CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 181 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1803
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 534 volte in 519 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciseaida Visualizza il messaggio
    Il beelink a1 secondo te è un buon acquisto? L'ho trovato sotto ai 40 euro
    Se ti serve solo per iptv va piu che bene.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Se ti serve solo per iptv va piu che bene.
    E per quanto riguarda il wifi va bene?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciseaida Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda il wifi va bene?
    non ho questo box tv,ma è ovvio che se il router è troppo distante non ce la fai.
    Ľunica è provare.....con una linea minima di 10mb stabile e a una distanza di 5 o 6 metri dal router ci rientri benissimo.
    Purtroppo la ricezione wifi sui box economici (a volte anche su quelli di marca) spesso è una di quelle cose soggettive....c'è a chi va bene e a chi va cosi e cosi.
    Ad esempio io ho una dongle android h96pro che va una spada.....la stessa identica ce ľha un mio amico e andava da schifo il wifi.....gli abbiamo cambiato firmware e ora va meglio della mia,visto che la sua adesso prende anche il wifi 5ghz,la mia no.
    MOTOROLA D470

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho bisogno di un consiglio per effettuare un acquisto o meglio penso di prenderne oltre a quelli già presi 2/3 vogli aggiornare tv e proiettore.

Faccio una premessa ho acquistato già due dispositivi che però non soddisfano a pieno quanto ricercato da me.
    -Xiaomi Mibox 4 con android 8.1.0
    -Mxq pro 4k

Xiaomi Mibox 4 ha un ottima fluidità, ma ha la limitazione del play store (che detesto), e solo 1 porta USB (che utilizzando una tastierina esterna è sempre occupata), inoltre non gira mediaset play (o meglio si vede in orizzontale quindi è inutilizzabile.
    Nonostate 1gb di ram va molto bene davvero ottimo.
    Pagato 60€ Se avesse avuto una porta in più USB e il Play store libero avrei acquistato decisaimente questo.

Mxq pro 4k che ha tantissime porte usb e varie connettività. Buono nella visione dei video, ma lentissimo nell'utilizzo con vari "impallamenti".
    Non supporta l'app Rai Play. Se fosse fluido e supportasse l'app sarebbe la mia scelta).

Utilizzo principalmente per guardare tramite IPTV e APP varie (vedi sotto) non disdegno la navigazione tramite firefox o crome. Non gioco (poi se permette di farlo e sta nel budget tanto meglio).

RICHIESTE BASE
    - Budget Max 70€ cad. (ma preferirei stare sotto anche sotto i 50€ visto che ne devo prendere 2 o 3)
    - Acquisto nessuna preferenze anche cinese purchè di buona fattura.
    - Uso box solo Android, praticamente mai per giocare.
    - Uso box per visualizzare filmati in format FHD/UFHD da hd usb esterno anche in 3D formato mvk.
    - Uso box per IPTV (app evil king media - kodi )
    - Uso box per app:
    Amazon video, Evil King Media, Rai Play, Mediaset play, Dplay, appflix, kodi, crome, firefox. Non utilizzo attualmente infinity e netflix ma non vorrei precludermi la possibilità di guardarli (non per forza alla massima risoluzione ma direi almeno un 720p anche per questo ho preso il mibox4).

OPZIONI AGGIUNTIVE
    - direi 2gb di ram (non necessariamente purchè sia fluido)
    - Wifi e Ethernet
    - Più di 2 porte USB (1 per tastiera wifi e altra per HD esterni usb)
    - Hdmi
    -Memoria sufficiente per le App e che non dia problemi di memoria piena.

Mi affido alla vostra esperienza... per trovare il dispositivo idoneo... ho cercato guardato video di varie recensioni ma nessun dispositivo mi convince.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, vorrei un consiglio sull’acquisto di un tv box dopo che ne ho presi due entrambi difettosi e rispediti indietro. Il box mi serve principalmente per visione film in streaming e videoteca locale. Uso per IPTV, Netflix, Veezie e Kodi. Non ho bisogno di gaming. Preferirei almeno 3 giga di Ram visto che l’attuale box che ho con un giga fa fatica a caricare lo straming, il DLMA sarebbe gradito.
    Ho visto i seguenti modelli, sarei grato se mi indicate il migliore tra essi ma anche un altro modello, con un budget che vorrei tenere entro i 60/70 euro.
    Grazie tantissime!

BEELINK GT1 ULTIMATE TV BOX,Android 7.1,RAM 3GB+ROM 32GB,CPU Amlogic S-912 Octa Core ARM Cortex-A53 fino a 2GHz,Doppia Connessione WIFI,Ethernet LAN 1000M,Supporta 4K,H.265,OTG,

LEELBOX Q4 - Android 8.1 TV BOX, Android Box, Leelbox Q4 RK3328 Quad Core 64 bit 4 GB RAM 32 GB ROM Smart TV BOX, UHD 4K TV (4+32G)

BQEEL MINI M8S Pro TV Box / Amlogic S912 Octa Core / Android 7.1 Box / Dual WIFI 2.4+5.8G / 1000M LAN / Android TV Box Bluetooth 4.0 / 4k UHD Smart TV

BQEEL Y2 TV Box Android 7.1 con Amlogic Quad core 64bit, 2GB+ 16GB, 2.4G WIFI + 100M LAN, USB/HDMI/AV, media player H.265 4k

H96 PRO PLUS Android 7.1 TV Box con Amlogic S912 Octo-Core 64-bit ARM Cortex A53 CPU Supports 2.4G/5G Dual Wifi 1000M LAN Ethernet Bluetooth 4.1 Set-top box

H96 MAX PLUS, Android 8.1 OS TV box, 4 GB RAM 64 GB ROM, RK3328 Quad Core CPU, Dual WiFi/LAN/Bluetooth + telecomando vocale 4G 64G

X9T PRO - TICTID 3G+32G TV BOX Android 7.1 X9T PRO / S912 Octa core ARM Cortex-A53, box android Bluetooth 4.1, Dual-Band Wi-Fi 2.4G/5.8G 802.11 b/g/n, Gigabit 1000M, 4K 3D Smart TV Box

MX10
    -TV Box Android 8.1 4 GB di RAM DDR4 32 GB di ROM Quad Core RK3328 4K H.265 WiFi 2.4GHz

MXQPRO MAX - Android 8.1 TV Box, Quad Core 4GB RAM+32GB ROM, BT 4.1, 4K*2K UHD H.265, HDMI, USB*3, WiFi Media Player,

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti
    Questo è il primo post,spero di non fare errori.
    Volevo solamente un consiglio se possibile rapido sull'acquisto di un box android per la tv.

Con questo sarebbe il 3 che compro,gli altri 2 si sono rotti dopo circa 1 anno di uso.
    Il primo era Marca Tronsmart e devo dire che non sono mai stato contento del tutto.
    Il secondo è marcato Kingbox K3 e non era malaccio ,anche lui però non funziona + non si connette più la porta ethernet.
    Visto che sono ancora in garanzia e mi rimborsano avreii previsto l'acquisto di un nuovo modello.
    E qui iniziano i dubbi,ce ne sono talmente tanti,e tutti con caratteristiche simili che mi sono perso.

Ho visto un modello su un noto sito:

Superpow MXQ max smart Quad Core 4GB RAM+64GB ROM, BT 4.1, 4K*2K UHD H.265, HDMI, USB*3,
    Altrimenti
    Beelink GT1 Ultimate TV BOX,Android 7.1,RAM 3GB+ROM 32GB,CPU Amlogic S-912 Octa Core ARM Cortex-A53

sono abbastanza diversi tra loro come prestazioni visto le caratteristiche:Android 7/8 3/4 Gbram 32/64 Gb rom?
    lo uso molto per Kodi(streaming) Raiplay Amazon tv e visione foto o filmati.
    Per piacere mi potete dare un consiglio
    Grazie a tutti
    Cesare

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bedronio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Questo è il primo post,spero di non fare errori.
    Volevo solamente un consiglio se possibile rapido sull'acquisto di un box android per la tv.

Con questo sarebbe il 3 che compro,gli altri 2 si sono rotti dopo circa 1 anno di uso.
    Il primo era Marca Tronsmart e devo dire che non sono mai stato contento del tutto.
    Il secondo è marcato Kingbox K3 e non era malaccio ,anche lui però non funziona + non si connette più la porta ethernet.
    Visto che sono ancora in garanzia e mi rimborsano avreii previsto l'acquisto di un nuovo modello.
    E qui iniziano i dubbi,ce ne sono talmente tanti,e tutti con caratteristiche simili che mi sono perso.

Ho visto un modello su un noto sito:

Superpow MXQ max smart Quad Core 4GB RAM+64GB ROM, BT 4.1, 4K*2K UHD H.265, HDMI, USB*3,
    Altrimenti
    Beelink GT1 Ultimate TV BOX,Android 7.1,RAM 3GB+ROM 32GB,CPU Amlogic S-912 Octa Core ARM Cortex-A53

sono abbastanza diversi tra loro come prestazioni visto le caratteristiche:Android 7/8 3/4 Gbram 32/64 Gb rom?
    lo uso molto per Kodi(streaming) Raiplay Amazon tv e visione foto o filmati.
    Per piacere mi potete dare un consiglio
    Grazie a tutti
    Cesare
    bhe direi che per un utilizzo classico come hai descritto tu entrambi i modelli vanno bene...magari il beelink ha una marcia in piu con la sua gpu.
    Pero ti consiglio anche di dare una letta al suo tread dedicato cosi vedi un attimo anche tu ....insomma ogni tv box ha le sue croci ,e bisogna pure scendere a compromessi
    Ma in ogni caso per kodi ,iptv,e tutto cio che non è pay tv andresti bene anche con molto meno.
    MOTOROLA D470

9. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

bedronio (02-03-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Ajaxx
    Sì ho letto i post per il Beelink e in effetti ero orientato su quello (sicuramente + info a riguardo),anche se mia moglie ,fruitrice di Raiplay e Amazon mi dice di prendere qualcosa di meglio
    per non essere ogni anno alla ricerca di tv box.
    Poi tra poco, va in offerta su un noto sito, il MQX e se lo sconto è buono direi che potrebbe starci.
    Certo il top sarebbe lo shield Nvidia,ma ho un dubbio, la qualità è davvero superiore a giustificARE IL PREZZO DI QUASI 200€?????
    Comunque grazie per la risposta velocissima
    Cesare

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bedronio Visualizza il messaggio
    Grazie Ajaxx
    Sì ho letto i post per il Beelink e in effetti ero orientato su quello (sicuramente + info a riguardo),anche se mia moglie ,fruitrice di Raiplay e Amazon mi dice di prendere qualcosa di meglio
    per non essere ogni anno alla ricerca di tv box.
    Poi tra poco, va in offerta su un noto sito, il MQX e se lo sconto è buono direi che potrebbe starci.
    Certo il top sarebbe lo shield Nvidia,ma ho un dubbio, la qualità è davvero superiore a giustificARE IL PREZZO DI QUASI 200€?????
    Comunque grazie per la risposta velocissima
    Cesare
    Se no potresti cercare qualcosa con android 9,tipo X88 MAX...cosi per un bel po di anni stai apposto per quanto riguarda il sistema operativo!
    Se no fai come ho fatto io...se hai paura che un bel giorno ti ritrovi a voler usare tutti i servizi paytv senza problemi,vai di mini-pc windows.
    Se proprio sei disposto a spendere intorno ai 200€ sicuramente un box tv android ,per quanto sia supportato,di materiali buoni....non li varrà mai!
    Alla fine è sempre un semplice media player android!
    MOTOROLA D470

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco hai toccato il tasto dolente.....è una vita che mi vorrei fare il mini pc win ma non mi sono mai impegnato a fondo.
    Non mi manca l'esperienza per montare hw e sw win ma le pochwe volkte che ci ho guardato mi hanno spaventato i prezzi.
    magari ne potremmo parlare in privato o se mi indichi un sito /forum dove ci siano notizie e news.
    Grazie ancora Aiaxx

Pagina 169 di 181 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio