Visualizzazione stampabile
-
@Rockson
Le comparazioni secondo me andrebebro fatte su piattaforme della stesso livello/periodo di rilascio. Ad es. tra S905X e S912 (entrambi compatibili HDR e VP9).
Oggi nessuno acquisterebbe un box con S905 (senza HDR e VP9).
I benchmark dipednono streattamente anche dalla piattaforma harwdare e sofwtare utilizzata (non solo dalla CPU) e variano da prodotto a prodotto.
Secondo me i benchmark danno una indicazione di massima sulle prestazioni ma nella realtà servono a poco, in quanto in un box TV conta che sia in grado di decodificare lo streaming del filmato senza inceppamenti e sapere che nei benchmark sia +/-10% più veloce rispetto ad altri nelle operazioni d'uso non ha nessuna importanza.
-
Cmq fino ad ora ho trovato solo Wetek che supporta Netflix 1080p, e costa tanto per l'hardware che offre. Mi sembra un pò assurdo che se si vuole vedere netflix a 1080p la scelta sia inesistente... o questi o minipc windows...
Tutti quelli con netflix in questo forum lo guardano con risoluzione da smartphone?! ...c'è qualcosa che mi sfugge.
-
@Enigmisth
Secondo me dipende come si misura la qualità hardware e sofwtare di un prodotto.
Il rpodotto non si misura solo da quale CPU/GPU ha.
Fare prodotti di qualità harwdare e fornire aggiornamenti software e supporto costa (la rete di supporto/sviluppo la devi pagare).
Secondo me non è possibile avere prodotti di qualità hw/sw allo stesso prezzo di prodotti cinesi con board talvolta fatte in qualche maniera e nessun supporto.
-
Ok.. ma che la scelta sia solo Wetek mhà... nessuno guarda netflix praticamente XD. A sto punto mi sa che questi box non fanno per me.. come faccio a vedere netflix in 420p su un 42 pollici full hd
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Rockson
Le comparazioni secondo me andrebebro fatte su piattaforme della stesso livello/periodo di rilascio. Ad es. tra S905X e S912 (entrambi compatibili HDR e VP9).
Oggi nessuno acquisterebbe un box con S905 (senza HDR e VP9).
I benchmark dipednono streattamente anche dalla piattaforma harwdare e sofwtare utilizzata (non solo dalla CPU) e variano da prodotto a prodotto.
Secondo me i benchmark danno una indicazione di massima sulle prestazioni ma nella realtà servono a poco, in quanto in un box TV conta che sia in grado di decodificare lo streaming del filmato senza inceppamenti e sapere che nei benchmark sia +/-10% più veloce rispetto ad altri nelle operazioni d'uso non ha nessuna importanza.
Sono d'accordo che dovrebbero essere testati nelle medesime condizioni, ma supponevo che l's912 comunque dovesse andare nettamente di più anche nel caso fosse peggio ottimizzato. Detto questo non ci sono differenze davvero eclatanti, se passo all's912 sarà principalmente per il fatto "maggiore ram e memoria interna", e a volerla dire tutta, anche l'aspetto 3d con la t820 lo trovo interessante, visto che giochicchio spesso. Mi lascia perplesso però il bench Physics score.
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bovirus
@
Enigmisth...Secondo me in generale le marche ben supportate e che hanno board identificabili sono in ordine alfabetico
- Minix
- Nvidia
- Tronsmart
- Zidoo
- Wetek
@
matt62
Puoi per favroe aggiungere tali marche nel primo post con riferimento ad identicabilità board, sito web per aggiornamenti firmare? Grazie..
Ciao, ho aggiunto i nomi nudi, cosa dici gli allaccio subito il link? Cosa vuol dire "identicabilità board", grazie.
-
Quote:
matt62
Ciao, ho aggiunto i nomi nudi, cosa dici gli allaccio subito il link? Cosa vuol dire "identicabilità board", grazie.
Grazie XD
Magari scrivi anche se sono compatibili Netflix HD che da stamattina sto sudando ahahahhaha fino ad ora ho trovato solo i Wetek compatibili ahahahha
-
Quote:
matt62
Cosa vuol dire "identicabilità board", grazie.
Forse intendeva brand
-
I box non vengono aggiornati ma non se ne sente neanche la necessità.. qualsiasi implementazione di plugin nuovi che dovessero uscire sarebbe tamponabile via software (cioè con una app..)
Se mi parli di giochi.. Forse è il caso che ti rivolga a altri mercati (PlayStation e compagnia). O ti accontenti di quello che passa il convento
-
Quote:
Enigmisth
Cmq fino ad ora ho trovato solo Wetek che supporta Netflix 1080p, e costa tanto per l'hardware che offre. Mi sembra un pò assurdo che se si vuole vedere netflix a 1080p la scelta sia inesistente... o questi o minipc windows...
Tutti quelli con netflix in questo forum lo guardano con risoluzione da smartphone?! ...c'è qualcosa che mi sfugge.
Secondo me ti sfugge che ogni box ha la funzionalità miracast e con quella copri tranquillamente la mancanza di un app per avere Netflix in full HD. Certo tieni impegnato due dispositivi.. E allora? Meglio di avere una risoluzione sd su un 42..