CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 188 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Scusate, non è una provocazione, voglio soltanto un consiglio. Ho un portatile da quasi 8 anni che utilizzo come mediacenter e ho dual boot win e linux...ci faccio tutto e di più, soprattutto adesso che ho installato anche un ssd. Mi spiegate perché dovrei passare ad un box cinese o meno android ??? Ripeto, voglio solo capire e se andrei a migliorare. Grazie a chi mi vuol rispondere in maniera particolareggiata.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

    miticofuro (04-03-17)

  3.  
  4. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Perché scusa prenderne uno da poco adesso e uno serio tra un anno, cosa ci sarà tra un anno, un'improvvisa rivoluzione tecnologica? Premesso che sono d'accordo sul discorso obsolescenza, e che vale la pena spenderci poco (o per meglio dire, non più di un tot), ma questo sempre, non solo adesso.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Non credo che ci sarà una rivoluzione tecnologica, ma se il loro successo proseguirà sicuramente verranno aumentate le prestazioni del processore, scheda grafica, ram ecc. Potranno essere anche più stabili e veloci oltre ad essere maggiormente supportati. Poi il futuro ci svelerà tutto. Ovviamente il mio consiglio era riferito a chi voleva spendere una grossa cifra nell'ambito dei tvbox. Per quanto mi riguarda, continuerò a tenermi il mio cinese da 30 euro finché dura

  5. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Scusate, non è una provocazione, voglio soltanto un consiglio. Ho un portatile da quasi 8 anni che utilizzo come mediacenter e ho dual boot win e linux...ci faccio tutto e di più, soprattutto adesso che ho installato anche un ssd. Mi spiegate perché dovrei passare ad un box cinese o meno android ??? Ripeto, voglio solo capire e se andrei a migliorare. Grazie a chi mi vuol rispondere in maniera particolareggiata.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Io ad esempio ho preso un tvbox per
    comodità
    portabilità
    per il telecomando che può fungere anche per la tv
    per praticità, perché sulla home ho le applicazioni che mi interessano mentre con il pc non era cosi intuitivo
    anche per l'assenza di rumorosità, il pc con le sue ventole sempre accese è abbastanza fastidioso
    per i bassi consumi

    Per 30 euro può valere davvero la pena....

  6. #714
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Figurati che io lo uso sulla tv al posto del pc, sono mesi che non accendo più il pc (tastierino e gamepad obbligatori, e ovviamente un buon launcher adatto alla tv e non al touch). E credo che tra qualche anno questi box prenderanno il posto degli attuali pc desktop per ovvi motivi, sia android che windows, peraltro ho attualmente un box da 40 euro. Quindi siamo d'accordo su tutto (anche se vorrei prendermi un s912 a 60 euro entro breve).
    Il mio discorso invece riguardava il "box serio tra un anno", cioè credo che le argomentazioni di cui parlavate siano valide tra un anno o tra 3 anni esattamente come adesso. E non ci sono dubbi che col passare degli anni questi box acquisteranno sempre maggiori prestazioni. Forse lieviteranno anche di prezzo, ma a differenza degli attuali pc probabilmente avremo sempre un'alternativa ad un prezzo stracciato (per dirla in modo elegante, più "accessibile").

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  7. #715
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    @simotdi io la compatibilità con programmi a pagamento non me la sono posta �� faccio diversamente �� con kodi o direttamente chrome
    ma che scherzi!... faccio anch io come te.

    però metti il caso , se volessi un HD fluido senza sorprese di un film esigito dalla signora, pesco dal catalogo Premium giocoforza per andare sul sicuro senza fare decine di ricerche per una fonte funzionante.

    con chrome mi sfugge .. come ? sito diretto come se fossi al pc ? però senza tastierino (ho solo il pad virtuale dello zidoo) torna male.

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    Io ad esempio ho preso un tvbox per
    comodità
    portabilità
    per il telecomando che può fungere anche per la tv
    per praticità, perché sulla home ho le applicazioni che mi interessano mentre con il pc non era cosi intuitivo
    anche per l'assenza di rumorosità, il pc con le sue ventole sempre accese è abbastanza fastidioso
    per i bassi consumi

    Per 30 euro può valere davvero la pena....
    concordo in tutto.. @SuDGLaD per 30 euro non starci nemmeno a pensare.
    ti pongo solo il caso che tu sei a letto, e finito il film che fai? devi alzarti a spengere il pc che hai avviato.
    te dirai, si posso mettere un timer o usare un mouse virtuale con lo smartphone...

    ma se si blocca il caricamento del pc (metti un aggiornamento dell av o del s.o.)? con android non succederà mai. al piu 30 secondi riavvii tutto, ma a me in un mese è capitato solo una volta e poi scoprii era la connessione ingolfata (uso un pocket 3G)

    lasciando da parte la silenziosità (un pc portatile alla fine se nn ha la ventola tritata dalla polvere o dall usura delle bronzine, rimane comunque pcoo avvertibile) , i consumi (relativi per 2 3 ore di visione) o altro.
    ciao
    Ultima modifica di simotdi; 04-03-17 alle 19:33

  8. #716
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, mi state aprendo un mondo nuovo. Solo alcune precisazioni:
    1) il portatile non emette nessun suono di ventola "sgradevole", non si sente per nulla.
    2) per il momento sto così, con 8€ in più nessun problema di accendere o spegnere o cambiare alzandosi et similia:




    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #717
    Androidiano L'avatar di xangelonerox


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, su quale tv box devo orientarmi per poter vedere egregiamente premium play e non avere problemi con kodi?

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

  10. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BOX TV VORKE Z1 li vale o no?

    Ciao a tuttu ragazzi✌️😁, vorrei acquistare la mia prima box tv, ma in giro sul web ce ne sono milioni con buone e cattive recensioni, in particolare sono stato attratto, premettendo che sono un noob in questione....ma il mio istinto mi dice che forse qualcosa di buono ha, la Vorke z1, prezzo circa 100 euro, secondo voi vale questi soldi?
    Crash, bug e robe del genere?
    Kodi, iptv, navigazione sul web e qualche giochino pensiate possano funzionare bene su questo dispositivo?
    Aggiornamenti e varie compatibilitá con app o programmi indispensabili per le smart box?
    Datemi qualche cosiglio per favore, il budget è quello e visto che non sono pochi, rosicherei se dopo 10 giorni di uso cominciasse a mostrarmi i primi impuntamenti snervanti.😩😩
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-17 alle 07:30 - Motivo: Riportato titolo

  11. #719
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,375
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,954 volte in 6,090 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hahaskillor Visualizza il messaggio
    BOX TV VORKE Z1 li vale o no?

    Ciao a tuttu ragazzi✌️😁, vorrei acquistare la mia prima box tv, ma in giro sul web ce ne sono milioni con buone e cattive recensioni, in particolare sono stato attratto, premettendo che sono un noob in questione....ma il mio istinto mi dice che forse qualcosa di buono ha, la Vorke z1, prezzo circa 100 euro, secondo voi vale questi soldi?
    Crash, bug e robe del genere?
    Kodi, iptv, navigazione sul web e qualche giochino pensiate possano funzionare bene su questo dispositivo?
    Aggiornamenti e varie compatibilitá con app o programmi indispensabili per le smart box?
    Datemi qualche cosiglio per favore, il budget è quello e visto che non sono pochi, rosicherei se dopo 10 giorni di uso cominciasse a mostrarmi i primi impuntamenti snervanti.😩😩
    Grazie anticipatamente
    Unisco alla discussione pre-acquisto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non so se faccio bene a scrivere qui quindi se sbaglio mi scuso in anticipo...mi sto apprestando a comprare il mio primo tv box soltanto che è davvero difficile scegliere, forse anche per il budget esiguo che ho..e sopratutto perchè per qualsiasi dispositivo ci sono sempre commenti negativi che mi fanno pensare....quindi chiedo a voi un consiglio...vi elenco sotto le mie aspettative

    - Budget - max 50\60€
    - Acquisto e garanzia italiana/europei (o acquisto in Cina) - indifferente accetto consigli
    - Uso box per caricare app Android/giocare - Principalmente steeeming
    - Uso box per visualizzare filmati in format FHD/UFHD - entrambi
    - Uso box per IPTV - SI
    - Uso box per Netflix - SI
    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - 1/2/3 GB RAM e 8/16/32GB Flash - preferirei 2gb RAM e 16GM Flash
    - Wifi802.11g o Wifi 802.11ac - entrambi
    - Più di 2 porte USB (es. per collegare chiavette tastiera/hdd1/hdd2) - indifferente
    - Porta SATA (per collegare HDD 3.5 senza box) - indifferente
    - Uscita analogica audio/video - indifferente
    aggiungo infine che lo collegerei attraverso la porta ethernet del modem quindi che avesse una buona porta a 1000m

    Grazie 1000

Pagina 72 di 188 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy