Mecool BB2 pro è supportato
Ciao , stavo valutando l'acquisto di questo box TV, mi sembra abbia ottime caratteristiche , ma mi chiedevo se sia sufficientemente supportato dal costruttore:qui sul forum ho trovato poco o niente.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Mecool BB2 pro è supportato
Ciao , stavo valutando l'acquisto di questo box TV, mi sembra abbia ottime caratteristiche , ma mi chiedevo se sia sufficientemente supportato dal costruttore:qui sul forum ho trovato poco o niente.
Grazie
L'S912 è ottimo e ampiamente supportato sotto tutti i punti di vista, detto da chi ha un Beelink GT1 Ultimate. Devo dire che è un box decisamente potente e che ormai utilizzo a tutti gli effetti al posto del pc.
Sto meditando l'acquisto di un tv box android per rendere smart la mia vecchia TV.
Purtroppo ho una TV Phlips, marca che dà spesso problemi con i colori: ho fatto un test con un tv box preso in prestito ed effettivamente lo schermo diventava verde con cadenza costante rendendo impossibile la visione.
Ho visto che è possibile acquistare dei tv box e bypassare il problema modificando delle impostazioni sui file sistyem (ad esempio questa guida qui nel forum: http : // www. androidiani.com/forum/zidoo /489543-box-tv-zidoo-x6-pro-rockchip-rk3368-2gb-ram-16gb-flash.html )
Tuttavia vorrei sapere se esistono modelli di tv box direttamente compatibili con le tv philips, senza la necessità di modificare i file di sistema del tv box o il firmware del televisore (nel caso specifico, il mio modello è questo: TV PHLIPS 42PFL8404H)
Ringrazio in anticipo!!
Ho preso lo Zidoo x9-s col Prime Day a120€ ed anche il Neo U1-h con A2 lite a 99€, poi deciderò quale tenere
Inviato utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, vorrei un consiglio... premetto che ho già un Chromecast2 e posso continuare a guardare Netflix HD con questo...
mi servirebbe un TV Box Android per collegare un HD esterno e guardare i miei filmati 1080p (non ho esigenze di 4K).
Mi consigliate il GT1 Ultimate o posso trovare di meglio senza spendere molto di più?
Mi incuriosisce il MINIX NEO U9-H, ma con il telecomando A3 costa circa 180 €... Xioami Mi Box 3 non mi sembra nettamente superiore, anzi, e poi non ha presa di rete ed ha una sola USB... cosa mi consigliate?
Salve a tutti.
Dovrei comprare un tv box per i miei genitori che si sono innamorati di netflix ma non vogliono rinunciare alla poltrona e di conseguenza alla tv. Stavo pensando di compragli un tv box semplice semplice e mettere netflix lì sopra. Ho provato un mxq di un amico, il classico modello da 1gb di ram e qualcos'altro, insomma, niente di eccezionale, anzi. Ho riscontrato due enormi problemi: è super incasinato, tra app preinstallate e schifezze varie e di conseguenza è molto lento ma soprattutto Netflix si ferma ai 480p.
Mi stavo chiedendo se esistesse un tv box accessibile dietro il quale magari c'è una piccola community di sviluppatori che sforna ogni tanto qualche rom nuova o che almeno ne abbia fatta una bella pulita, senza troppe schifezze.
La mia idea era prendere uno di questi box economici, magari da 2gb di ram per stare tranquilli, smantellargli la rom, fare il root per cambiare i soliti parametri e far riconoscere questo box a netflix come uno di quelli certificati per la riproduzione in HD, magari spacciandolo per uno shield tv o qualcosa del genere. Esiste niente del genere? Vorrei spendere intorno ai 40€, non oltre, anche perché a 60 si trova lo xiaomi mi box 3 ma è ben oltre le esigenze dei miei genitori e sarebbe un grosso spreco.