Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Direi che XIaomi Box S può essere una scelta oculata. Buon rapporto qualità prezzo, aggiornamenti (a volte un po problematici, ma per Xiaomi è normale) e discreto supporto della community.
Penso che prenderò il Xiaomi forse tra le cinesate è il più affidabile...grazie per le info.
-
Quote:
avenoc
Penso che prenderò il Xiaomi forse tra le cinesate è il più affidabile...grazie per le info.
Dopo l'acquisto sarebbe prezioso ascoltare le tue prime impressioni.
-
Quote:
DreamReaper
Dopo l'acquisto sarebbe prezioso ascoltare le tue prime impressioni.
Ok appena mi arriva lo provo e vi saprò dire le mie impressioni, Grazie
-
Quote:
avenoc
Ciao a tutti sono interessato all'acquisto di un box Android per la mia Smart Tv Samsung 4k e chiedo a voi cortesemente un consiglio per l'acquisto. L'uso che ne farei è per lo streaming Kodi,vpn,iptv ecc ecc, ho letto un po in giro sui chipset e consigliano Amlogic e Rockchip ora non saprei quale sia meglio tra i due,e poi che abbia se possibile i DRM certificati Widevine Level 1 che male non fa, come ram interna almeno 4gb + 16gb .Grazie per le eventuali risposte.
Senza alcun dubbio amlogic. Ho provato su Amazon vari altri, anche rockchip con risultati pessimi.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leodis
Senza alcun dubbio amlogic. Ho provato su Amazon vari altri, anche rockchip con risultati pessimi.
Immaginavo però non lo so se lo Xiaomi mi box S ha lo amlogic ora mi è sorto un dubbio....
-
Quote:
avenoc
Immaginavo però non lo so se lo Xiaomi mi box S ha lo amlogic ora mi è sorto un dubbio....
Io ho comprato l'anno scorso un Android 9.0 TV BOX A95X F2 4GB RAM 64GB ROM Amlogic S905X2*per Netflix, prime e Tim vision e mi sono trovato benissimo!
-
Quote:
leodis
Io ho comprato l'anno scorso un Android 9.0 TV BOX A95X F2 4GB RAM 64GB ROM Amlogic S905X2*per Netflix, prime e Tim vision e mi sono trovato benissimo!
Avevo visto questo box ero quasi tentanto però ho preferito andare di Xiaomi magari se non dovessi trovarmi bene chiederò il reso e prenderò quello come il tuo, Grazie
-
Quote:
avenoc
Avevo visto questo box ero quasi tentanto però ho preferito andare di Xiaomi magari se non dovessi trovarmi bene chiederò il reso e prenderò quello come il tuo, Grazie
Scusa, ho sbagliato a mettere la TIM vision, quella su un altro box, un Minix Neo 1, ancora funzionante e con amlogic.
-
Quote:
leodis
Scusa, ho sbagliato a mettere la TIM vision, quella su un altro box, un Minix Neo 1, ancora funzionante e con amlogic.
Ok Grazie :)
-
Ciao DreamReaper visto che sei stao molto gentile su un'altro argomento approfitto per chiederti un'ulteriore informazione. a settembre come è noto si passerà al Digitle terrestre 2, e l'alternativa ad acquistare un tv è quella di comprare un decoder. Ora la mia domanda è la seguente, esiste un decodere dvb-t2 che abbia anche isntallato il sistema android? Mi spiego meglio dovrebbe avere un menu per i canali televisivi di chiamata diretta come i normali tv non utilizzando le App, e una sezione dedicata al menu di android, con in più la possibilità di installare app anche non dal play store. Se si potresti indirizzarmi verso qualche modello Grazie