CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 188 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao
    vorrei prendermi come regalo di natale , anche se siamo a novembre meglio anticipare, un tv box android.
    lo userei su una tv samsung full hd , dato che tale tv utilizza la funzione multimediale i films su hd riesco a vederli tutti p almeno tutti quelli che x adesso mi son visto ( e seentito), acquisterei la box solo x streaming wifi , non ho adsl quindi userei wifi hotspotdel tablet samsung ( 21.1mb) sotto rete tim , ho l offerta annuale150h/mese.
    meglio prendere un box ram 2gb/mmemory 16gb??? wifi dualband??? che chipset ??? bastano 2 prese usb o meglio 3/4 usb ?? la app watchapp funziona con tutti i boxs?? ci son altre app simili??
    naturalmente userei anche kodi anche se non lo mai utilizzato finora


    invece mia zia ha una tv thes di qualche anno fa e non ha la funzione multimediale quindi lei la box la userebbe solo x vedere films (mkv,flv, altri formati viedeo)su hd esterno,
    x lei andrebbe bene un box ram 1gb/memory 8gb ???
    Ultima modifica di assterixx; 23-11-16 alle 16:37
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato il Bqeel M9C Max e dopo aver configurato kodi a dovere ho eseguito uno speed test in quanto lo streaming su kodi risultava lento e scattoso.
    E' possibile che in lan lo speedtest raggiunge in download soltanto 2/4mb?? Con iphone raggiungo i 13.5 fissi.
    Devo aprire qualche porta sul modem o fare qualche configurazione?
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Tra l'altro ho notato che con altre app di iptv sembra non bufferizzare

    Grazie

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di IceMatrix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC SensationXE - HTC DesireHD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi, avrei bisogni di un consiglio vorrei prendermi un Box TV Andorid per vedere prevalentemente la TV tramite IPTV Extreme qualche consiglio, se capita mi piacerebbe anche registrare se non riesco a fine di vedere qualcosa e se fosse possibile anche il DVB-T/T2

    Grazie

    P.S. visto l'arrivo del Black Friday magari riesco a prenderne uno ad un prezzo vantaggioso

  5. #214
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @IceMatrix

    Se vuoi un box TV Android con decoder DVB-T2 e registrazione credo ci sia solo il Wetek Play 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    IceMatrix (24-11-16)

  7. #215
    Baby Droid L'avatar di IceMatrix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC SensationXE - HTC DesireHD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza in materia ma si può installare IPTX Extreme come sui Tablet/Smartphone? Alla fine si riesce a fare "tutto" come su uno Smart ?

    Grazie

    P.S. Volendo potrei anche a fare a meno del DVB-T2 ho già un dvd recorder ma non T2, ma visto che c'ero diciamo che la funzione principale è vedere IPTV Extreme
    Ultima modifica di IceMatrix; 24-11-16 alle 15:08

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema in questo caso potrebbe essere che alcuni box non "reggono" gli hard disk alimentati: vuoi per colpa dell'alimentatore scadente con cui arrivano, vuoi perché sono progettati male. Il problema nel caso capitasse è sempre risolvibile con un hub usb alimentato. Fatta questa premessa, e viste le tue esigenze, un box a basso costo fa quello che richiedi tu. Hai quindi due scelte, o prendi un box di "fascia bassa" che fa tranquillamente quanto dici, oppure miri a qualcosa in più, quindi spendi un po' di più ma hai la garanzia di aggiornamenti e supporto. Nel primo caso usa come chiave di ricerca per l'acquisto "amlogic s905" , nel secondo caso guarda oltre che il Minix i box WeTeK hub e play 2. Poi esponi domande e dubbi


    Ciao, io lascerei stare il nexus player ormai. Prendi piuttosto un box cinese che supporti più formati video, e sia quindi al passo con i tempi. Se vuoi usare kodi lascia perdere per ora l'amlogic s912 è "troppo nuovo" e a quanto visto nessuno ci sta lavorando , vai piuttosto su amlogic s905 e s905x. Motivo? ti copio e incollo risposte presenti sul forum kodi tra cui la discussione sulla scelta del miglior dispositivo, scritte dagli sviluppatori di kodi stesso. Passi il futuro minix che arriverà: perché loro inseriranno una versione molto modificata (internamente) di kodi per farlo (bene) funzionare con s912. Ciò significa comunque: se va ,bene, se non va si spera in un improbabile fix.



    Tradotto: per ora meglio lasciar stare perché non c'è e non previsto supporto ufficiale da parte di kodi.
    Grazie per le informazioni, non sapevo di questo problema di compatibilità con l'S912. Avevo visto anche il Mecool BB2 che monta questo chip. Cercavo se possibile qualcosa con un'antenna esterna come il Mecool appunto poichè prevedo di utilizzarlo per streaming praticamente solo da wifi e leggendo un po' in giro ho letto che questi box spesso peccano di ricezione. Hai per caso qualche consiglio su alcuni modelli in particolare che sarebbero preferibili in questo senso? Grazie per la disponibilità.

  9. #217
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidavi Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni, non sapevo di questo problema di compatibilità con l'S912. Avevo visto anche il Mecool BB2 che monta questo chip. Cercavo se possibile qualcosa con un'antenna esterna come il Mecool appunto poichè prevedo di utilizzarlo per streaming praticamente solo da wifi e leggendo un po' in giro ho letto che questi box spesso peccano di ricezione. Hai per caso qualche consiglio su alcuni modelli in particolare che sarebbero preferibili in questo senso? Grazie per la disponibilità.
    Prego , hai letto bene, peccano molto in ricezione wifi: se ti interessa una buona copertura wifi valuta principalmente quelli con antenna esterna ad esempio, in ordine di "copertura (e quindi velocità)" WeTeK Hub, Minix, beelink m18...

    Ps: se ti dovesse coprire male l'hub devi pensare ad un extender perché box con più copertura non ne ho visti
    @Tutti per il Black Friday l'hub è in offerta a -20% con codice sconto "BF2016"
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gianpassa (25-11-16)

  11. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Prego , hai letto bene, peccano molto in ricezione wifi: se ti interessa una buona copertura wifi valuta principalmente quelli con antenna esterna ad esempio, in ordine di "copertura (e quindi velocità)" WeTeK Hub, Minix, beelink m18...

    Ps: se ti dovesse coprire male l'hub devi pensare ad un extender perché box con più copertura non ne ho visti
    @Tutti per il Black Friday l'hub è in offerta a -20% con codice sconto "BF2016"
    Grazie, ma con quei modelli dovrei salire decisamente di budget. Dello Xiaomi Mi Box sai qualcosa? Si trova a circa 65 euro e sulla pagina di kodi viene anche consigliato.

  12. #219
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidavi Visualizza il messaggio
    Grazie, ma con quei modelli dovrei salire decisamente di budget. Dello Xiaomi Mi Box sai qualcosa? Si trova a circa 65 euro e sulla pagina di kodi viene anche consigliato.


    mxq glk
    mi trovo bene

    OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  13. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    vidavi (25-11-16)

  14. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio


    mxq glk
    mi trovo bene

    OnePlus 3
    Grazie, prestazioni wifi ok? Qual è il modello esatto che non lo trovo?

Pagina 22 di 188 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy