Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto cercando un dispositivo sulla fascia 50/80€ con supporto 4k (magari anche hdr) con almeno 2gb do RAM, 16 GB di memoria,.
Utilizzerei prevalentemente Modi e premium play (ma non essenziale in quanto lo potrei utilizzare dal tablet)
Il mio intento è di poter usufruire del mio nas in rete (cablata) e del mio home theater 5.1 hdmi.
Ho notato gli zenoplige z11 e tx5 e tx95 che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo , ma sinceramente mi sembrano economici, a che cosa potrei guardare per le mie esigenze?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
KekkoLinkin
Ragazzi Miglior box tv al momento?
Ho uno zidoo x6 ma non mi soddisfa granché. Ha un wifi pessimo!
-budget sui 90€
-connesso principalmente alla rete wifi
-utilizzo iptv (servizi ondemand come netflix, nowtv e chili)
-utilizzo di kodi e stream on demand
Vorrei qualcosa di più aggiornato allo zidoo x6
Meglio passare ad un mini pc windows?
Avevo letto del beelink ma ho saputo che ha un wifi orribile
Ma con questi box netflix è in sd e nowtv e chili probabilmente non funzionano ... O sbaglio ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti il mio WDTVlive e morto ieri sera quindi sto cercando un sostituto.
Uso che ne faro' e tipicamente lettore multimediale da penna usb e nient' altro l' importante e che mi legga tutto stile wdtv al di sotto dei 4k senza blocchi vari a video ( non ho voglia di imprecare quindi qualcosa di gia testato e sicuro ) e che supporti i sottotitoli a dimenticavo che abbia un buon supporto come upgrade e aggiornamenti vari.
Che non scaldi come un tostapane e che abbia un interfaccia semplice che possa essere utilizzata da persone di una certa eta.
budget 100€ circa dipende cosa proponete se ne vale la pena posso alzarlo.
-
Quote:
leodis
Ho comprato Zenoplige TX5 Pro. L'azienda mi ha fornito il firmware no root, per vedere Timvision.
Niente da fare, il software fornito una prima volta non si è installato, rimandato diverso si è installato ma comunque la Timvision continua a non funzionare. Gliel'ho restituito.
Dopo ne ho cambiati un po', ma alla fine l'ho comprato il minix neo u1. Funziona bene, anche se ogni tanto ha dei crolli quando deve far partire lo streaming. Quando parte poi va molto bene. Da comprare la tastiera dedicata, perché il telecomando in dotazione funziona male con Timvision, ma non con Netflix
-
@leodis
Per le indicazioni sul firmware TX5 Pro esiste uno specifco thread.
Puoi per favroe postare lì il link per scaricare il firmware no-root? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/al...-gb-flash.html
Secondo me la maggior parte dei telecomandi hanno le funzionalità base e poco si adattano ad app specifcihe come TimVision.
-
avevo gia' scritto tempo fa cercando consigli per un TV box, poi pero' ho trovato un vecchio portatile scassato e l'ho sistemato configurandolo come mediacenter. E' andato discretamente bene per un po' ma ora comincia ad avere qualche problemino e con netflix fa molta fatica (dopo un'oretta incomincia ad andare a scatti e lo devo riavviare, non e' un problema della rete perche' con un altro PC non ho lo stesso problema). Diciamo che mi e' servito per valutare meglio le specifiche che mi servono ma ora vorrei pensionarlo. In realta' di TV BOX me ne servirebbero due:
uno da collegare ad una TV che e' solo HD ready (ma potrebbe essere upgradata in tempi non lontanissimi) e da collegare su LAN (quindi se il wifi manca o e' scarso va bene uguale) con collegamento fibra FTTH. Utilizzi:
1) netflix
2) skygo
3) now tv
4) amazon prime video
5) Kodi (con archivio su HD esterno)
6) timvision
l'altro e' per una TV HD, da collegare wifi (meglio se ci fosse 5GHz) su fibra FTTC. Uso:
1) netflix
2) timvision
3) now tv (forse)
4) amazon prime video
5) Kodi (con archivio su HD esterno)
6) chili
budget: quello che serve per avere un sistema stabile
diomandina: esistono decoder con tuner digitale terrestre (possibilmente doppio) da collegare ai tv box android? non roba che diventa bollente dopo 5 minuti, ma qualcosa da usare veramente al posto del recorder
per il secondo pensavo anche al tv box android di timvision...
-
Io ho ordinato settimana scorsa lo xiaomi mi box 3 enhanced in offerta su un sito cinese a 70€. Ho visto che anche se è un po' datato raggiunge i 66000 punti su atutu, cosa che la maggior parte dei box anche più recenti non riescono a fare.. L'unico problema è che è in lingua cinese e dovrò fare il Root. Cmq dategli un'occhiata ;) secondo me non è affatto male
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Probabilmente merito soprattutto della gpu PowerVR GX6250, per il punteggio su Antutu. L'unico problema sono i soli 8gb di memoria interna.
-
Quote:
lorekorn
Io ho ordinato settimana scorsa lo xiaomi mi box 3 enhanced in offerta su un sito cinese a 70€. Ho visto che anche se è un po' datato raggiunge i 66000 punti su atutu
Non ha porta ethernet non ha porta Micro sd, sbaglio?
-
Quote:
miticofuro
Quote:
lorekorn
Io ho ordinato settimana scorsa lo xiaomi mi box 3 enhanced in offerta su un sito cinese a 70€. Ho visto che anche se è un po' datato raggiunge i 66000 punti su atutu
Non ha porta ethernet non ha porta Micro sd, sbaglio?
Hai pienamente ragione però per l'uso che ne farò io 8 giga sono abbastanza e anche il router è a pochi metri dal box
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App