Originariamente inviato da
cybermod
buona sera a tutti, sono il solito utente con pochissima esperienza su questo campo che viene a chiedere consiglio!
Mi stavo imbarcando su gearbest in tv box tutto sommato economici, quelli più che mi sembravano buoni sono intorno alle 140 euro (tipo i minix e altri) consigliati da amici ma poi, quasi sfortunatamente sono incappato in questo post che mi ha aperto un modo forse un po' oscuro ai più.
Non ho un full hd o un 4K, ho un semplice plasma in hd, però in un futuro cambierò sicuramente televisore, per tanto forse conviene poggiarsi a qualcosa di più flessibile.
Ora, considerando i processori su cui è consigliata l'installazione di LIBREelec, il minix per esempio ha processore: Amlogic S905 per tanto mi pare di aver capito che sia compatibile (scusate, ma ho anche un po' di confusione ormai).
Ma moltissimi inneggiato a wetek come brand.
Stavo guardando in particolare il wetek-play2, visto che la mia tv plasma ha il semplice tuner DVB che tra poco "dovrebbe" diventare obsoleto.
Insomma, non so cosa scegliere
Una cosa è fondamentale: l'uscita SPDIF perchè l'impianto di casse che ho non lo voglio assolutamente cambiare, seppur vecchio, ha un'ottima timbrica!
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e buona serata