Visualizzazione stampabile
-
@emerson120
Xiaomi Mi Box
Se hai un buon Wifi è più che suffciienet epr gli usi anche spinti del box.
Dipende dalla prestazioni efefttive dalla tua rete Wifi.
Comunque questi sono i prodotti disponibili e certificati per le app video on demand.
Guarda il Roku ed eventualmente il box Amazon.
Devi cercare un box compatibe Winedev L1 e con certificati DRM.
-
Una domanda a chi conosce i roku .. Ma hanno android o un loro OS bloccato ? Dal sito non ho letto di play storie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
tv box low cost, dvb t2?
ciao, sto cercando una tv box davvero low cost per la tv in cucina. è fondamentale che sia compatibile con dvb-t2 e quindi riceva il segnale del digitale terrestre, esiste qualcosa del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackTheJoker
ciao, sto cercando una tv box davvero low cost per la tv in cucina. è fondamentale che sia compatibile con dvb-t2 e quindi riceva il segnale del digitale terrestre, esiste qualcosa del genere?
Unisco alla discussione Pre-acquisto
-
Quote:
JackTheJoker
Come già detto pochi post prima, il Wetek Play 2 è uno di questi, ma ne troverai di diverse caratteristiche hardware e prezzo (anche se non sono diffusissimi).
Davvero low cost, ovvero a 30 euro, dubito che se ne trovino che abbiano sia android che decoder, comunque sui 50-60 euro qualcosa si dovrebbe trovare (non so però a quale livello di qualità).
-
Buongiorno a tutti, sto cercando un tv box che funzioni con la app infinity. Recentemente ne hanno rilasciato una per Android tv che è comparsa nei playstore di vari box ma non si sa se funziona a causa del root che normalmente si trova sui box cinesi.
Chiedo quindi se qualcuno di voi mi sa indicare un tv box no root sui 40 50 euro. O in alternativa uno root su cui si è riusciti a far funzionare infinity. Grazie in anticipo
-
Quote:
flax70
Buongiorno a tutti, sto cercando un tv box che funzioni con la app infinity. Recentemente ne hanno rilasciato una per Android tv che è comparsa nei playstore di vari box ma non si sa se funziona a causa del root che normalmente si trova sui box cinesi.
Chiedo quindi se qualcuno di voi mi sa indicare un tv box no root sui 40 50 euro. O in alternativa uno root su cui si è riusciti a far funzionare infinity. Grazie in anticipo
I box cinesi non di marca sono quasi praticamente tutti rootati.
Infinity non funziona su box root.
Se vuoi usare box TV certificati per video on demand devi spendere cifre notevolmente più alte di quanto hai indicato.
Leggi per favore i post ptecedenti.
Sono stati indicati i box compatibili harwdare video on demand (Nvidia Shoild TV/Roku/Xiaomi Mi Box/Wetel Play2)
.
-
Quote:
bovirus
I box cinesi non di marca sono quasi praticamente tutti rootati.
Infinity non funziona su box root.
Se vuoi usare box TV certificati per video on demand devi spendere cifre notevolmente più alte di quanto hai indicato.
Leggi per favore i post ptecedenti.
Sono stati indicati i box compatibili harwdare video on demand (Nvidia Shoild TV/Roku/Xiaomi Mi Box/Wetel Play2)
.
I post li avevo letti ma speravo in qualche news grazie alla app infinity rilasciata da poco. Spulciando tra i commenti agli acquisti nei vari siti c'è chi sostiene che infinity non vada nemmeno nello xiaomi, si installa ma non parte lo streaming. Possibile che non esista un box tv no root a cifre sui 50? Anche se non è certificato può darsi che la nuova app giri...
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo box e vorrei sapere se funziona anche sulle vecchie tv con la presa scart: https://www.amazon.it/Zenopllige-And...=Tanix+TX5+Pro sono indeciso perchè non so se oltre alla presa hdmi puo funzionare con l'uso della scart. lo vorrei comprare per l'uso appunto in una vecchia tv sprovvista di hdmi. Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
-
RICHIESTE BASE
- Budget: piú economico possibile
- Acquisto e garanzia: indifferente
- Uso box per IPTV
- Uso box per Netflix
- RAM non ne ho idea di quanta ne si necessaria per un TV box
Salve ragazzi, mi sto avvicinando al mondo dei TV box e vorrei acquistarne uno principalmente per l'uso di Kodi, YouTube, Netflix e SkyGo o eventualmente TeamViewer...con connessione wifi e cavo HDMI.
Non sapendo scegliere tra le millemila marche e modelli che esistono, cosa mi consigliate?
Possibilmente il più economico possibile, grazie!