CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 188 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piazzolla54 Visualizza il messaggio
    Posseggo un tv box android con CPU quadcore 64 bit, 1 gb di ram e 8 di Rom, ma è lento nella risposta (apertura dei programmi).

    Desideravo sapere: un dispositivo con le caratteristiche sotto riportate mi garantisce una buona velocità di risposta, senza la comparsa di finestre tipo: “ il programma non risponde-ATTENDI O CHIUDILO.

    Chipset - Amlogic s912
    Core della CPU - Cortex A53
    Bit - 64
    Core - 8
    Frequenza - 1536 MHz
    Dimensione della Ram - 2 gigabyte
    Dimensione Rom - 16 gigabyte


    Grazie
    Unisco alla discussione preposta per consigli sulla scelta del dispositivo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Qualsiasi tv box è in grado di fare quanto detto sopra, anche il più economico da 30 euro. Diverso è se si intende farne un utilizzo molto più massiccio, come i giochi android più pesanti in circolazione (quindi non certo gli emulatori) o comunque se si vuole fare un uso pesante del dispositivo, molte app complesse e di grandi dimensioni aperte contemporaneamente ecc. (come faccio io peraltro con un semplice tv box da 40 euro).
    Anche la qualità del wifi, altro elemento molto importante (per chi utilizza questo tipo di connessione) spesso non è garantita da un dispositivo più costoso. Ho trovato wifi migliori su tv box più economici rispetto ad altri modelli più cari. Io sono dell'avviso che se si deve spendere una cifra esosa per un semplice tv box allora meglio prendersi un pc, anche molto economico e di qualsiasi tipo.
    Io ho un tv box scishion v 88 pro. Sono d’accordo che può aprire tutte le varie applicazioni (lo adopero per kodi e spotify), ma queste due applicazioni, come le altre, si aprono lentamente. Il v 88 ha 1 gb di ram e 8 di rom. Se passo ad un box con 2 gb di ram e 16 di rom, cpu octacore invece che quadcore, posso avere una rapida apertura delle due applicazioni che uso?
    Grazie

  4. #533
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    io direi zidoo x5 per te.. lo paghi una stupidaggine e va bene per tutto. io lo uso tutte le sere per vedermi qualcosa dei canali DPLAY.. unica cosa, il wifi, abbi premura di tenere vicino il modem wifi (o senno lo puoi cablare LAN tranquillamente). vedi te. gli aggiornamenti sono importanti, ma se non sono stabili, ci fai poco. l'ultimo per questo (v11) funziona molto bene. vai sul sicuro!
    H96 PRO PLUS Amlogic S912 Octa Core 3GB di RAM 32GB ROM TV Box Sale - Banggood mobile
    Che ne pensate di questo? Ho visto che ha il processore che consigliate.

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    H96 PRO PLUS Amlogic S912 Octa Core 3GB di RAM 32GB ROM TV Box Sale - Banggood mobile
    Che ne pensate di questo? Ho visto che ha il processore che consigliate.
    L'hardware è ottimo. Ma il firmware????
    Se hai una Ferrari ma la guida una scimmia, non serve a nulla.
    Chiedi opinioni a chi lo possiede non ti fermare alla scheda tecnica
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    giu79 (27-01-17)

  7. #535
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piazzolla54 Visualizza il messaggio
    Io ho un tv box scishion v 88 pro. Sono d’accordo che può aprire tutte le varie applicazioni (lo adopero per kodi e spotify), ma queste due applicazioni, come le altre, si aprono lentamente. Il v 88 ha 1 gb di ram e 8 di rom. Se passo ad un box con 2 gb di ram e 16 di rom, cpu octacore invece che quadcore, posso avere una rapida apertura delle due applicazioni che uso?
    Grazie
    Sicuramente avrai un miglioramento, ma considera che questi oggetti non sono pc né pretendono di farne quel tipo di utilizzo, e pur essendo senz'altro notevoli come prestazioni se si considera il prezzo e le dimensioni ridotte, hanno comunque un hardware che non gli consente prestazioni pari a quelle di un vero pc, neanche per quanto riguarda il soc più veloce.
    Miglioramenti ci saranno senz'altro comunque, ma rapportati al tipo di oggetto in questione e all'hardware relativo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (27-01-17)

  9. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sicuramente avrai un miglioramento, ma considera che questi oggetti non sono pc né pretendono di farne quel tipo di utilizzo, e pur essendo senz'altro notevoli come prestazioni se si considera il prezzo e le dimensioni ridotte, hanno comunque un hardware che non gli consente prestazioni pari a quelle di un vero pc, neanche per quanto riguarda il soc più veloce.
    Miglioramenti ci saranno senz'altro comunque, ma rapportati al tipo di oggetto in questione e all'hardware relativo.
    Quindi acquistando uno scishion v 99 (o meglio potrei cambiare il v88 pro con i v99 che ha le caratteristiche sopra descritte, dico cambiare perchè sono dentro i trenta giorni di restituzione) otterrei un vantaggio irrisorio. Quello che mi sarei aspettato con il v99 di non vedere quegli avvisi, quando lancio un'applicazione: l'applicazione non risponde, attendi o chiudila (tanto per farti capire la lentezza del v88). Mi piacerebbe poter discutere con una persona che ha il v88 per capire se tale comportamento è comune al prodotto o se magari è dovuto ad un difetto del prodotto inviatomi, ma non so a chi rivolgermi.
    Grazie

  10. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio su un box tv da comprare per uso esclusivo iptv, quindi che possa aver un buon segnale wifi e il cambio canale decente, insomma usando un paragone con un decoder tipo zgemma h2h, un modello simile che sia performante in qualità d'immagine e segnale, grazie

  11. #538
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @xone73

    Per favore non usare il grassetto (significa urlare...).

    Il segnale Wifi in tutti gli appaarti Wifi dipende da tante condizioni il più delle volte esterne e non comparabili tra utenti diversi.
    Quindi in linea di massima secondo me non è possibile dare pareri sul segnale Wi-Fi.

  12. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    sapevo del maiuscolo ma del grassetto sinceramente non ero proprio a conoscenza,
    cmq a parte il wifi non ci sono determinati modelli che vanno più per la maggiore per iptv?

  13. #540
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xone73 Visualizza il messaggio

    cmq a parte il wifi non ci sono determinati modelli che vanno più per la maggiore per iptv?
    Quelli indicati nei primi post che a fronte di un prezzo maggiore secondo me danno maggiori garanzia di supporto ed aggiornamento.
    Ultima modifica di bovirus; 27-01-17 alle 15:37

Pagina 54 di 188 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy