CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 188 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1878
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    domanda per chi possiede già un Box TV Android: qualcuno ha già provato il proprio Box TV con Amazon Prime Video? Se sì, avete riscontrato problemi?

Grazie, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Lollolollo84

Non è obbligatorio un S912. Secondo me basta un S905X (che ha anche lui il VP9) con 2GB RAM.
    Su Amazon è in offerta il TX5 Pro a 44 euro (spedito da Amazon).
    Ultima modifica di bovirus; 13-02-17 alle 10:56

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Qualche pagina addietro qualcuno chiedeva il punteggio del mio Leelbox MXQ Pro 4K su Antutu:

Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Qualche pagina addietro qualcuno chiedeva il punteggio del mio Leelbox MXQ Pro 4K su Antutu:

Buono direi!

Firmato
    Qualcuno
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

6. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

Rockson (13-02-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Premetto che sono ignorante su questi BOX però sono uno smanettone che apprezza aggiornamenti e tocchiccia, vorrei comprarne uno da collegare a un TV LG 42LK430A-ZG

L'utilizzo sarà principalmente navigazione e streaming/ Netflix e simili/2-USB/LAN/Wi-Fi/Collegamento smartphone. Vorrei un prodotto versatile che non sia troppo basic, ma che posso riutilizzare anche con altri televisori o utilizzi in futuro. Il Gaming non mi interessa particolarmente.. anche perchè non so come si possa giocare seriamente con telefomando o mouse tastiera wireless... bhò se qualche gioco ci gira bene non mi dispiace ma do la precedenza sicuramente al lato internet/video.
    Più che altro ho letto dell'esistenza di un'app chiamata Kode, ma non so ho capito cosa sia, ed ho letto che alcuni box hanno una versioen android dello smartphone e quindi cose come youtobe o netflix non vanno in HD o 4k. Vorrei evitare una cosa del genere.. vorrei un box decente XD

Non so bene che caratteristiche dovrebbe avere un box.. quindi vado un po a fiducia... anche perche non so la differenza tra Box tv, mini pc, chiavetta eccecc

Budget direi che a 100 euro ce la faccio? ovvio che se possibile anche meno non mi fa schifo XD . Potete consigliarmi per favore un paio di scelte?
    Ultima modifica di Enigmisth; 17-02-17 alle 19:13
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

Premetto che sono ignorante su questi BOX però sono uno smanettone che apprezza aggiornamenti e tocchiccia, vorrei comprarne uno da collegare a un TV LG 42LK430A-ZG

L'utilizzo sarà principalmente navigazione e streaming/ Netflix e simili/2-USB/LAN/Wi-Fi/Collegamento smartphone.
    Molti parlano bene di questo

In effetti ha anche una scheda tecnica di tutto rispetto, non ti dovesse piacere fai un reso e cambi

Comunque dai una letta ai post precedenti, in particolare quanto scritto da @bovirus
    Ultima modifica di miticofuro; 17-02-17 alle 22:18
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Molti parlano bene di questo

In effetti ha anche una scheda tecnica di tutto rispetto, non ti dovesse piacere fai un reso e cambi

Comunque dai una letta ai post precedenti, in particolare quanto scritto da @bovirus
    Mi sembra un pò vecchiotto... Android 5.1 quando siamo a 6... 8gb di ram.. compro una cosa già vecchia
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@Enigmisth @miticofuro

Io mi trovo bene con il Zenoplige TX5 Pro (era in offerta su Amazon a 44 euro adesso è a 52 euro).
    Android 6.0.1 2GB RAM 16GB Flash.E' un box ciense ma l'assistenza Zenoplige è veloce e puntuale (via email).

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Mi sembra un pò vecchiotto... Android 5.1 quando siamo a 6... 8gb di ram.. compro una cosa già vecchia
    Scusa, quale tv box ha 6 o 8gb di ram? Io non ne ho visto uno che ne abbia più di 3, e anche questi esistono da poco peraltro.
    Pensa che temporaneamente (in attesa di un s912 con 2gb) gioco a mo di console con tanto di gamepad con un box s905 da 1 solo gb di ram, e non c'è stato un solo gioco android tra le decine provati, tutti i più pesanti e recenti in pratica (giochi 3d che occupano tra 1gb e 2gb di dati, racing o fps), che abbia davvero saturato la ram, e sappiamo che i giochi sono forse quelli che mettono più a dura prova l'hardware. Certo in generale oggi 2 gb sono diventati necessari per l'utilizzo di app multiple, ma di certo a sentir parlare di 6 o 8 gb di ram su android mi viene da ridere, come i più recenti modelli di smartphone. Non c'è nulla attualmente che possa beneficiare di un simile quantitativo di ram su android. Non stiamo parlando di windows, né di software nato per windows, non esiste nulla di tutto ciò.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Scusa, quale tv box ha 6 o 8gb di ram? Io non ne ho visto uno che ne abbia più di 3, e anche questi esistono da poco peraltro.

Credo si riferisse al fatto che oggi un box TV Android dovesse almeno avere un Android 6.0 (non 5.1.1) e una memoria flash (non RAM) superiore agli 8GB.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Enigmisth (18-02-17)

Pagina 61 di 188 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio