Il migliore nel complesso oggi è un tv box basato su s912, escludendo bug o difetti particolari di un singolo modello.
Visualizzazione stampabile
Il migliore nel complesso oggi è un tv box basato su s912, escludendo bug o difetti particolari di un singolo modello.
Magari con 3 gb di ram:laughing:
Più che altro vorrei capire se serve davvero spendere 150 euro per un valido zidoo oppure se vanno bene anche quelli che si trovano in giro a 50€
Il mio principale utilizzo sarebbe la riproduzione di film che ho sistemato in un hardisk autoalimentato usb 3.0
@Lollolollo84 (ma secondo valido per tutti - visto che le domande sono più o meno le stesse - please leggere i post precedenti e i primi post)
Non è necessario spendere 150 euro (ne bastano meno per un prodotto di marca - vedi Wetek Play2 o Minix Neo U1).
Secondo me i prodotti dei brand noti sono più costosi ma sono generalmente costruiti meglio e offrono update e supporto con forum uffciiali
Dipende se vuoi rischiare con un prodotto cinese no-brand e a te va bene il rischio.
Comprare un prodotto no-brand significa accettare il rischio e prenderlo così com'è (non c'è un sito ufficiale per gli update nè un forum per il supporto).
Secondo me chiedere qual'è il migliore per i box no-brand cinesi non ha ha molto senso perchè il contenuto cambia frequentemente a fronte di forniture diverse.
Quindi non sempre il contenuto come board è lo stesso e board diverse significano prestazioni/affidabilità diverse.
Non si possono trattare i prodotti cinesi no-brand come i prodotti di marca (che hanno board sempre uguali e rpestazion/affdiabilità conosciute)
@miticofuro
Secondo me non vanno bene il 99% dei box.
Dipende dal tipo di file e dalle tue aspettative.
Dipende anche dal tipo di filmato/codifica/etc.
I box no-brand sono talvolta carenti dal punto di vista compatibilità formati e i file che si trovano non sono tutti uguali.
@Lollolollo84
Sono indicate nel post (Minix/Weteek) e nel primo post (Zidoo/Nvidia).
@Lollolollo84
Su Amazon il Minix U1 costa 129 euro
Il Wetek Play 2 costa dal sito Wetek 110 euro + spedizione o 124 euro da amazon.
Grazie per il consiglio mi sa che punterò sul Wetek Play 2.... Faccio ancora una domanda poi la smetto... :laughing:
Ho visto che viene venduto col sintonizzatore satellitare DVB-S2 ma volendo esiste anche con dvb c/t/t2... Ci sono differenze? Meglio uno rispetto all'altro?
@Lollolollo84
Se hai l'attacco antenna satellitare puoi usare il modello con DVB-S2.
Se hai solo il digitale terrestre usi il DVB-T2.