Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
on
Io personalmnte prefersico semrpe aziende che hanno un forum e un supporto disponibile.
Oggi potresti non aver bisogno di un aggiornamento ma poi scoprire domani problemi che non puoi sistemare perchè il produttroe è sconsociuto e non esiste una fonte uffciiale per i firmware.
Tra S905X e S912 non c'è una grandiissima differenza a livello di prestazioni.
Quello che secondo me fa la differenza è il numero di porte USB e l'implementazione harwdare e sofwtare ottimizzata e collaudata.
Avere un S912 con un hardware/firmware non ottimizzato serve a poco.
Sono d'accordo, ma Zenoplige è analoga a Leelbox da quel punto di vista, in tutto e per tutto. Non mette firmware sul sito ufficiale, ma poi se lo richiedi te lo mandano. Leelbox è una delle marche di tv box più vendute su Amazon peraltro.
Che tra s905x e s912 non c'è una gran differenza di prestazioni, è vero, infatti l'altro giorno ad un utente non consigliavo di passare ad s912 dato che aveva già 2gb di ram e non gli interessavano i giochi. Non ne vale la pena tranne appunto se eventualmente si vuole giocare, perché il T820 nel 3D dovrebbe fare una discreta differenza rispetto al 450MP.
Per le porte usb, nel MXQ Pro s905 che ho adesso ce ne sono 4, ma vedo che tutti i modelli di s912 che vorrei prendere hanno solo 2 porte. Dato che me ne servono almeno 3 mi sa che dovrò usare un piccolo hub.
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bovirus
@
teobronz
Io ho aquistato uno Zenoplige TX5 Pro (S905X - 2GB RAM /16GB Flash -A ndroid 6.0) e mi trovo benissimo.
L'acquisto l'ho fatto su Amazon con spedizione Amazon e garanzia 2 anni (con in caso di guasto o sostituzione o restituzione soldi)
Ora costa 56 euro ma io l'ho pagato 42 euro in offerta.
Zenoplige mi ha inviato il firmware no root e quindi nessun problema coon app tipo Timvision, Skygo etc.
Il supporto Zenoplige è efficiente e veloce.
secondo te anche il famigerato premium play potrebbe avviarsi senza intoppi?
piccolo ot. l'8 marzo, approfittando del perbenismo di Vodafone, ho provato a scaricare un paio di gb di file visto i 4 a disposizione nella giornata.
per scaricare un file o flusso video, con streamondemand, basta scegliere "aggiungi alla lista download" , tra l'elenco di file che si desidera anzichè guardarlo direttamente. finito l'elenco, si torna indietro e si clicca "avvia lista" e si puo lasciare completare tutto al box. niente codici chapta o blocchi del genere. col pc perdi tempo tra: banner pubblicitari, chapta, tempi di attesa per la disponibilità tra un file e l'altro dallo stesso server, ecc.. un GRANDISSIMO pro per Kodi!:D
-
Scusa ma ti dò una notizia: hai appena scoperto l'acqua calda! :D
-
Quote:
Rockson
Scusa ma ti dò una notizia: hai appena scoperto l'acqua calda! :D
Certamente. Ero solo entusiasta perché ancora non l'avevo provato e a causa della connessione ballerina non partiva. Invece poi liscio come l'olio..
-
Quote:
simotdi
secondo te anche il famigerato premium play potrebbe avviarsi senza intoppi?
Penso proprio si sì.
-
@simotdi
Ti ricordo di evitare i post consecutivi editando il tuo ultimo post e aggiungendo ciò che ritieni.
[emoji6] [emoji6]
(Li ho uniti io)
Buon proseguimento!
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto sulla scelta di un box android SOTTO I 50 EURO.
Premetto che lo comprerei solo su Amazon (purtroppo non esiste nessuno venduto da Amazon stessa ma devo accontentarmi della spedizione Amazon).
Vorrei un box STABILE, anche se non ha l'ultimissimo processore, piuttosto preferirei qualcosa di già "rodato" e che non si blocchi nel tempo, insomma non da smanettarci!
Utilizzo:
- Youtube
- Netflix (anche a 720p non è un problema)
- Film e Serie tv da pendrive massimo FHD (Raspberry non legge gli h265 altrimenti avrei virato lì)
Vi sarei grato se qualcuno potesse consigliarmi un box con queste caratteristiche, magari che già lo possiede da un po' di tempo e può dirmi "Io ho questo da TOT e non ho problemi".
Ho letto in giro che è meglio acquistarne uno con versioni di android precedenti perchè le ultime danno problemi, è vero?
Grazie a tutti!
EDIT: Che ne dite del Leelbox Q2? Leggo tante recensioni positive e poche negative
-
@gianlu95spenk
Secondo me già rodato = molte volte fuori produzione
Il buget 50 euro è un pò basso.
Spedito da Amzon e venduto ad Amzon danno lo stesso tipo di garanzia.
Le condizioni d'uso tra utentie i tipi di file suati non eprmottono di fare compaarzioni/dare consigli assoluti.
Zenolplige TX5 Pro = S905X 2GB RAM 16GB Flash - 56 euro da Amzon - nessun problema
-
@gianlu95spenk le recensioni di Amazon sono all 80% spazzatura, regalano il prodotto in cambio recensioni. Anche a me lo hanno offerto
-
grazie ad entrambi, allora mi consigliate di vedere review apposite?
Il 905X con 2GB sono una buona accoppiata allora?