CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 188 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, cosa pensate del Docooler TX2 ram 2GB ad euro 36,99?
    L'uso che ne farei è quasi esclusivamente per IPTV, YouTube e qualche app...quindi mi accontenterei di non prenderne uno all'ultimo grido e costoso.
    Potrebbe andare o è meglio spenderci qualcosa in più? Mi piace molto il MiBox Xiaomi, ma olltre a salire di prezzo che è quasi il doppio, temo il fatto che sia solo wifi ed anche il fatto che da gearbest sarebbe un po' scomodo in caso di assistenza.
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #1012
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, cosa pensate del Docooler TX2 ram 2GB ad euro 36,99?
    L'uso che ne farei è quasi esclusivamente per IPTV, YouTube e qualche app...quindi mi accontenterei di non prenderne uno all'ultimo grido e costoso.
    Potrebbe andare o è meglio spenderci qualcosa in più? Mi piace molto il MiBox Xiaomi, ma olltre a salire di prezzo che è quasi il doppio, temo il fatto che sia solo wifi ed anche il fatto che da gearbest sarebbe un po' scomodo in caso di assistenza.
    Poi finisci per farci di tutto, persino i giochi... anch'io inizialmente l'avevo preso per guardarci qualche streaming, alla fine ho finito per navigarci, per giocarci, per non accendere quasi più il pc. Ti consiglio di non fare come me, che ne ho preso uno da 35 euro, per poi qualche mese dopo doverlo sostituire con un modello migliore perché troppo lento e limitato. Prendi fin da subito un box con almeno 3 gb di ram, il Beelink GT1 Ultimate o qualsiasi altro box con Amlogic S912, oppure ancora uno con Rockchip RK3399. Non c'è bisogno di spendere cifre enormi per un tv box, basta che abbiano specifiche accettabili. A meno che tu non voglia NF in HD o altro, in tal caso devi andare sui box certificati, più costosi, anche se non i più veloci in circolazione (spesso montano soc più vecchi).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (02-11-17)

  5. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta innanzitutto.

    Ma non é il mio caso, dato che sicuramente non lo useri per giocarci, non lo faccio nemmeno su smartphone o tablet!
    E non credo nemmeno per navigare, dato che passo tutto il giorno al PC per lavoro, oltre che doverci comprare un tastierino apposta! Ma pur volendo non credo sia la navigazione il problema, quanto i giochi che ripeto non mi interessano.

    Detto ciò e limitandone l'utilizzo all'iptv, streaming ecc... consigli cmq di andare su qualcosa più performante o è sufficiente qualcosa di economico con 2gb di ram, come il tx2?
    O comunque sia vorrei cavarmela con qualcosa intorno ai 50 euro...

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dom182; 02-11-17 alle 12:44
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #1014
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Se l'utilizzo che ne fai è certamente quello, ti basta un qualsiasi box con almeno 2GB di ram da 35 euro, o come il box che hai citato, non è richiesto nessun tipo di prestazioni particolari per eseguire quello che ti serve. Tranne che per l'HD di alcuni servizi, che puoi avere solo sui pochi box certificati.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Dom182 (02-11-17)

  8. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    OK grazie mille

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi
    E' arrivata l'ora anche per me di avvicinarmi a questo mondo e comprare il mio primo Box TV. Essendo il primo, non sono ferrato sull'argomento, nonostante io mi sia informato un bel po' in giro, ma vi dirò cosa sto cercando sperando che possiate aiutarmi
    Vorrei usare il Box principalmente per IPTV (quindi Kodi e annessi add-on e playlist), riproduzione di film/video in FHD e utilizzo di alcune app quali Youtube e Premium play.
    Per quanto riguarda film e video necessito di un Box che supporti quindi qualsiasi tipo di file. Riguardo a Premium Play mi sembra di aver capito che purtroppo con i Box non funziona, ma chiedo comunque sperando che ci sia qualcosa da fare, altrimenti fa niente. Ad oggi sono sicuro che non userò il Box per altro, come giochi ad esempio, quindi non ho grosse pretese. Possibilmente vorrei spendere intorno ai 50€, massimo 60€ se ci fosse proprio bisogno. Ovviamente vorrei puntare su un Box affidabile e quindi duraturo, fluido, ecc..
    Per quanto riguarda le altre specifiche, nonostante io non sia "ferrato" a riguardo, vorrei un Box con minimo 2GB di RAM, 16/32GB di memoria, connessione tramite wifi ed ethernet (lo userei principalmente con il cavo), uscita HDMI e minimo 2 porte USB.
    Non saprei cos'altro aggiungere, ma se vi serve sapere altro sono qui
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno aiutare

  10. #1017
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MicheleFG

    Non è vero che Premium Play non funziona con i box.

    Per favore leggi i primi post.
    Box compatibili con Video on Demand (Premium Play/Sky/Tim Vision/etc).

  11. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MicheleFG

    Non è vero che Premium Play non funziona con i box.

    Per favore leggi i primi post.
    Box compatibili con Video on Demand (Premium Play/Sky/Tim Vision/etc).
    Avevo letto il primo post, ma non mi ero soffermato sull'argomento perchè mi ero quasi arreso con Premium Play Quindi, da quello che ho capito, l'importante è che il Box non sia rootato, e che abbia il certificato per vedere contenuti in HD e più (ho letto che vale per Netflix, ma credo valga anche per Premium Play a questo punto).
    In ogni caso, dopo avermi dato finalmente nuova speranza, mi sapresti consigliare qualcosa per l'uso che ne vorrei fare? Sarebbe il primo Box e non so proprio come muovermi Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che ho necessità di comprarlo solo da Amazon, sperando anche di trovare qualche offerta in vista del Black Friday.
    Grazie ancora comunque

  12. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ma è importante che abbia Android 6 piuttosto che 7?

    Io sono indeciso tra i seguenti modelli con ram 2GB e che, a parte la versione di Android, mi sembrano identici. Me ne consigliate uno in particolare?

    - Zenoplligge TX5 Pro
    - Aoxun X96
    - Bqeel M9C Max
    - Wingogo TX3 mini
    - Decooler Mx9 Max
    - Decooler M85 Pro
    - Decooler Z28 Pro
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  13. #1020
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Dom182

    Se non indichi quali sono le tue necessità è diffcile dare indicazioni.
    Sono tutti marchi cinesi, senza nessuna garanzia di supporto e aggiornamenti.
    Non specifichi neanche dove li acquisteresti.
    Quindi qualunque scelta fai secondo me è a tuo rischio.

Pagina 102 di 188 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy