Visualizzazione stampabile
-
@DreamReaper
Io ho l'Nvidia Shield e ne sono soddisfatto.
Capsico anche che tra l'Nvidia e lo Xiaomi Mi Box 3 c'è rapporto di costo 4:1.
E epr 50 euro lo Xiaomi non è per nulla male.
@xenokz
Le risposte in emrito ai feedback sullo Xiaomi Mi Box li trovi nel thread dedicato.
L'hardware Xiaomi (come CPU) è inferiore a quello del Beelink (Xiaomi è certificato per la riproduzione FHD/UHD - Il Beelink no):
Nessuno fino ad oggi ha riportato problemi in merito alla riproduzione di filmati UHD con lo Xiaomi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
DreamReaper
Io ho l'Nvidia Shield e ne sono soddisfatto.
Capsico anche che tra l'Nvidia e lo Xiaomi Mi Box 3 c'è rapporto di costo 4:1.
E epr 50 euro lo Xiaomi non è per nulla male.
@
xenokz
Le risposte in emrito ai feedback sullo Xiaomi Mi Box li trovi nel thread dedicato.
L'hardware Xiaomi (come CPU) è inferiore a quello del Beelink (Xiaomi è certificato per la riproduzione FHD/UHD - Il Beelink no):
Nessuno fino ad oggi ha riportato problemi in merito alla riproduzione di filmati UHD con lo Xiaomi.
Ti ringrazio.
Quindi, calcolando che al momento non posso permettermi una grossa spesa. Mi consiglieresti lo Xiaomi?
Tutti le app che ho elencato, funzionano correttamente senza limitazioni di risoluzione?
-
Quote:
bovirus
@
deandre
Per favore leggi con atetnzioen i primi postd el thread.
Box consigliati. Box certificati e non.
Se aqcuisti box cinesi senza marca il consiglio è di acquistarli da un venditote che ne accetti il reso (es. Amazon per i prodotti venduti e/o spediti da Amazon).
Questo perchè non cc'è nessuna garanzia di funzionamento7supporto/aggiotnamenti su questi no brand.
Maggiore RAM generlamnet significa maggiroe fluidità di funzionamento/tempi di risposta più brevi.
A 59 euro su Amazon in questo memnto trovi lo Xiaomi Mi Box che è un box certificato con buone prestazioni.
Lo stavo cercando su Amazon, ma non lo trovo a quel prezzo. Solo a 80 euro.
-
@xenokz
Quando ho scritto ieri era a 60 euro. Oggi è a 84 euro.
Conviene aspettare qualche offerta.
-
Quote:
bovirus
@
xenokz
Quando ho scritto ieri era a 60 euro. Oggi è a 84 euro.
Conviene aspettare qualche offerta.
Ok.
Ma in base a quanto ho scritto, per le app (senza limitazioni sulla risoluzione e certificati) e la riproduzione video, me lo consiglieresti?
Non potendo comprare la Shield, ovviamente.
Tu hai lo Xiaomi?
-
Quote:
ajaxx
io attualmente ho approfittato delle offerte di questo periodo e ho preso il X96 Mini per un'amico e devo dire che viaggia bene con kodi e lo streaming in generale.
L'ho preso su gearbest pero,perche è appunto in offerta a 27,57€ e lo è ancora con spedizione 5-10 giorni.
Se non vado errato pero non ha il bluetooth,ma al mio amico non serve,quindi....
Per ora si sta arangiando con un mouse wifi e si sta trovando bene,anche perche non è che si mette a navigare o scrivere in rete....quindi il mouse gli basta e gli avanza.
se leggi le recensioni su Amazon però sono piuttosto negative.
Non ho capito la faccenda del bluetooth. Cosa ti consente di fare in più se avesse questa opzione, rispetto al wifi?
-
Quote:
deandre
se leggi le recensioni su Amazon però sono piuttosto negative.
Non ho capito la faccenda del bluetooth. Cosa ti consente di fare in più se avesse questa opzione, rispetto al wifi?
il bluetooth serve per passare files tra dispositivi senza fili....come sugli smartphone,oppure per collegare dispositivi bluetooth come microfoni,mouse,tastiere,ecc,ecc....se se ne puo fare a meno....boh evidentemente chi ha comprato questo box si aspettava qualcosa in piu.
-
ciao, ti consilgio il tim box, non supporta ntfs nativamente ma ho risolto con questa app https://play.google.com/store/apps/d...indlabs.usbotg
-
Quote:
EddieTheHead
Ma il TIM BOX non è per i clienti TIM?
Io non sono un loro cliente.
-
Quote:
EddieTheHead
Ma il TIM BOX non è per i clienti TIM?
Io non sono un loro cliente.