CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 188 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei regalare a mio padre il box Nowtv (ex streaming sky) per via della comodità del telecomando.
    Però io vorrei utilizzare anche Netflix.

    Visto che si tratta di Roku 4 è possibile installare l'app Netflix sul box Now tv? Con 29,90euro renderei smart una tv e avere anche netflix e non solo sky.

    Grazie
    Unisco alla discussione sui consigli Pre-acquisto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #372
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei regalare a mio padre il box Nowtv (ex streaming sky) per via della comodità del telecomando.
    Però io vorrei utilizzare anche Netflix.

    Visto che si tratta di Roku 4 è possibile installare l'app Netflix sul box Now tv? Con 29,90euro renderei smart una tv e avere anche netflix e non solo sky.

    Grazie
    Ciao Che io sappia, ma non sono molto aggiornato sul now tv box, le app di netflix e amazon video NON si possono installare e la scelta è ovviamente per abbonarsi a sky now... Ma la cosa potrebbe essere cambiata, questo fin luglio 2016
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno qualche informazione da profano sul Wetek Play 2, che vorrei regalare ai miei genitori per registrare la TV digitale, vedere in streaming i programmi di Rai, LA7 e fare un po' da media center per la casa.
    Quello che vorrei sapere è: va bene per le mie esigenze? C'è qualche difetto conosciuto di questo box? Qualcosa che dovrei tenere particolarmente in considerazione? Inoltre ho visto che non ha antenna IN e OUT come il loro decoder attuale, quindi non potrebbe essere usato per fare da ponte con il segnale verso la TV. Dovrei quindi prendere uno sdoppiatore per l'antenna?

    Grazie mille per l'aiuto!

  5. #374
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @aleripe

    L'uso di IN/OUT sugli apparati TV introduce uno sblianciamento sul segnale per cui molti prodotti recenti non hanno IN/OUT ma solo IN.
    Devi usare uno sdoppiatore (occhio alla relativa attenuazione).

  6. #375
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, non so che immagine tu abbia visto @aleripe, ma stando anche a una conversazione privata che ho avuto non molto tempo fa, è presente sia l'ingresso che l'uscita dell'antenna. Anche io all'inizio ero convinto di no, finché me lo hanno confermato. Per il resto fa tutto quello di cui parli, unica nota che ribadisco sempre è avere un hard disk alimentato e non autoalimentato nel caso volessi registrare su hard disk.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non so che immagine tu abbia visto @aleripe, ma stando anche a una conversazione privata che ho avuto non molto tempo fa, è presente sia l'ingresso che l'uscita dell'antenna. Anche io all'inizio ero convinto di no, finché me lo hanno confermato. Per il resto fa tutto quello di cui parli, unica nota che ribadisco sempre è avere un hard disk alimentato e non autoalimentato nel caso volessi registrare su hard disk.
    Grazie mille, in effetti cercando meglio ho trovato immagini con ingresso e uscita, quindi direi che il problema è risolto. Ho sentito parlare male però della stabilità dello scatolotto, provo a cercare ancora per capire meglio di cosa si tratta...

    Grazie ancora a tutti!

  8. #377
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @anthonytex

    Che problema riscontri usando un hdd autoalimentato?

    @aleripe

    Per favore quando indichi "scarsa stabilità del box" secondo me è importante dare dei riferimenti certi dove hai letto queste cose.

    A me non risulta che il Wetek Play 2 sia instabile.
    Anzi insieme adl Minix Neo U1 mi risulta uno dei prodotti più stabili.

  9. #378
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ciao @bovirus io personalmente non ho il play, ma ho letto di alcuni utenti, probabilmente con Dischi "vecchi" e un po' troppo esosi di energia, che non venivano correttamente alimentati... @aleripe per il resto do ragione a bovirus, se questo prodotto è considerato instabile, non so come possano essere considerati i box cinesi da pochi euro. Se il paragone è fatto invece con box da oltre 400 euro, visto il prezzo, mi aspetto la perfezione assoluta.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #379
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @anthonytex

    Credo che il problema HDD autoalimentati non sia un problema del box (che ha una USB che rispetta gli standard ed eroga max 500mA (0.5A) su ciascuna porta USB) ma come spesso capita in questi casi il problema è l'HDD USB che richiede correnti superiori ai 500mA o molto vicino a tale limite.

    Io personalmente con HDD USB 3.0 2.5" della serie WD Passport o Samsung non ho mai avuto problemi con il box Android (testato su Minix Neo u1).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    anthonytex (15-12-16)

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao @bovirus io personalmente non ho il play, ma ho letto di alcuni utenti, probabilmente con Dischi "vecchi" e un po' troppo esosi di energia, che non venivano correttamente alimentati... @aleripe per il resto do ragione a bovirus, se questo prodotto è considerato instabile, non so come possano essere considerati i box cinesi da pochi euro. Se il paragone è fatto invece con box da oltre 400 euro, visto il prezzo, mi aspetto la perfezione assoluta.
    Non so se posso mettere link, per quello non ho citato le fonti... comunque mi riferivo a questo forum: WeTek Play2 - 4K PVR - HD Audio - Dual Boot - Specs & Reviews

Pagina 38 di 188 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy