Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
se proprio vuoi provarci almeno cerca qualcosa con almeno 2gb di ram e 16gb di archivio,e con android 6 o 7 ,almeno un po ti durano....
proprio terra terra Alfawise A8 TV BOX Rockchip 3229 Android 8.1 , X96 Mini TV Box 2GB RAM + 16GB ROM , Tanix TX3 Mini TV Box.
Sicuramente per un utilizzo con iptv o streaming in generale son piu che sufficienti.
Certo che se piu in là ti viene voglia di cercare box con certificazioni varie ovvio che la situazione cambia :)
ho fatto una ricerca sui modelli da te indicati (vers 2gb)e su amazon c'è l'x96mini a 2gb a 27.45euro.
l'unico dubbio che mi è venuto è che ci sono vari produttori,ad esempio quello che avevo visto era "generico" mentre c'era un "sunnzo" a 42,90 o "aoxun" a 44.90,però non ho idea delle differenze e se valga pena spendere di più.
-
Quote:
machinehead
ho fatto una ricerca sui modelli da te indicati (vers 2gb)e su amazon c'è l'x96mini a 2gb a 27.45euro.
l'unico dubbio che mi è venuto è che ci sono vari produttori,ad esempio quello che avevo visto era "generico" mentre c'era un "sunnzo" a 42,90 o "aoxun" a 44.90,però non ho idea delle differenze e se valga pena spendere di più.
io sinceramente su amazon sti cosi non li ho mai presi perche alla fine per la garanzia sti box lasciano il tempo che trovano,e poi ho trovato buon supporto anche dai cinesi di gearbest.
Se ci sono differenze è scritto nelle descrizioni,ma mi sa che di differenze non ce ne sono a parte una eventuale personalizzazione del firmware.
Spessissimo di questi box esiste il modello generico senza marchio,e poi c'è hci vende lo stesso identico modello col marchio sopra,ma il prodotto è identico al generico.
-
Quote:
ajaxx
io sinceramente su amazon sti cosi non li ho mai presi perche alla fine per la garanzia sti box lasciano il tempo che trovano,e poi ho trovato buon supporto anche dai cinesi di gearbest.
Se ci sono differenze è scritto nelle descrizioni,ma mi sa che di differenze non ce ne sono a parte una eventuale personalizzazione del firmware.
Spessissimo di questi box esiste il modello generico senza marchio,e poi c'è hci vende lo stesso identico modello col marchio sopra,ma il prodotto è identico al generico.
Appunto per questo è meglio Amazon, sostituzione o rimborso in caso di problemi.
-
Quote:
ajaxx
da gearbest ho trovato entrambi a 32euro (con 1mesetto di attesa)visto che tra ebay e amazon si trovano alla stessa cifra preferisco prenderlo qui,avevo solo paura che ci fossero originali cinesi e imitazioni cinesi :laughing:
-
Buonasera. Qualcuno ha esperienza di Google nexus player?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi per un box android, diciamo che non ci sono grossi pretese, mi serve solo per la iptv, quindi preferisco una porta ethernet.
Cosa fondamentale è il televisore, cioè la compatibilità con tv modelli precedenti di SONY BRAVIA KDL, ne ho collegato qualcuno in passato su questo televisore e notai subito problemi di colore, ogni tanto l immagine virava su verde/rosa, probabilmente queste tv non gestiscono lo spazio colore YUV.
Conoscete qualche box android ( a parte la nvidia shield che costa troppo ) che non abbia questo difetto su questa tv?
-
Buonasera a tutti, so che sarete stufi della domanda fatta a ripetizione, ma qualche volenteroso mi potrebbe consigliare un box per il principale se non unico utilizzo di:
1) Streaming
2) Sky Go
3) Netflix
Budget 50-80€?
Grazie mille
-
Salve .. io vado un po' controtendenza.... Mi serve un box TV per:
Niente IPTV o streaming da internet
Solo uso Kodi da Nas e pertanto supporto ethernet gigabit x video 4k h265
Consigli puntando ad acquisto da Amazon?
-
Quali sono i migliori box nei 50€ ?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti
affidabile riproduzione 3d movies
Lan 1000
Hdr to Sdr
Fatemi sapere in base alle vostre esperienze. Grazie