Il tuo box attuale ha almeno 2 gb di ram? Se è così ti dico francamente.... se col tuo ragionamento sei convinto di avere adesso una Punto e di poter acquistare una Ferrari, nell'ambito dei tv box purtroppo non sarà così. Questo genere di hardware avrà comunque molte limitazioni nelle prestazioni (almeno fino ad oggi è così, ma ci troviamo solo all'inizio per questo genere di prodotti) non è una questione di prezzo. Puoi prendere un s912, l'ultimo soc Amlogic (io stesso lo prenderò a breve), ma non avrai prestazioni stellari rispetto ad un s905x con 2gb di ram, anzi se si vanno a testare saranno in assoluto abbastanza simili. Prendi un s912, come un Beelink GT1, lo trovi a 60 euro su A., (anche se io credo che prenderò il Leelbox M9S Pro, mi ispira più fiducia anche se ha meno supporto da parte del produttore). Il Beelink al contrario ha una discreta comunità su questo forum, costa poco, è supportato bene ma ti ripeto, non volerai rispetto al box che hai adesso, e questo con un s912 di qualunque marca. Non è che la marca da 100 euro con s912 ti dà prestazioni superiori a quella da 60 euro, il soc è lo stesso, certo ti darà un migliore supporto (forse), ma il Beelink è comunque ben supportato.
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk