CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 188 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android tv Box

    Salve a tutti, siccome sono una neofita nel campo, vi chiedo cortesemente di consigliarmi quale Android Tv Box acquistare.
    Ne farò un uso giornaliero, per vedere la tv e film, e non vorrei avere problemi.

    Budget da 40 a 70 Euro

    Cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosolia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, siccome sono una neofita nel campo, vi chiedo cortesemente di consigliarmi quale Android Tv Box acquistare.
    Ne farò un uso giornaliero, per vedere la tv e film, e non vorrei avere problemi.

    Budget da 40 a 70 Euro

    Cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio
    C'è un thread apposito per i tvbox

    Parlano bene di zidoo x6
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #433
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosolia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, siccome sono una neofita nel campo, vi chiedo cortesemente di consigliarmi quale Android Tv Box acquistare.
    Ne farò un uso giornaliero, per vedere la tv e film, e non vorrei avere problemi.

    Budget da 40 a 70 Euro

    Cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio
    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    C'è un thread apposito per i tvbox

    Parlano bene di zidoo x6
    Unisco al thread di riferimento...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #434
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby978 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sono alla ricerca di un box tv, ne vorrei uno con almeno queste caratteristiche:
    Budget max 70€
    Box per IPTV, anche Sky e mediaset, film almeno in FHD, qualche gioco per il bambino
    almeno 2Gb di RAM e 16 o 32 GB flash
    possibilità di connettere HDD esterno da 1 Tb (WD My passport)
    Wifi 2,4 e 5 Ghz, Uscita analogica audio/video

    Per adesso ho visto questi che mi sembrano tutti molto simili: Sunvell T95U Pro, Beelink Gt1, Beelink R68 II (questo con 32GB)

    Grazie a tutti quelli che potranno darmi consigli
    io sto attendendo il beelink GT1 da gearbest, acquistato per 54€ con assicurazione pacco...dovrebbe essere il miglior qualità/prezzo e il "massimo" per esperienza ludica e comunque un ottimo terminale per tutto il resto...non posso confermarti la compatibilità dell'HDD esterno finchè non mi arriva (penso almeno ancora 1settimana-10giorni
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    io sto attendendo il beelink GT1 da gearbest, acquistato per 54€ con assicurazione pacco...dovrebbe essere il miglior qualità/prezzo e il "massimo" per esperienza ludica e comunque un ottimo terminale per tutto il resto...non posso confermarti la compatibilità dell'HDD esterno finchè non mi arriva (penso almeno ancora 1settimana-10giorni
    Io nel loro forum leggevo di grandi problemi wifi e non lo presi. Certo sulla carta costa poco

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #436
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Io nel loro forum leggevo di grandi problemi wifi e non lo presi. Certo sulla carta costa poco

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    si in teoria avevo letto molto di problemi wifi (solo in download app o meno) e di schermate verdi...poi leggevo riguardavano solo vecchie versioni android o roba simile...ho chiesto anche opinioni su amazon e ho ricevuto 3 -4 opinioni positive..poi dipende quanto lontano hai il router..io sono in un piccolo appartamento di 50mq e il router è a 3-4 metri dal tv box
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    si in teoria avevo letto molto di problemi wifi (solo in download app o meno) e di schermate verdi...poi leggevo riguardavano solo vecchie versioni android o roba simile...ho chiesto anche opinioni su amazon e ho ricevuto 3 -4 opinioni positive..poi dipende quanto lontano hai il router..io sono in un piccolo appartamento di 50mq e il router è a 3-4 metri dal tv box
    Io compro solo su Amazon, infatti tre tvbox li ho mandati indietro per fortuna, erano delle porcate a livello software.
    Secondo me oggi best buy é xiaomi tv box 3

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Io compro solo su Amazon, infatti tre tvbox li ho mandati indietro per fortuna, erano delle porcate a livello software.
    Secondo me oggi best buy é xiaomi tv box 3

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ho preso un leelbox su Amazon che va molto bene, poi ho preso un m8s II che era valutato molto bene (ma poi dopo ho scoperto che molti marchi mettono gli stessi nomi infatti questo era della AKASO) ed è stata una porcata allucinante,rispedito indietro e rimborsato.. Anche gearbest ha una buona assistenza, mal che vada lo mando indietro.. Ma del beelink gt1 parlano molto bene (e su gearbest costava 10€ in meno) sono fiducioso. Altro marchi buoni oltre a beelink sono Zenoplige e sicuramente zidoo e minix ma più cari. C'era qualche promozione sullo zidoo sui 90€ se aumento di qualcosa il tuo budget e dormi sereno.. Però il gt1 ha l amlogic 912 con mali 880 se non ricordo male; di meglio come. Hardware non c'è per ora..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  10. #439
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di aiuto nella scelta del box. È un mondo a me nuovo perché è il primo che acquisto.

    Sono indeciso tra il WeTek - Wetek Hub e il Mi Box - Android 6.0 TV Box - Mi Global Home. Se non ho capito male, il primo è un box con Android Lollipop ottimizzato per l'uso su tv, mentre il secondo monta Android TV. Qual è la differenza tra i due software? L'unica cosa che so è che Android TV supporta la tecnologia chromecast, non è indispensabile ma certamente è un punto a favore.

    Non cerco un box per giocare o utilizzare le app, mi serve solo per lo streaming da Kodi, Premium Play e Tim Vision e la riproduzione multimediale da locale tramite nas. La peculiarità di questi due box è il supporto all'hd di Netflix, quindi non vorrei optare per altri.

    Ho letto che Wetek offre un ottimo supporto software ai propri prodotti e che c'è una community molto attiva per Librelec, di Xiaomi invece non so nulla. Stando ad alcune recensioni, Wetek ha ottimizzato al meglio Kodi sul suo Hub mentre il Mi box non lo ha proprio (va installato a parte). Incide molto questo aspetto?

    Lato hardware sembrano identici salvo il giga di ram che il Mi box ha in più.
    Ultima modifica di Raw; 08-01-17 alle 10:18

  11. #440
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Raw

    C'è qualco motivo particolare per la scelta di Android TV?
    Come ottima altwrnativa c'è il Minix Neo U1 (e in futuro Minix Neo U9).
    Ultima modifica di bovirus; 08-01-17 alle 10:46

Pagina 44 di 188 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy