CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 188 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Scusate sapete indirizzarmi nella maniera corretta, io avrei necessità di acquistare un (non saprei cosa) che mi permetta di registrare i programmi in chiaro TV con il decoder o dal decoder della TV e poterli vedere in TV per l'appunto riproducendoli nell'eventualità avrei un HD dove memorizzarli, inoltre potendo avrei piacere si potesse collegare tramite wi-fi e farmi utilizzare android sulla TV tramite scart o HDMI e magari navigare in internet, siccome non capisco nulla di questi mini PC esiste una cosa simile... la priorità è che registri dalla TV i programmi televisivi e mi permetta di vederli ovviamente . Grazie a chi mi saprà aiutare...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #282
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @M3t3or4


    Fai attenzione che box TV Android e Mini PC sono due tipologie di prodtti diversi.

    Credo che ad oggi l'unico box TV Android con capacità di registrazione tra quelli disponibili in italia ci sia solo il Wetek Play 2.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    M3t3or4 (29-11-16)

  5. #283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @M3t3or4


    Fai attenzione che box TV Android e Mini PC sono due tipologie di prodtti diversi.

    Credo che ad oggi l'unico box TV Android con capacità di registrazione tra quelli disponibili in italia ci sia solo il Wetek Play 2.
    Ma uno di questi due quindi box tv o mini PC c'è che fa quello che chiedo? Se si quale e se puoi indicarmi pure la marca così lo acquisto grazie
    EDIT: nel senso che ho capito che il wetek play 2 lo farebbe fram i box TV ma di mini PC invece che lo facciano ho piu ampia scelta? so che forse non è qui che dovrei chiedere...
    Ultima modifica di M3t3or4; 29-11-16 alle 10:23
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #284
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma uno di questi due quindi box tv o mini PC c'è che fa quello che chiedo? Se si quale e se puoi indicarmi pure la marca così lo acquisto grazie
    "Wetek Play 2" è un unico prodotto. "Wetek" è il produttore e "Play 2" il modello.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    M3t3or4 (29-11-16)

  8. #285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    "Wetek Play 2" è un unico prodotto. "Wetek" è il produttore e "Play 2" il modello.
    Si grazie questo lo avevo capito ^^ quando menzionavo la parola 2 intendevo se anche i mini PC lo fanno e magari ho più scelta... Nel caso il wetek 2 mi permette anche di fare le altre cose giusto? Ho letto il tuo thread su di esso mi pare di aver capito che posso anche andare sullo store è corretto quindi giocare ecc... Non ho capito se la lingua delle impostazioni c'è in italiano o è solo in inglese?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #286
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @M3t3or4

    Questo thread is occupa solo di Box TV Android.
    Per i MiniPC esiste un altro thread specifico.

    Wetek Play 2 include varie lingue tra cui l'italiano.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    M3t3or4 (29-11-16)

  11. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Salve scusate ma non capisco molto in materia e confondo il mini PC con il BOX TV, avrei necessità di capire se esiste un mini PC che mi permette, oltre che di navigare in internet e sullo store e di collegarmi in wi-fi, di registrare canali televisivi in chiaro con la TV spenta o accesa non su quel canale specifico.
    Grazie e scusate.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @M3t3or4

    Questo thread is occupa solo di Box TV Android.
    Per i MiniPC esiste un altro thread specifico.

    Wetek Play 2 include varie lingue tra cui l'italiano.
    Ok ho cercato ma non ho trovato quindi ho fatto una domanda li, qui invece ti chiedevo il Wetek Play2 mi permette di registrare con TV spenta o con TV su un altro canale, non so se sono stato chiaro quello che facevano i vecchi HD recorder per capirci... grazie per la pazienza
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. #289
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @M3t3or4

    Wetek Play 2 è ha un proprio sintonizzatore (DVB-T rev2) che permette di registrare in modo indipendentemente dallo stato del TV.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    M3t3or4 (29-11-16)

  15. #290
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve scusate ma non capisco molto in materia e confondo il mini PC con il BOX TV, avrei necessità di capire se esiste un mini PC che mi permette, oltre che di navigare in internet e sullo store e di collegarmi in wi-fi, di registrare canali televisivi in chiaro con la TV spenta o accesa non su quel canale specifico.
    Grazie e scusate.
    C'è un po' di confusione nei termini....
    Ultimamente vedo che chiavette e mini pc sono considerati sinonimi e riguardano i dispositivi che si collegano alla tv e la trasformano in smart tv.
    Hanno la particolarità di essere tutt'uno con lo spinotto HDMI che va inserito nella tv, un po' come le Memory stick USB ...

    I box tv invece si differenziano dalle chiavette principalmente perché inseriti in una scatoletta un po' più importante.
    Questo consente loro di avere più spazio per l'elettronica, per il raffreddamento, per le antenne wifi e per le varie porte.
    In generale il loro funzionamento è migliore e più affidabile.

    Le prime stanno andando un po' in disuso rispetto ai box tv che invece hanno uno sviluppo ed una richiesta maggiore.

    Tu stai cercando però un apparecchio che abbia anche un decoder per poter registrare i canali sul digitale terrestre...

    Mi sembra che esista qualcosa, o comunque credo che per tutti i box si possa collegare un decoder esterno...

    Ti sposto qui nella discussione sui box tv per la scelta del dispositivo, così avrai migliori delucidazioni.

    Edit vedo che hai già chiesto e che ti hanno già dato suggerimenti preziosi...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7725317
    Ultima modifica di gianpassa; 29-11-16 alle 11:44
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    M3t3or4 (29-11-16)

Pagina 29 di 188 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy