Visualizzazione stampabile
-
@bovirus non concordo
http://kodi.wiki/view/Kodi_v17_(Krypton)_FAQ
Il mio tvbox lho pagato parecchi soldi, ha Android 6 ergo la sua vita media sarà 18/24 mesi proprio perché sarà supportato kodi 18.
Il mio è un consiglio disinteressato, poi fate come vi pare, ci mancherebbe.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
@
bovirus non concordo
Kodi v17 (Krypton) FAQ - Official Kodi Wiki
Il mio tvbox lho pagato parecchi soldi, ha Android 6 ergo la sua vita media sarà 18/24 mesi proprio perché sarà supportato kodi 18.
Il mio è un consiglio disinteressato, poi fate come vi pare, ci mancherebbe.
Ciao
Quando parlo di vita come prodotto e supporto mi riferisco al supporto del firmare nativo (non a Kodi):
Vorrò vedere se riscontri tra ad es. 12 mesi un problema al firmware se e quando la casa produttrice (soprrattutto nel caso dei box cinesi a basso prezzo) rilascera un firmware per risolvere il problema.
La vita media (inetsa come presenza sul mercato) di questi prodotti è molto bassa e quindi fare ragionamenti a medio/lungo termine secondo me non ne vale la pena.
Anche i grandi brand rilasciano con fatica (ma comunque li rilasciano) aggiornamenti per i propri prodotti (ma generalmnete solo per i box degli ultimi 12 mesi).
-
C'è anche da dire che kodi 17 sui tvbox lascia il tempo che trova. Lo installai su un tvbox con android 6 e sinceramente girava malissimo. Alcune informazioni utili non sono riuscite a trovarle, tipo quella durante lo streaming premi il tasto ok ti dice se la qualità è sd, hd ecc. Tutto ciò mi ha costretto a mettere spmc jarvis.....tra l'altro ho notato migliore stabilità e maggiore fluidità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guarrun
C'è anche da dire che kodi 17 sui tvbox lascia il tempo che trova. Lo installai su un tvbox con android 6 e sinceramente girava malissimo. Alcune informazioni utili non sono riuscite a trovarle, tipo quella durante lo streaming premi il tasto ok ti dice se la qualità è sd, hd ecc. Tutto ciò mi ha costretto a mettere spmc jarvis.....tra l'altro ho notato migliore stabilità e maggiore fluidità.
Siamo ot, prima era in beta e Rc, ora è uscito definitivamente la 17 sul play store = nessun problema
-
Concordo con bovirus. Che c'entra la vita media di un prodotto ? Conta l'affidabilità dell'azienda del box eventualmente. Io sono sicuro che tra un anno mi potrò godere kodi 16 con tutti i plug in aggiornati e funzionanti, non ho motivo di installare la 17 o la 18 se tutto funziona regolarmente. Quindi di che vita media parliamo ? Magari il box che ha acquistato miticofuro va bene come il mio zidoo x5 per il 90% degli aspetti , mentre se ci sarà qualche intoppo magari lo zidoo lo sblocchi e la community esiste, il suo no.. Sarebbe il colmo. Ma rimarrà comunque che io l'ho pagato una caxxata anche se non vi verrà posto rimedio il suo lavoro sarà stato ampiamente ripagato. Mi sta togliendo degli sfizi che non pensavo altrimenti come fare, con poco tempo a disposizione..
-
@simotdi io ho zidoo a5s, x6 pro lho valutato a lungo ma mi rompeva non avere Android 6, ma leggo cose belle di lui.
-
@miticofuturo io invece ho cercato proprio un box col 5.. Che non fosse uno qualunque. Prima ho chiesto la compatibilità premium play, quando ho letto che nessuno la garantiva, ho lasciato perdere anche perché, come già detto sopra, tempo tiranno, e ora sono più a usare il plug-in di dplay che altro. Il film di premium se non lo trovo in altre maniere, su altri lidi, lo proietto col miracast e ciao.
Avere 6 o 5 era indifferente alla fine. Vediamo cosa ci riserva il futuro !
-
@simotdi io la compatibilità con programmi a pagamento non me la sono posta 😁 faccio diversamente 😂 con kodi o direttamente chrome
-
diciamo che attualmente i tvbox android sono in stato embrionale. Per me non vale la pena spendere 100 o più euro ma comprare un cinesone con Android 6 per una trentina di euro e poi sostituirlo con uno serio tra un annetto. Credo che attualmente, o si spendono 100 euro o 30 per un tvbox, tra un anno potranno diventare obsoleti
-
Perché scusa prenderne uno da poco adesso e uno serio tra un anno, cosa ci sarà tra un anno, un'improvvisa rivoluzione tecnologica? Premesso che sono d'accordo sul discorso obsolescenza, e che vale la pena spenderci poco (o per meglio dire, non più di un tot), ma questo sempre, non solo adesso.
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk