CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 188 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @bovirus non concordo

    http://kodi.wiki/view/Kodi_v17_(Krypton)_FAQ

    Il mio tvbox lho pagato parecchi soldi, ha Android 6 ergo la sua vita media sarà 18/24 mesi proprio perché sarà supportato kodi 18.
    Il mio è un consiglio disinteressato, poi fate come vi pare, ci mancherebbe.

    Ciao
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #702
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    @bovirus non concordo

    Kodi v17 (Krypton) FAQ - Official Kodi Wiki

    Il mio tvbox lho pagato parecchi soldi, ha Android 6 ergo la sua vita media sarà 18/24 mesi proprio perché sarà supportato kodi 18.
    Il mio è un consiglio disinteressato, poi fate come vi pare, ci mancherebbe.

    Ciao
    Quando parlo di vita come prodotto e supporto mi riferisco al supporto del firmare nativo (non a Kodi):
    Vorrò vedere se riscontri tra ad es. 12 mesi un problema al firmware se e quando la casa produttrice (soprrattutto nel caso dei box cinesi a basso prezzo) rilascera un firmware per risolvere il problema.
    La vita media (inetsa come presenza sul mercato) di questi prodotti è molto bassa e quindi fare ragionamenti a medio/lungo termine secondo me non ne vale la pena.
    Anche i grandi brand rilasciano con fatica (ma comunque li rilasciano) aggiornamenti per i propri prodotti (ma generalmnete solo per i box degli ultimi 12 mesi).

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è anche da dire che kodi 17 sui tvbox lascia il tempo che trova. Lo installai su un tvbox con android 6 e sinceramente girava malissimo. Alcune informazioni utili non sono riuscite a trovarle, tipo quella durante lo streaming premi il tasto ok ti dice se la qualità è sd, hd ecc. Tutto ciò mi ha costretto a mettere spmc jarvis.....tra l'altro ho notato migliore stabilità e maggiore fluidità.

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    C'è anche da dire che kodi 17 sui tvbox lascia il tempo che trova. Lo installai su un tvbox con android 6 e sinceramente girava malissimo. Alcune informazioni utili non sono riuscite a trovarle, tipo quella durante lo streaming premi il tasto ok ti dice se la qualità è sd, hd ecc. Tutto ciò mi ha costretto a mettere spmc jarvis.....tra l'altro ho notato migliore stabilità e maggiore fluidità.
    Siamo ot, prima era in beta e Rc, ora è uscito definitivamente la 17 sul play store = nessun problema
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #705
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Concordo con bovirus. Che c'entra la vita media di un prodotto ? Conta l'affidabilità dell'azienda del box eventualmente. Io sono sicuro che tra un anno mi potrò godere kodi 16 con tutti i plug in aggiornati e funzionanti, non ho motivo di installare la 17 o la 18 se tutto funziona regolarmente. Quindi di che vita media parliamo ? Magari il box che ha acquistato miticofuro va bene come il mio zidoo x5 per il 90% degli aspetti , mentre se ci sarà qualche intoppo magari lo zidoo lo sblocchi e la community esiste, il suo no.. Sarebbe il colmo. Ma rimarrà comunque che io l'ho pagato una caxxata anche se non vi verrà posto rimedio il suo lavoro sarà stato ampiamente ripagato. Mi sta togliendo degli sfizi che non pensavo altrimenti come fare, con poco tempo a disposizione..
    Ultima modifica di simotdi; 03-03-17 alle 20:31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    miticofuro (03-03-17)

  8. #706
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @simotdi io ho zidoo a5s, x6 pro lho valutato a lungo ma mi rompeva non avere Android 6, ma leggo cose belle di lui.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #707
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @miticofuturo io invece ho cercato proprio un box col 5.. Che non fosse uno qualunque. Prima ho chiesto la compatibilità premium play, quando ho letto che nessuno la garantiva, ho lasciato perdere anche perché, come già detto sopra, tempo tiranno, e ora sono più a usare il plug-in di dplay che altro. Il film di premium se non lo trovo in altre maniere, su altri lidi, lo proietto col miracast e ciao.

    Avere 6 o 5 era indifferente alla fine. Vediamo cosa ci riserva il futuro !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    miticofuro (03-03-17)

  11. #708
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @simotdi io la compatibilità con programmi a pagamento non me la sono posta 😁 faccio diversamente 😂 con kodi o direttamente chrome
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    diciamo che attualmente i tvbox android sono in stato embrionale. Per me non vale la pena spendere 100 o più euro ma comprare un cinesone con Android 6 per una trentina di euro e poi sostituirlo con uno serio tra un annetto. Credo che attualmente, o si spendono 100 euro o 30 per un tvbox, tra un anno potranno diventare obsoleti

  13. #710
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Perché scusa prenderne uno da poco adesso e uno serio tra un anno, cosa ci sarà tra un anno, un'improvvisa rivoluzione tecnologica? Premesso che sono d'accordo sul discorso obsolescenza, e che vale la pena spenderci poco (o per meglio dire, non più di un tot), ma questo sempre, non solo adesso.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 71 di 188 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy