Ciao a tutti,
domanda per chi possiede già un Box TV Android: qualcuno ha già provato il proprio Box TV con Amazon Prime Video? Se sì, avete riscontrato problemi?
Grazie, Mario
Ciao a tutti,
domanda per chi possiede già un Box TV Android: qualcuno ha già provato il proprio Box TV con Amazon Prime Video? Se sì, avete riscontrato problemi?
Grazie, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
@Lollolollo84
Non è obbligatorio un S912. Secondo me basta un S905X (che ha anche lui il VP9) con 2GB RAM.
Su Amazon è in offerta il TX5 Pro a 44 euro (spedito da Amazon).
Ultima modifica di bovirus; 13-02-17 alle 10:56
Qualche pagina addietro qualcuno chiedeva il punteggio del mio Leelbox MXQ Pro 4K su Antutu:
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Rockson; 13-02-17 alle 13:57
Rockson (13-02-17)
Buongiorno a tutti,
Premetto che sono ignorante su questi BOX però sono uno smanettone che apprezza aggiornamenti e tocchiccia, vorrei comprarne uno da collegare a un TV LG 42LK430A-ZG
L'utilizzo sarà principalmente navigazione e streaming/ Netflix e simili/2-USB/LAN/Wi-Fi/Collegamento smartphone. Vorrei un prodotto versatile che non sia troppo basic, ma che posso riutilizzare anche con altri televisori o utilizzi in futuro. Il Gaming non mi interessa particolarmente.. anche perchè non so come si possa giocare seriamente con telefomando o mouse tastiera wireless... bhò se qualche gioco ci gira bene non mi dispiace ma do la precedenza sicuramente al lato internet/video.
Più che altro ho letto dell'esistenza di un'app chiamata Kode, ma non so ho capito cosa sia, ed ho letto che alcuni box hanno una versioen android dello smartphone e quindi cose come youtobe o netflix non vanno in HD o 4k. Vorrei evitare una cosa del genere.. vorrei un box decente XD
Non so bene che caratteristiche dovrebbe avere un box.. quindi vado un po a fiducia... anche perche non so la differenza tra Box tv, mini pc, chiavetta eccecc
Budget direi che a 100 euro ce la faccio? ovvio che se possibile anche meno non mi fa schifo XD . Potete consigliarmi per favore un paio di scelte?
Ultima modifica di Enigmisth; 17-02-17 alle 19:13
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Molti parlano bene di questo
In effetti ha anche una scheda tecnica di tutto rispetto, non ti dovesse piacere fai un reso e cambi
Comunque dai una letta ai post precedenti, in particolare quanto scritto da @bovirus
Ultima modifica di miticofuro; 17-02-17 alle 22:18
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
@Enigmisth @miticofuro
Io mi trovo bene con il Zenoplige TX5 Pro (era in offerta su Amazon a 44 euro adesso è a 52 euro).
Android 6.0.1 2GB RAM 16GB Flash.E' un box ciense ma l'assistenza Zenoplige è veloce e puntuale (via email).
Scusa, quale tv box ha 6 o 8gb di ram? Io non ne ho visto uno che ne abbia più di 3, e anche questi esistono da poco peraltro.
Pensa che temporaneamente (in attesa di un s912 con 2gb) gioco a mo di console con tanto di gamepad con un box s905 da 1 solo gb di ram, e non c'è stato un solo gioco android tra le decine provati, tutti i più pesanti e recenti in pratica (giochi 3d che occupano tra 1gb e 2gb di dati, racing o fps), che abbia davvero saturato la ram, e sappiamo che i giochi sono forse quelli che mettono più a dura prova l'hardware. Certo in generale oggi 2 gb sono diventati necessari per l'utilizzo di app multiple, ma di certo a sentir parlare di 6 o 8 gb di ram su android mi viene da ridere, come i più recenti modelli di smartphone. Non c'è nulla attualmente che possa beneficiare di un simile quantitativo di ram su android. Non stiamo parlando di windows, né di software nato per windows, non esiste nulla di tutto ciò.
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Rockson; 18-02-17 alle 11:14
Enigmisth (18-02-17)