Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidavi
Grazie, ma con quei modelli dovrei salire decisamente di budget. Dello Xiaomi Mi Box sai qualcosa? Si trova a circa 65 euro e sulla pagina di kodi viene anche consigliato.
Si anche lo xiaomi va bene, solo che ho un'avversione a tutto ciò che non ha una porta Ethernet:P mi ero appunto dimenticato. Xiaomi e quelli da me citati sopra, escluso il Beelink , sono su una certa "fascia" di prestazioni/supporto. Il beelink e quello che ti ha consigliato costano meno , e sono anche meno seguiti. Ovviamente i conti li devi fare tu:) per quel che ne farai vanno benissimo tutti.
-
Quote:
vidavi
Grazie, prestazioni wifi ok? Qual è il modello esatto che non lo trovo?
[Schermo Metallico Shell Elettronica Antenna Design] Android 6.0 Marshmallow Amlogic S905X 2G/16G Zenoplige Smart TV Box Quad Core Kodi 16.1 2.4G/5G Dual Wifi 4K LAN HDMI Bluetooth 4.0 Streaming Lettore Multimediale https://www.amazon.it/dp/B01K9DRYVU/..._5ZaoybVR3CEKE
OnePlus 3
-
Quote:
anthonytex
Si anche lo xiaomi va bene, solo che ho un'avversione a tutto ciò che non ha una porta Ethernet:P mi ero appunto dimenticato. Xiaomi e quelli da me citati sopra, escluso il Beelink , sono su una certa "fascia" di prestazioni/supporto. Il beelink e quello che ti ha consigliato costano meno , e sono anche meno seguiti. Ovviamente i conti li devi fare tu:) per quel che ne farai vanno benissimo tutti.
Si certo, infatti spero di riuscire a decidermi in questi giorni. Ho visto che su Amazon c'è anche lo Zidoo x6 pro scontato da 99 a 79 euro che mi sembra di capire sia a livello di quelli menzionati da te in precedenza dai commenti, cosa ne pensi?
-
Quote:
vidavi
Si certo, infatti spero di riuscire a decidermi in questi giorni. Ho visto che su Amazon c'è anche lo Zidoo x6 pro scontato da 99 a 79 euro che mi sembra di capire sia a livello di quelli menzionati da te in precedenza dai commenti, cosa ne pensi?
Ha un buon supporto, ma non ai livelli di Wetek , poi ha un rockchip e non amlogic e per kodi di gran lunga è meglio il secondo. Tra lo zidoo a 79 e l'hub a 71 non avrei dubbi :) Hub.
-
Salve ragazzi, io non ne capisco niente di TV box ma sono un anzianotto del mondo android...
Vorrei comprare una TV box potente e con possibilità di farci modding in tal caso, che possa magari registrare la TV in HD, mi consigliate qualche marca o modello ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
anthonytex
Ha un buon supporto, ma non ai livelli di Wetek , poi ha un rockchip e non amlogic e per kodi di gran lunga è meglio il secondo. Tra lo zidoo a 79 e l'hub a 71 non avrei dubbi :) Hub.
Si certo, l'unica cosa è che con lo zidoo essendo spedito da amazon avrei credo qualche garanzia in più e ho visto che l'hub viene 71 + 15 di spedizione quindi andiamo quasi sui 90.
-
Quote:
RulexAngel
Salve ragazzi, io non ne capisco niente di TV box ma sono un anzianotto del mondo android...
Vorrei comprare una TV box potente e con possibilità di farci modding in tal caso, che possa magari registrare la TV in HD, mi consigliate qualche marca o modello ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, se con potente intendi potenza di calcolo allora, probabilmente, i box che sono usciti da poco/in uscita con Rockchip sono superiori in questo. I box invece che possono registrare su Hard Disk devono avere il tuner DVB-T integrato: non sono molti, hai a disposizione il Wetek Play 2 oppure nella fascia bassa K 1 plus oppure K II pro che hanno i tuner per la tv. La differenza tra il wetek e quelli di fascia bassa è questa (in favore del play 2): 1 garanzia del produttore in caso di guasti; 2 supporto firmware costante e aggiornamenti 3 possibilità di modding (danno anche il cavo UART per dirti) 4 DRM per Netflix da 1080p fino a 4k 5 Supporto ufficiale anche a LibreELEC.
Quote:
vidavi
Si certo, l'unica cosa è che con lo zidoo essendo spedito da amazon avrei credo qualche garanzia in più e ho visto che l'hub viene 71 + 15 di spedizione quindi andiamo quasi sui 90.
Sicuramente: se venduto e spedito da amazon è amazon che ti protegge...
EDIT: Non supporta neanche l'HEVC a 10 bit quel processore..
-
Quindi mi dici che il wetek play 2 è quello giusto per me ? A me servirebbe qualcosa di molto versatile in modo da poterlo utilizzare anche per scaricare film con torrent e via discorrendo, insomma un all in one XD ti dico questo perché a forza do scaricare e vedere film e serie in HD ho distrutto 1 hdd e un SSD 850 pro della Samsung , per non parlare dell'usura del pc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno puo consigliarmi un box da comprare per tv del salone??
grazie mille
-
Quote:
AleROMA1979
qualcuno puo consigliarmi un box da comprare per tv del salone??
grazie mille
Ciao, in realtà non esiste un Box per il salone o quello per la cucina.
Anche l'idea di voler acquistare il Box definitivo non esiste per il semplice fatto che sono in continua evoluzione, io possiedo il Wetek play 2, funziona e bene (anche se vero che non ho tempo per fare test ulteriori).
Per fare un acquisto "saggio" osserva in sezione i Box più discussi e dopo aver letto (guarda un paio di modelli) fai le domande opportune al tuo caso.
Ricordate sempre che questi oggetti non sostituiscono il PC ma sono degli ottimi oggetti per divertirsi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk