CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 188 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bedronio Visualizza il messaggio
    Ecco hai toccato il tasto dolente.....è una vita che mi vorrei fare il mini pc win ma non mi sono mai impegnato a fondo.
    Non mi manca l'esperienza per montare hw e sw win ma le poche volte che ci ho guardato mi hanno spaventato i prezzi.
    magari ne potremmo parlare in privato o se mi indichi un sito /forum dove ci siano notizie e news.
    Grazie ancora Aiaxx
    no vabe,io parlo di mini-pc tipo beelink,di questi piccolini gia fatti....certo questa non è la sezione giusta e mi scuso per l'ot.
    un piccolo esempio potrebbe essere il beelink N41 o N50.
    Dai ,in caso ci sentiamo in privato
    E comunque se punti su sti mini-pc devi avere un bel po di pazienza perche è sempre robetta che arriva dalla Cina.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superelio Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho bisogno di un consiglio per effettuare un acquisto o meglio penso di prenderne oltre a quelli già presi 2/3 vogli aggiornare tv e proiettore.

    Faccio una premessa ho acquistato già due dispositivi che però non soddisfano a pieno quanto ricercato da me.
    -Xiaomi Mibox 4 con android 8.1.0
    -Mxq pro 4k

    Xiaomi Mibox 4 ha un ottima fluidità, ma ha la limitazione del play store (che detesto), e solo 1 porta USB (che utilizzando una tastierina esterna è sempre occupata), inoltre non gira mediaset play (o meglio si vede in orizzontale quindi è inutilizzabile.
    Nonostate 1gb di ram va molto bene davvero ottimo.
    Pagato 60€ Se avesse avuto una porta in più USB e il Play store libero avrei acquistato decisaimente questo.

    Mxq pro 4k che ha tantissime porte usb e varie connettività. Buono nella visione dei video, ma lentissimo nell'utilizzo con vari "impallamenti".
    Non supporta l'app Rai Play. Se fosse fluido e supportasse l'app sarebbe la mia scelta).


    Utilizzo principalmente per guardare tramite IPTV e APP varie (vedi sotto) non disdegno la navigazione tramite firefox o crome. Non gioco (poi se permette di farlo e sta nel budget tanto meglio).


    RICHIESTE BASE
    - Budget Max 70€ cad. (ma preferirei stare sotto anche sotto i 50€ visto che ne devo prendere 2 o 3)
    - Acquisto nessuna preferenze anche cinese purchè di buona fattura.
    - Uso box solo Android, praticamente mai per giocare.
    - Uso box per visualizzare filmati in format FHD/UFHD da hd usb esterno anche in 3D formato mvk.
    - Uso box per IPTV (app evil king media - kodi )
    - Uso box per app:
    Amazon video, Evil King Media, Rai Play, Mediaset play, Dplay, appflix, kodi, crome, firefox. Non utilizzo attualmente infinity e netflix ma non vorrei precludermi la possibilità di guardarli (non per forza alla massima risoluzione ma direi almeno un 720p anche per questo ho preso il mibox4).

    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - direi 2gb di ram (non necessariamente purchè sia fluido)
    - Wifi e Ethernet
    - Più di 2 porte USB (1 per tastiera wifi e altra per HD esterni usb)
    - Hdmi
    -Memoria sufficiente per le App e che non dia problemi di memoria piena.

    Mi affido alla vostra esperienza... per trovare il dispositivo idoneo... ho cercato guardato video di varie recensioni ma nessun dispositivo mi convince.
    Ciao Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi?

    Grazie

  4. #1693
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superelio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da superelio Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho bisogno di un consiglio per effettuare un acquisto o meglio penso di prenderne oltre a quelli già presi 2/3 vogli aggiornare tv e proiettore.

    .
    Ciao Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi?

    Grazie
    Forse perché le tue aspettative sono troppo alte...
    forse quella che si avvicina di più è la shield ma 1mo costa e poi oltretutto ti devi comprare il cavo HDMI

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi chiedo su quale articolo andare.
    Ho meno richieste tecniche dell'amico di prima ma a livello pratico non conosco i modelli.
    Vorrei un box per vedere, in full HD kodi, (plugin ipvtv vari), YouTube e secondariamente prime video e Rai play. Ho la connessione eth vicino quindi problemi non ne ho.
    Del supporto ultra HD al momento non me ne faccio nulla.
    Rispetto ai modelli presenti sui vari store so poco rispetto ai limiti di hardware, ma non sono il tipo di persona che carica filmati iper pesanti per provare se il box funziona.

  6. #1695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un wd tv live hub di alcuni anni fa che fa ancora il suo sporco lavoro ma vorrei mandarlo in pensione e prendermi un tv box android da usare sopprattutto come media player via usb (4K) e magari sfruttare l'abbonamento amazon prime video in streaming. Mi interessa che riproduca qualsiasi formato video e audio, (avi,mkv,mp4,mpeg,ac3,dts eccetera). Qual'é un buon prodotto con il giusto rapporto qualità/prezzo per l'uso che ne dovrei fare? Leggendo molte pagine di questo forum mi sono rimasti alcuni dubbi, per esempio... la qualità di un video riprodotto da pendrive dipende molto dal box?

  7. #1696
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti un box performante e con una buona community dietro?
    che poi non mi interessa cambiare Rom in continuazione ma me ne basta una che sia stabile e mi tengo quella

  8. #1697
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, forse la domanda è stata già fatta, ma cercando nel forum non ho trovato risposte molto recenti.
    Vorrei sapere cosa sia meglio utilizzare per poter guardare SkyGo sulla SmartTV senza dover connettere ogni volta il mio portatile. Mini PC o Box TV Android?
    Ho letto che entrambi i dispositivi, in teoria, non dovrebbero aver problemi con l'app in sé, perché il Mini PC è praticamente come un PC, e Android supporta l'app di SkyGo(giusto?!). Ho però letto anche che l'App di SkyGo blocchi il segnale quando rileva una porta HDMI. Questo vale sempre? O solo per i dispositivi con Android? O non corro alcun rischio?
    Ultima domanda: cosa mi consigliate per poter riuscire a guardare SkyGo (ma anche Netflix e altre app PayperView) sulla SmartTV?
    Ultima modifica di chespa; 21-03-19 alle 18:04

  9. #1698
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    riprendo vari post che ho scritto in precedenza, visto che non ho ancora comprato niente e visto che Amazon offr ora il fire stick a 29 euro.
    Ripeto le mie esigenze.

    Ho una tv al plasma a cui collego un vecchio Dell via Rgb per vedere soprattutto streaming con Kodi, comandando il pc via smartphone con Yatse.
    Poi con una chiavetta guardo film infilandola nella presa usb del tv.
    Spesso però i files non sono visibili quindi devo riaccendere il pc e collegargli la pen drive.
    Tenete presente che la mia rete domestica è valida e nel pc attuale che uso via Wi-Fi viaggia a 15mb da Speed test, inoltre non ho esigenze di vedere Full hd con pay per view.

    Per questo uso, senza necessità di pay tv (Netflix, Sky, Now tv ecc.), cosa consigliate?

    - continuare come ora ad utilizzare il pc connesso alla tv

    - prendere il fire stick di Amazon

    - prendere un tv box , ma quale con risultati decenti? Ho letto quasi tutta la discussione ma mi sono perso. Fino a 50/60 euro ci posso anche arrivare
    Quanta ram senza avere problemi di buffering e simili?
    Questo mi sembra, dalle recensioni, un buon acquisto,per esempio:
    Bqeel TV Box Android 8.1 HK1 MAX / CPU RK3328 Quad-Core 64bit / 4G DDR3+64G EMMC / Dual WIFI 2.4/5G + 100M LAN, android box tv Bluetooth 4.0/USB 3.0/AV/Dolby/3D 4K Smart TV Box
    ma costerebbe il doppio del fire stick di Amazon...



    ciao

  10. #1699
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deandre Visualizza il messaggio
    riprendo vari post che ho scritto in precedenza, visto che non ho ancora comprato niente e visto che Amazon offr ora il fire stick a 29 euro.
    Ripeto le mie esigenze.

    Ho una tv al plasma a cui collego un vecchio Dell via Rgb per vedere soprattutto streaming con Kodi, comandando il pc via smartphone con Yatse.
    Poi con una chiavetta guardo film infilandola nella presa usb del tv.
    Spesso però i files non sono visibili quindi devo riaccendere il pc e collegargli la pen drive.
    Tenete presente che la mia rete domestica è valida e nel pc attuale che uso via Wi-Fi viaggia a 15mb da Speed test, inoltre non ho esigenze di vedere Full hd con pay per view.

    Per questo uso, senza necessità di pay tv (Netflix, Sky, Now tv ecc.), cosa consigliate?

    - continuare come ora ad utilizzare il pc connesso alla tv

    - prendere il fire stick di Amazon

    - prendere un tv box , ma quale con risultati decenti? Ho letto quasi tutta la discussione ma mi sono perso. Fino a 50/60 euro ci posso anche arrivare
    Quanta ram senza avere problemi di buffering e simili?
    Questo mi sembra, dalle recensioni, un buon acquisto,per esempio:
    Bqeel TV Box Android 8.1 HK1 MAX / CPU RK3328 Quad-Core 64bit / 4G DDR3+64G EMMC / Dual WIFI 2.4/5G + 100M LAN, android box tv Bluetooth 4.0/USB 3.0/AV/Dolby/3D 4K Smart TV Box
    ma costerebbe il doppio del fire stick di Amazon...



    ciao
    bhe....compri cio che paghi...io ho preferito la dongle h96pro alla firestick...piu performante per come la vedo io....facci un pensierino magari
    Ultima modifica di ajaxx; 05-04-19 alle 19:50
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #1700
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe....compri cio che paghi...io ho preferito la dongle h96pro alla firestick...piu performante per come la vedo io....facci un pensierino magari
    però costa 55 euro invece dei 30 della firestick. Ma cos'ha di diverso?

Pagina 170 di 188 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy