CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 188 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Bovirus, una domanda, e mi scuso per l'ot. Secondo te esistono modelli di mini-pc (windows) in qualche modo adatti per caratteristiche hardware a far girare giochi?
    (ovviamente mini pc intesi nel senso in cui lo intendiamo qui, ovvero di ridottissime dimensioni, e non certo dei micro o mini atx)

    Inviato dal mio M1009B utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #592
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Rockson

    Thread chiavette USB TV e mini PC

    Chiavette e Mini Pc

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piazzolla54 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da flippo Visualizza il messaggio
    Devi cambiare pc oppure gli metti una disto di linux o anche remix os (android adattato per pc)


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma non mi riferisco mica al pc ma al tv box!!! Leggi bene
    Scusami non avevo capito

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #594
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono straindeciso se comprare:
    1)zidoo x9s
    2)minix neo u1
    3)wetek play 2

    La principale ragione dell'acquisto sarebbe la riproduzione di film che ho su un hard disk esterno autoalimentato. Per questo motivo sto cercando anche qualcosa che mi duri nel futuro e che legga un po' tutti i formati... (h265 h264 mkv ecc...)

    Ma secondo voi ad oggi è necessario trovare un TV Box che supporti vp9? ( la televisione che possiedo adesso non è in 4K)

    Dato che il principale utilizzo sarebbe la riproduzione dei video e film che ho su hard disk autoalimentato secondo voi è necessario trovare un TV Box con USB 3.0 o vanno benissimo anche i 2.0?

    Inoltre visto che molti TV Box hanno solo due porte USB che io occuperei in un attimo tra tastiera, mouse, chiavetta e hard disk... questo problema si può risolvere tranquillamente aggiungendo un hub autoalimentato giusto?

    Ho visto che devo anche stare attento al fatto che il mio hard disk è di 2 TB e quindi devo prendere il tv box giusto....
    Ultima modifica di Lollolollo84; 12-02-17 alle 10:56
    NEXUS 5X

  6. #595
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Se devi spendere una cifra del genere valuta l'acquisto di un mini pc basato su windows e Intel Atom cherry trail, che ti offrirebbe un supporto migliore per quello che cerchi, ovvero un maggiore supporto nella gestione degli hd esterni.
    Come sai ci sono mini pc che hanno un formato simile, o poco più grande rispetto ai tv box classici, hai dato un'occhiata ad esempio al Beelink BT3?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Lollolollo84 (13-02-17)

  8. #596
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Lollolollo84
    Secondo me un buon box recente con Amlogic S905X con 2GB RAM e 16GB Flash dovrebbe essere più che sufficiente

    USB 3.0 - Secondo me non serve USB 3.0. USB 2.0 è suffciinete.
    HUB USB: non è ufficialmente indicato/supportato ma molti box nella realtà lo supportano.
    VP9: I box recenti hanno il supporto VP9. Meglio usare un box recente con VP9 in modo che se avrai un domani un TV 4K non dovrai cambiare il box.
    HD 2TB - Tutti i box recenti supportano gli HDD da 2TB.

    Durata supporto: che siano di marca o no la vita di questi prodotti non va secondo me oltre i 6 mesi (con i brand più famosi puoi forse arrivare a 8-12 mesi - ma non oltre).

    Il mio consiglio è di acquistarlo non in Cina ma da venditori come ad es. Amazon (scegli solo prodotti spediti da Amazon) per avere una garanzia integrale di 2 anni.
    Io ho acquistato a 44 euro un TX5 pro (S905X 2GB RAM - 16GB flash) da Amazon (spedito da Amazon - garanzia integrale 2 anni)

    Ho anche un Minix Neo U1 con cui mi trovo bene (ma il supporto Minix sembra un pò recentemente rallentare...)

    In generale noto nei supporti ufficiali dei brand famosi (Minix/Wetek/Zidoo7etc) una gestione del supporto molto confusionaria e non articolata.
    Secondo me perchè si dedicano le maggior parte delle risorse allo sviluppo di nuovi prodotti piuttosto che al supporto di quelli esistenti.
    Ultima modifica di bovirus; 12-02-17 alle 12:21

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Lollolollo84 (13-02-17)

  10. #597
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, l'unica cosa che imho non ha senso è spendere 150 euro per un dispositivo che a livello hardware è assolutamente identico (ad esempio) a un Beelink da 60 euro.

  11. #598
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Rockson

    Secondo me va fatta in ogni caso una valuatazione attenta sui requisitie le necessitaà, e i prodotti disponibili con relativi costi e pro/contro.

    Come al solito stando attenti a non risparmiare eccessivamente (con il rischio di prendere prodotti non affidabili), ma senza esagerare (se non necessario) sui costi.

    Privilegiando dove possibile (se non ci sono differenze abissali di costo) acqusito in Italia da venditori (es. prodotti spediti da Amazon) che ti permettano se acquisti brand sconosciuti e riscontri dei problemi non risolvibili (brand sconsociuto = nessun supporto post vendita o quasi) che eprmettano la restituzione.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    miticofuro (12-02-17)

  13. #599
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io personalmente negli ultimi anni compro solo su A. visti i prezzi e il servizio che offfre, prezzi simili e ho il prodotto la mattina successiva.
    Al di là di questo, come si è rivelato il GT1, un buon acquisto, oppure è afflitto da qualche tipo problema? Avrei intenzione di prenderlo, nella versione 2/32.

  14. #600
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Lollolollo84
    Secondo me un buon box recente con Amlogic S905X con 2GB RAM e 16GB Flash dovrebbe essere più che sufficiente

    USB 3.0 - Secondo me non serve USB 3.0. USB 2.0 è suffciinete.
    HUB USB: non è ufficialmente indicato/supportato ma molti box nella realtà lo supportano.
    VP9: I box recenti hanno il supporto VP9. Meglio usare un box recente con VP9 in modo che se avrai un domani un TV 4K non dovrai cambiare il box.
    HD 2TB - Tutti i box recenti supportano gli HDD da 2TB.

    Durata supporto: che siano di marca o no la vita di questi prodotti non va secondo me oltre i 6 mesi (con i brand più famosi puoi forse arrivare a 8-12 mesi - ma non oltre).

    Il mio consiglio è di acquistarlo non in Cina ma da venditori come ad es. Amazon (scegli solo prodotti spediti da Amazon) per avere una garanzia integrale di 2 anni.
    Io ho acquistato a 44 euro un TX5 pro (S905X 2GB RAM - 16GB flash) da Amazon (spedito da Amazon - garanzia integrale 2 anni)

    Ho anche un Minix Neo U1 con cui mi trovo bene (ma il supporto Minix sembra un pò recentemente rallentare...)

    In generale noto nei supporti ufficiali dei brand famosi (Minix/Wetek/Zidoo7etc) una gestione del supporto molto confusionaria e non articolata.
    Secondo me perchè si dedicano le maggior parte delle risorse allo sviluppo di nuovi prodotti piuttosto che al supporto di quelli esistenti.
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Rockson

    Secondo me va fatta in ogni caso una valuatazione attenta sui requisitie le necessitaà, e i prodotti disponibili con relativi costi e pro/contro.

    Come al solito stando attenti a non risparmiare eccessivamente (con il rischio di prendere prodotti non affidabili), ma senza esagerare (se non necessario) sui costi.

    Privilegiando dove possibile (se non ci sono differenze abissali di costo) acqusito in Italia da venditori (es. prodotti spediti da Amazon) che ti permettano se acquisti brand sconosciuti e riscontri dei problemi non risolvibili (brand sconsociuto = nessun supporto post vendita o quasi) che eprmettano la restituzione.

    Se tutti i recenti box supportano HD da 2 TB allora mi basta prenderne uno con S912 (così avrei anche il supporto ai VP9)
    Tu hai provato il Beelink Gt1 ? Beelink può essere considerata una marca decente? supporta netflix (anche non il 4K) ???


    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Se devi spendere una cifra del genere valuta l'acquisto di un mini pc basato su windows e Intel Atom cherry trail, che ti offrirebbe un supporto migliore per quello che cerchi, ovvero un maggiore supporto nella gestione degli hd esterni.
    Come sai ci sono mini pc che hanno un formato simile, o poco più grande rispetto ai tv box classici, hai dato un'occhiata ad esempio al Beelink BT3?
    Ti ringrazio per la dritta ma cerco di rimanere su Android...



    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io personalmente negli ultimi anni compro solo su A. visti i prezzi e il servizio che offfre, prezzi simili e ho il prodotto la mattina successiva.
    Al di là di questo, come si è rivelato il GT1, un buon acquisto, oppure è afflitto da qualche tipo problema? Avrei intenzione di prenderlo, nella versione 2/32.
    Se ti interessa il GT1 ho visto che su Ge.r Be.t è in prevendita il Gt1 ultimate... 3GB RAM + 32GB ROM
    77€ che diventano 73 con codice sconto
    Prevendita scade il 28 febbraio
    Spedizione dopo il 2 marzo
    NEXUS 5X

Pagina 60 di 188 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy