Consigli acquisto box tv per uso con LibreELEC
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Vorrei prenderne uno con 2gb di ram e buon wifi.Purtroppo ci sono così tanti tv box con amlogic che è difficile sapere con certezza come reagiscono alla stessa build di Libreelec, ed andare a spulciare sul forum dedicato c'è da diventare ciechi.
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Si è vero, ma quelli per cui c'è il device tree dovrebbero andare senza grossi problemi, per quanto riguarda la copertura WiFi ho il mini mx in cui è veramente ridicola...
Cosa intendi dire con " quelli per cui c'è il device tree" che dovrebbero andare bene per libreelec?
Io vorrei prendere una box android economica con Amlogic tipo zenoplige o tanix che userei fondalmente come lettore multimediale ( e quindi essenziale la compatibilita con libreelec su sd) e che abbia un wifi sufficiente a coprire 3 metri (distanza dal router).Sono tre giorni che cerco di capire quale possa essere il modello con migliore rapporto qualità prezzo rispetto alle mie esigenze.Intendo in ogni caso comprare una chromecast 2 per poi utilizzarla su un altra tv per netflix.
consigli?