CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 188 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    come si chiama il modello? c'è su amazon?

    stavo facendo un giro su amazon e avevo addocchiato questi:

    Zenoplige TX5 Pro Android TV BOX Android 6.0 Amlogic S905X 55€
    Beelink Mini MXIII II 4K TV Box Streaming Media Player Android 6.0 Amlogic S905X 44€
    Android 6.0 TV Box Amlogic S905X Quad Core ARM Cortex A53 35€
    Leelbox MXQ Pro Mini Android TV Box Smart TV Box Amlogic S905X 35€
    Tra questi i primi due
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato su amazon a 36 euro spedito


    Zenoplige MXQ Pro Android Smart TV Box Lettori multimediali Amlogic S905 Kodi pre-installato Caricato completamente Android 5.1 Lollipop OS Quad Core 1G / 8G 4K Google Streaming Media Players

    Che ne pensate?
    MI serve soprattutto per vedere netflix e Infinity e leggere da un Hard disk usb divx scaricati da internet.
    Accetto consigli.

  4. #183
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoxx Visualizza il messaggio
    Ho trovato su amazon a 36 euro spedito


    Zenoplige MXQ Pro Android Smart TV Box Lettori multimediali Amlogic S905 Kodi pre-installato Caricato completamente Android 5.1 Lollipop OS Quad Core 1G / 8G 4K Google Streaming Media Players

    Che ne pensate?
    MI serve soprattutto per vedere netflix e Infinity e leggere da un Hard disk usb divx scaricati da internet.
    Accetto consigli.
    Ciao, Netflix e infinity non li vedi in hd, e il secondo non parte se per caso quel box ha il root di default. Per i divx non ha problemi. Per LibreELEC visto che hai chiesto nell'altro thread, dovrebbe andare senza problemi: ho un vago ricordo che sia necessario "un giro strano" per installarla, devo averlo letto di sfuggita, ma per andare, va.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #184
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pincoxx

    Secondo me se si vogliono servizi avanzati (es. Netflix) che richiedono harwdare e software collaudati io tralescerei prodotti di primo prezzo.

    Come credo sia stato esprersso più volte, acquistare prodotti senza marca (=senza supporto) e soprattutto (ma non solo) di primo prezzo, espone al rischio molto alto di comperare un prodotto e tenerlo così com'è con le relative possibile problematiche (visto che non esiste nè un forum di supporto nè un sito web per gli aggiornamenti).

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per vedere in hd qual'è la soluzione piu economica?

  7. #186
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoxx Visualizza il messaggio
    Per vedere in hd qual'è la soluzione piu economica?
    WeTek hub/ play 2 o Xiaomi Mi Box o Non economica.--> Nvidia shield tv. Tutti i box cineserie non hanno i drm per la protezione dei contenuti, quindi Netflix and co non ti "mandano" il video in hd.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io dovrei acquistare un tv box e dovrei scaricare kodi e penso non ci siano probemi....il problema e che mi serve anche per scaricare l'app di premium play e da quanto ho capito non si può a causa dei root.....Prima quindi di acquistare quindi siccome l'uso di premium play è indispensabile mi potete indicare un modello il quale è possibile rootare e se potete anche la spiegazione di come fare? Cosi lo compro subito e provvedo a tutto sapendo anche gia come fare per il root..
    Grazie mille per le eventuali risposte

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Dopo aver preso il Beelink Mini MXIII II, che sto provando in questi giorni, volevo prendere un qualcosa di simile per la tv del camper. Ora, capiamoci, in camper non ho enormi esigenze, in quanto spesso non ho internet, la tv, pur avendo la presa hdmi, non è hd e pure non di grande qualità, l'unico problema è che essendo un po' datata non mi legge i dischi fissi moderni, i formati dei file più aggiornati (h264, h265) e non gli posso fare un mirroring dallo smartphone. Inoltre , in un mondo a 12Volt come il camper, non vorrei dover usare l'inverter ma alimentare tutto o dalla presa accendisigari (come il tv del resto) o dalla presa USB del televisore stesso.
    Io pensavo ad una cosa tipo questa
    Andoer MK809IV RK3188T Quad Core 2G/8G Mini PC Android tv Stick dongle XBMC WiFi Bluetooth 4.0 meglio di Android 4.4 TV box
    [IMG]Andoer MK809IV RK3188T Quad Core 2G/8G Mini PC Android tv Stick dongle XBMC WiFi Bluetooth 4.0 meglio di Android 4.4 TV box[/IMG]

    oppure questa
    MK809IV Android 4.4 TV Dongle Box Quad Core Mini PC 1080 P Full-HD 3D Lettore Multimediale Kodi Mar17

    che addirittura promette kodi.
    Secondo voi riesco ad alimentarle a 12v ? Ho una lontana speranza del loro funzionamento, pur senza enormi pretese ? Al limite è possibile un downgrade della risoluzione visto il televisore, al fine di una maggiore fluidità ?

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate il disturbo ma sono in confusione totale sulle box tv.

    Ho una tv samsung 32" UE32D6500 Full HD e vorrei una box tv android per fare streaming video on-line ( kodi ) . Sto mettendo la linea adsl alice a 7mb ( che magari aumenterò )

    i miei dubbi sono : basta una box a 2.4 di wifi o , visto che in previsioni future , ho preso un router dual band , meglio prenderla dual band ?

    che modello della minix o di altri produttori mi potreste consigliare con una buona ricezione wifi e per le mie esigenze ?

    grazie

    ps: budget 100-150€ compreso di telecomando
    Ultima modifica di maurozen; 18-11-16 alle 11:18

  11. #190
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurozen Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo ma sono in confusione totale sulle box tv.

    Ho una tv samsung 32" UE32D6500 Full HD e vorrei una box tv android per fare streaming video on-line ( kodi ) . Sto mettendo la linea adsl alice a 7mb ( che magari aumenterò )

    i miei dubbi sono : basta una box a 2.4 di wifi o , visto che in previsioni future , ho preso un router dual band , meglio prenderla dual band ?

    che modello della minix o di altri produttori mi potreste consigliare con una buona ricezione wifi e per le mie esigenze ?

    grazie
    Unisco al thread preposto per i confronti
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 19 di 188 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy