Attualmente, qual'è il miglior box Android compatibile con Netflix e magari SkyGo?
Meglio con Android TV o Android adattato con interfaccia produttore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Attualmente, qual'è il miglior box Android compatibile con Netflix e magari SkyGo?
Meglio con Android TV o Android adattato con interfaccia produttore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lo sto rendendo ad amazon... dopo un oretta di utilizzo scalda talmente tanto da rendere ballerina la GPU e quindi l'uscita video si perde, sfarfalla o si blocca del tutto... inutilizzabile...
Purtroppo ho letto solo a posteriori di questo inconveniente anche su recensioni web...
Sconsigliato..
Ragazzi qualcuno ha acquistato beelin gt1 ultimate? 66€ su gearbest vi pare onesto?
Onesto? È un'occasione, io l'ho preso a marzo a quella cifra, poi salì di prezzo. Ha il miglior hardware possibile per un tv box attualmente.
Ragazzi io avrei pensato di prendere il vorke z1 oppure il più recente z6. Cosa ne pensate e soprattutto quale consigliate visto che le specifiche sembrano identiche? Grazie
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Preso ultimate gt1.... 58,47 dalla cina ... una curiosità mi pare di aver capito che beelink ha un discreto supporto software, ma per caso, come il mio amatissimo ed irrinunciabile minix neo x7, ha anche una app he ti permette di usare smartphone/tablet come un telecomando? Sarebeb bellissimo :D
Sì, ce ne sono diverse, probabilmente la più nota e completa è Droidmote, anche se non gratuita.
Ma ce ne sono comunque molte altre.
Alla fine ho preso il vorke z6 per 58€.
S912 Octa core, 3GB+32GB, bluetooth 4.1, wifi 2.4G/5G... Le stesse dello Z1.
Mah speriamo bene
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, totalmente inesperto in questo campo chiedo aiuto per l'acquisto di un tvbox android.
Dalle poche cose che leggo mi pare di capire che se il box è rootato non funzionano diverse app.
Ne vorrei uno che mi permetta di poter scegliere sia l'offerta netflix che quella infinity.
Ho un tv sony bravia. Non voglio spendere molto, ne ho visti parecchi su amazon ma non so
scegliere.
Datemi un consiglio, grazie.