CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 188 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Si effettivamente ho sbagliato. Grazie per avermelo fatto notare.
    Ad ogni modo, vedo che anche su quello che mi ha consigliato Rockson, ci sono parecchi pareri discordanti. Inoltre, devo dire, che a 40 euro si trovano anche box con 2ghz di processore e con caratteristiche più performanti, tuttavia,almeno dai commenti, sembrano essere poco efficaci. Insomma, è una bella decisione. Altri consigli ragazzi sono ben accetti.
    I pareri discordanti dove sarebbero? E in ogni caso quelli li avrai su qualsiasi modello se leggi i commenti su amazon, spesso ad opera di poco competenti. I tv box sono oggetti destinati ad un particolare utilizzo, anche il migliore soc sarà sempre limitato nelle prestazioni, non è un pc. Non pensare di avere chissà quali prestazioni nemmeno sul box da o 100 o 150 euro. Per questo conviene spenderci poco, non vale mai la pena spenderci cifre del genere, perché a quel punto se uno cerca le prestazioni alla stessa cifra prende un pc a basso costo, non un tv box.

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Mxq pro 4k l'ho avuto e fatto reso. Costa poco e, launcher a parte che è orribile, funziona bene.

    Ora ho uno zidoo e mi trovo meglio.

    Sia un Casio che un Rolex segnano l'ora, uno costa pochi euro l'altro minimo minimo 5000€.
    Ma Entrambe sono scelte rispettabili


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    I pareri discordanti dove sarebbero? E in ogni caso quelli li avrai su qualsiasi modello se leggi i commenti su amazon, spesso ad opera di poco competenti. I tv box sono oggetti destinati ad un particolare utilizzo, anche il migliore soc sarà sempre limitato nelle prestazioni, non è un pc. Non pensare di avere chissà quali prestazioni nemmeno sul box da o 100 o 150 euro. Per questo conviene spenderci poco, non vale mai la pena spenderci cifre del genere, perché a quel punto se uno cerca le prestazioni alla stessa cifra prende un pc a basso costo, non un tv box.
    Pareri molto discordanti ci sono, attenzione, non ho detto che ci sono pareri solo negativi. Un po' come tutte le cose, c'è gente che scrive (su amazon), e qualche recensione online, che si è trovata malissimo e che secondo loro c'è di meglio. Allo stesso tempo c'è gente che dice che vale quello che costa senza infamia e senza lode. Poi come giustamente dici tu, tanta gente a volte scrive tanto per dire qualcosa, magari non ci capisco nemmeno più di tanto, ed appena gli si sarà bloccato una volta, avranno tratto le loro, probabilmente affrettate, errate conclusioni. Ad ogni modo, sto valutando l'acquisto di questo, oppure del tx5 pro. Tu prima di prendere questo avevi valutato questa alternativa visto che più o meno almeno sul prezzo si equivalgono?

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Mxq pro 4k l'ho avuto e fatto reso. Costa poco e, launcher a parte che è orribile, funziona bene.

    Ora ho uno zidoo e mi trovo meglio.

    Sia un Casio che un Rolex segnano l'ora, uno costa pochi euro l'altro minimo minimo 5000€.
    Ma Entrambe sono scelte rispettabili


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Che modello di zidoo ?

  5. #484
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Mxq pro 4k l'ho avuto e fatto reso. Costa poco e, launcher a parte che è orribile, funziona bene.

    Ora ho uno zidoo e mi trovo meglio.

    Sia un Casio che un Rolex segnano l'ora, uno costa pochi euro l'altro minimo minimo 5000€.
    Ma Entrambe sono scelte rispettabili


    Con la differenza che quelle proporzioni sono totalmente errate. Altrimenti è che come dicessi che tra Zidoo e Beelink c'è la stessa differenza di valore che c'è tra un'ape e una Ferrari, e ovviamente non è così (neanche lontamente).
    La mia priorità era avere un ottimo wifi, potente e stabile, cosa che alcuni modelli anche un po' più costosi non avevano. Se non c'è un buon wifi nel mio caso manca tutto, per l'uso che dovevo farne. Lette e rilette le varie recensioni è venuto fuori che il modello MXQ Pro 4K s905 (in generale, di qualsiasi marca) era tra quelli con wifi migliore, probabilmente per le caratteristiche intrinseche costruttive del modello.
    Inoltre in alcuni benchmark visti l's905 si comportava meglio e otteneva un punteggio migliore dell's905x proprio a causa del fatto che il primo monta lollipop5.1, il quale risulta maggiormente performante rispetto a MM 6.0, di cui è dotato l's905x.

  6. #485
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Con la differenza che quelle proporzioni sono totalmente errate. Altrimenti è che come dicessi che tra Zidoo e Beelink c'è la stessa differenza di valore che c'è tra un'ape e una Ferrari, e ovviamente non è così (neanche lontamente).
    La mia priorità era avere un ottimo wifi, potente e stabile, cosa che alcuni modelli un po' più costosi non avevano. Se non c'è un buon wifi nel mio caso manca tutto. Letto e rilette le varie recensioni è venuto fuori che il modello MXQ Pro 4K s905 (in generale, di qualsiasi marca) era tra quelli con wifi migliore, probabilmente per le caratteristiche intrinseche costruttive del modello.
    Inoltre in alcuni benchmark visti l's905 si comportava meglio e otteneva un punteggio migliore dell's905x proprio a causa del fatto che il primo monta lollipop5.1, il quale risulta maggiormente performante rispetto a MM 6.0, di cui è dotato l's905x.
    Tra nvidia e la tua scatolina c'è la stessa proporzione che tra Casio e Rolex.
    Entrambe scelte rispettabili.

    Il mio ziodoo A5s è a metà strada

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #486
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    In quanto a qualità del wifi e benchmark puri il tuo si trova sotto il mio, per quanto ti possa risultare singolare.

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    In quanto a qualità del wifi e benchmark puri il tuo si trova sotto il mio, per quanto ti possa risultare singolare.
    Alzo le mani hai vinto.

    Però RIPETO il tuo fantastico tvbox lho tenuto 15gg e reso

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #488
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Tiè, beccati i benchmark:
    http://www.cnx-software.com/2016/07/...ks-comparison/
    Naturalmente come viene spiegato è il sistema operativo in questo caso ad essere decisivo, in quanto l's905 monta sempre il 5.1, mentre l's905 il 6.0.

    Per quanto riguarda il wifi, ho provato altri 3 o 4 modelli per trovarne uno col wifi veramente stabile come l'MXQ Pro 4K s905.

    Per i nuovi modelli che montano l's912, soc che ovviamente prenderei più avanti dovessi sostituirlo, ci andrei comunque molto cauto perché molti di quelli che si trovano attualmente in giro sono afflitti ancora da numerosi bug (leggere le varie recensioni di alcuni utenti sia qui sul forum che sui siti di vendita online).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (15-01-17)

  11. #489
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Tiè, beccati i benchmark:
    http://www.cnx-software.com/2016/07/...ks-comparison/
    Naturalmente come viene spiegato è il sistema operativo in questo caso ad essere decisivo, in quanto l's905 monta sempre il 5.1, mentre l's905 il 6.0.

    Per quanto riguarda il wifi, ho provato altri 3 o 4 modelli per trovarne uno col wifi veramente stabile come l'MXQ Pro 4K s905.
    Mica è una gara
    L'importante è che tu sia contento.
    Io ho capito dopo tanti tvbox che quello che conta NON è la scheda tecnica ma il firmware che ottimizza l'hardware.

    Che ci fai con una Ferrari se la guida una scimmia?

    Poi chi legge il thread si farà un'idea


    Ultima modifica di miticofuro; 15-01-17 alle 17:31
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #490
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts

Pagina 49 di 188 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy