSERE FLUIDO PER KODI CON ADDON PER VPN E TRAFFICO STREAMING ANCHE IN 4K
- Wifi802.11g o Wifi 802.11ac - INDIFFERENTE, MA PORTA ETHERNET ASSOLUTAMENTE GIGABIT
- Più di 2 porte USB (es. per collegare chiavette tastiera/hdd1/hdd2) - 1 SUFFICIENTE
- Porta SATA (per collegare HDD 3.5 senza box) - INDIFFERENTE
- Uscita analogica audio/video - INDIFFERENTE
-deve essere senza ventola, ma la cosa FONDAMENTALE è che deve supportare il protocollo CEC per utilizzare il telecomando della mia Smart TV, non solo per accensione e spegnimento ma per tutto.
Nessuno per me?
-
Salve ragazzi, dovrei acquistrare un box android per fare le solite cose; streaming, iptv, netflix.
Mi serve con hardware potente quindi minimo 3GB di ram e amlogic s912
Deve essere supportato con aggiornamenti e avere il playstore funzionate.
Come budget max 80 euro.
Io avevo pensato al beelink GT1 ultimate.
Confermate la mia scelta?
-
@andrea0807
Vedi primi post.
Se non hai bisogno certificazioni per i servizi pay per view in HD va bene il Beelink.
Altrimenti vedi primi post.
-
Ciao a tutti,
volevo comprare il mio primo box android da usare per iptv,pensavo a qualcosa di economico essendo alle prime armi.
avevo notato questi 2:
-mxq pro 24euro
-x96min 27euro
secondo voi da usare esclusivamente per iptv senza e con cavo ethernet vanno bene o devo aumente il budget?
-
@machinehead
Per favore leggi i primi post.
Non vedo la relazione tra essere alle prime armi e prodotti a costo estremamente basso.
Secondo me i prodotti a costo molto basso sono quelli più problematici soprattutto per un utente alle prime armi e quindi per questo tipo di utente sono i prodotti peggiori.
I prdootti no brand (soprattutto se molto economici) non hanno nessuna garanzia di funzionamento e di aggiornamenti.
Meglio optare per un budget superiore e prendere prodotti più affidabili.
Su Amazon a 60 euro c'è lo Xiaomi Mi 3 Box EU (con garanzia Amazon).
-
grazie per la risposta,il fatto di essere alle prima armi era per dire che non so se lo userò molto o lo troverò inutile e dopo 1settimana lo metterò da parte,per questo cercavo un prodotto economico ma valido per poi passare ad un prodotto con un budget superiore qualora lo iniziassi a trovare interessante.
-
Quote:
machinehead
grazie per la risposta,il fatto di essere alle prima armi era per dire che non so se lo userò molto o lo troverò inutile e dopo 1settimana lo metterò da parte,per questo cercavo un prodotto economico ma valido per poi passare ad un prodotto con un budget superiore qualora lo iniziassi a trovare interessante.
se proprio vuoi provarci almeno cerca qualcosa con almeno 2gb di ram e 16gb di archivio,e con android 6 o 7 ,almeno un po ti durano....
proprio terra terra Alfawise A8 TV BOX Rockchip 3229 Android 8.1 , X96 Mini TV Box 2GB RAM + 16GB ROM , Tanix TX3 Mini TV Box.
Sicuramente per un utilizzo con iptv o streaming in generale son piu che sufficienti.
Certo che se piu in là ti viene voglia di cercare box con certificazioni varie ovvio che la situazione cambia :)