Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Prego, su quella fascia di prezzo, un box vale l'altro perchè il comportamento sarà più o meno simile, ovvero i problemi di uno sono i problemi degli altri. Ti consiglio box con processore S905 o S905x visto che sono supportati meglio da kodi ... :)
Ho dato un occhio qua sul forum e ci son mille box tutti simili dove ci son sia commenti positivi che negativi.
Tu potresti consigliarmi qualche box? Ad esempio quale hai tu?
Sicuramente ne sai più di me.. se c'è da smanettare (root, bootloader o altro) me la cavo abbastanza avendo sempre avuto dispotivi android rootati.
Posso sacrificare netflix in hd volendo se trovo un buon box che mi permetta di vedere la tv su iptv e vedere film da hd esterno o tramite streaming con kodi.
Però vorrei restare sotto i 70 euro se possibile.. wetek non ne ho trovati sotto i 100 :( e non credo vengano messi in sconto per il black friday.
Grazie mille e scusa ancora il disturbo
P.s. ho provato a scriverti in privato ma non ho capito se mi ha inviato o meno il messaggio visto che nei messaggi inviat non trovo nulla..
-
Quote:
rapstyle
Ho dato un occhio qua sul forum e ci son mille box tutti simili dove ci son sia commenti positivi che negativi.
Tu potresti consigliarmi qualche box? Ad esempio quale hai tu?
Sicuramente ne sai più di me.. se c'è da smanettare (root, bootloader o altro) me la cavo abbastanza avendo sempre avuto dispotivi android rootati.
Posso sacrificare netflix in hd volendo se trovo un buon box che mi permetta di vedere la tv su iptv e vedere film da hd esterno o tramite streaming con kodi.
Però vorrei restare sotto i 70 euro se possibile.. wetek non ne ho trovati sotto i 100 :( e non credo vengano messi in sconto per il black friday.
Grazie mille e scusa ancora il disturbo
P.s. ho provato a scriverti in privato ma non ho capito se mi ha inviato o meno il messaggio visto che nei messaggi inviat non trovo nulla..
Ciao, ho letto ora il pm, mi è arrivato, solo che oggi ho guardato il forum sporadicamente. Dunque, quando scegli un box di fascia bassa devi sapere che, poiché i produttori non ottimizzano i firmware, i difetti che manifestano i box di una certa marca, sono uguali a quelli di altre marche.. vedi l'autoframerate Switch che non va, il passthrough a singhiozzo etc etc. Il mio consiglio è di prendere un box che si comporti bene anche con LibreELEC, qualora un giorno decidessi di installarla perché kodi e alcune funzioni che su firmware android non vanno, vanno invece su LibreELEC (quindi vedi in firma, 4o post).
Un box con Amlogic s905 o S905x potrebbe fare per te ce ne sono migliaia e uno vale l'altro, ho fatto una lista, o meglio man mano sto facendo, dei box che si comportano un po' meglio con LibreElec, magari prendi uno di quelli:) su questa fascia non spendere più di 60€ se lo prendi da Amazon, non più di 40/45€ se lo prendi dalla Cina. Uno con 2GB di RAM visto la poca ottimizzazione. Sappi inoltre che la copertura wifi di questi box non è un granché per cui tieni conto della distanza dal router.
-
buongiorno a tutti,
vorrei cambiare il mio box tv androd e volevo un consiglio per non ripetere lo stesso errore. Attualmente ho un Nexbox mxq pro tv box 64bit android 5.1 ma mi ha sempre dato un fastidiosissimo problema che non sono riuscito a risolvere, ovvere dopo un tot di tempo di utilizzo si disconnette dalla rete e devo riavviarlo per forza (wifi o ethernet è indifferente)
Vorrei quindi qualcosa di più affidabile, con caratteristiche bene o male simili a quelle del box precedente.
grazie
-
@betalaga
Secondo me dovresti usare uno dei box di brand consociuti indicati nei primi post.
-
Quote:
betalaga
buongiorno a tutti,
vorrei cambiare il mio box tv androd e volevo un consiglio per non ripetere lo stesso errore. Attualmente ho un Nexbox mxq pro tv box 64bit android 5.1 ma mi ha sempre dato un fastidiosissimo problema che non sono riuscito a risolvere, ovvere dopo un tot di tempo di utilizzo si disconnette dalla rete e devo riavviarlo per forza (wifi o ethernet è indifferente)
Vorrei quindi qualcosa di più affidabile, con caratteristiche bene o male simili a quelle del box precedente.
grazie
mi raccomando prendilo su Amazon così lo puoi rendere in caso di problemi, io ne ho provati tre così
OnePlus 3
-
nel primo post c'è scritto lavori in corso :(
-
Quote:
betalaga
nel primo post c'è scritto lavori in corso :(
prendi questo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55d701dab4.jpg
poco meno di 60€
OnePlus 3
-
come si chiama il modello? c'è su amazon?
stavo facendo un giro su amazon e avevo addocchiato questi:
Zenoplige TX5 Pro Android TV BOX Android 6.0 Amlogic S905X 55€
Beelink Mini MXIII II 4K TV Box Streaming Media Player Android 6.0 Amlogic S905X 44€
Android 6.0 TV Box Amlogic S905X Quad Core ARM Cortex A53 35€
Leelbox MXQ Pro Mini Android TV Box Smart TV Box Amlogic S905X 35€
-
info Box TV Android
Ciao a tutti mi vorrei comprare un mini pc per la TV del salone, dato che in commercio ce ne sono un infinità mi Potete consigliare il migliore??
Non vorrei cambiarlo dopo pochi anni se lo devo prendere vorrei prendere il più performante così posso farci un po' di tutto!!
Grazie mille
-
Quote:
betalaga
come si chiama il modello? c'è su amazon?
stavo facendo un giro su amazon e avevo addocchiato questi:
Zenoplige TX5 Pro Android TV BOX Android 6.0 Amlogic S905X 55€
Beelink Mini MXIII II 4K TV Box Streaming Media Player Android 6.0 Amlogic S905X 44€
Android 6.0 TV Box Amlogic S905X Quad Core ARM Cortex A53 35€
Leelbox MXQ Pro Mini Android TV Box Smart TV Box Amlogic S905X 35€
Ciao, pure io sto vedendo di un nuovo modello..
Io online ho visto spesso consigliano questo:
- Beelink GT1 - Amlogic S912 octa-core Cortex-A53 a 2 GHz con GPU MALI-T820MP3 - 2gb ram - Android 6 - prezzo sui 60 euro
Dei tuoi ho visto spesso il beelink e il leelbox mxq anche.