CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 224
Discussione:

Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notavo che dopo l' aggiornamento alla 4.11 è tutto molto più fluido anche il reparto fotocamera e il bug batteria della percentuale è scomparso,unico neo rimane il sensore di prossimità che non funziona ed è noiosissimo,in pratica quando sei in conversazione il telefono va in modalità aereo,poiché l'orecchio sfiora il menù a tendina mandandolo in tilt;se qualcuno tra voi ha qualche soluzione lo faccia sapere grazie

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmark1972 Visualizza il messaggio
    :
    Allora qua non si tratta di essere messi male come dici tu...
    Forse non mi hai capito. tatto97 confidava in me per il dump della rom del telefono. Visto che non sono capace di estrarla ed ho rinunciato nell'impresa, gli ho dato quella risposta. Tutto qui.

    Poi per il resto sinceramente non saprei come risponderti se non in questo modo :

    Brondi è una azienda che è da tanti anni sul mercato, ma è relativamente nuova nel mondo della telefonia cellulare/smartphone. I primi smartphone li ha commercializzati a novembre. Pretendere che inizi ad investire nello sviluppo software DA SUBITO mi sembra un po' esagerato, visto e considerato soprattutto che al 95% dei potenziali acquirenti di Gladiator, Glory e compagnia cantante dell'aggiornamento a Jelly Bean probabilmente non gliene importa una benemerita.... anzi, probabilmente neanche lo sanno cos'è Jelly Bean.

    Io non so quanto costa ad una azienda acquistare un aggiornamento per il suo prodotto, ma probabilmente allo stato attuale il discorso è un po' prematuro.

    Poi oh... a me l'aggiornamento a JB non dispiacerebbe, ma se non arriva, pazienza.
    Ultima modifica di Polymar77; 08-05-13 alle 20:45

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio avviso qua non si tratta di investire nello sviluppo software,ma considerando che vende e commercializza prodotti di telefonia multimediali che hanno bisogno di continuita' di sviluppo software,nativamente avrebbe gia' dovuto predisporre di almeno un firmware base,in questo caso ICS;non dico di aggiornarlo ma almeno di predisporre una rom iniziale dove l'utente possa in qualche maniera ritornare alle origini in caso di bisogno,e non come dicono loro di contattare il supporto fisico dell'assistenza.Ecco perche' queste aziende non hanno futuro;cacchio ti sei messo a ballare e adesso balla!e invece no dobbiamo sempre uscire dall'italia per vedere se ce qualche mod da apportare per avere benefici,tutto questo mi sembra ridicolo

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga' considerate che il cynus t2 cosi' chiamato dalla mobistel l'azienda che lo commercializza in germania,ha gia' avuto 4 aggiornamenti software ed adesso e' alla 4.11 jelly bean,ecco perche' io rosico a morire,considerando che il terminale e' uguale e identico se no per il nome

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmark1972
    Raga' considerate che il cynus t2 cosi' chiamato dalla mobistel l'azienda che lo commercializza in germania,ha gia' avuto 4 aggiornamenti software ed adesso e' alla 4.11 jelly bean,ecco perche' io rosico a morire,considerando che il terminale e' uguale e identico se no per il nome


    I tedeschi come software sono bravi ci ho vissuto 12 anni! Lasciamo perdere i stranieri ora, pensiamo a noi

    Polymar, ho trovato il giusto per te, niente complicazioni! http://www.chimerarevo.com/android-e...messi-di-root/

    Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Premesso il fatto che condivido il tuo pensiero in tutto e per tutto e scelgo i prodotti che compro in base al supporto che ricevono, torno a farti notare che non tutti sono come te e non tutti sono come me. A tanta gente di JB non gliene può fregar di meno.

    Se Brondi al momento non ha tirato fuori aggiornamenti firmware per i suoi prodotti, probabilmente non lo ritiene necessario o sta valutando. Sicuramente l'azienda ha una visione più ampia di quello che è il SUO mercato di quella che possiamo avere tu o io.

    Per quanto riguarda il discorso ROM.

    L'Azienda (parlo di Brondi, ma potrei parlare di NGM o Alcatel rimanendo nel mondo del dual sim) ti vende un prodotto e parte dal presupposto che tu lo utilizzi rispettandone i termini di garanzia.

    Accedendo ai permessi di root del telefono ed installando rom di terze parti, tu invalidi la garanzia e svincoli l'azienda dagli obblighi legali e commerciali che ha nei tuoi confronti.

    Fornendoti una ROM per riparare ai tuoi danni in caso di bisogno (lo sappiamo tutti a che ci serve una rom originale nel 90% dei casi e lo sanno pure loro), ti darebbe l'opportunità di ripristinare la garanzia. E perché? Sai quanto costa ad una azienda intervenire in garanzia su un prodotto? Perché dovrebbe pagare lei un danno che magari tu hai fatto giochicchiando con il tuo smartphone?

    Se il telefono si rompe, non te lo devi riparare da solo, ma devi contattare il supporto fisico dell'assistenza. Se ti si rompe perché lo hai danneggiato, paghi l'intervento.

    Questo è il ragionamento che seguono le aziende in linea di massima.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco perche' rimarranno mediocri,appunto per questo!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per kingmark quando parte la telefonata mandalo in stanbay con il tasto accensione e continua a telefonare a schermo spento, per chiudere la telefonata attiva lo schermo con il tasto accensione e termina la telefonata tutto qua. Impegnamoci a trovare l'ics stock grazie.


    Inviato dal mio Cynus T2

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi. Quando avrò estratto la ROM stock del gladiator, farò una ROM personalizzata per il nostro terminale gladiator. Derivata dalla jelly bean del cynus t2 e con tutte le migliorie che fanno funzionare in modo corretto il terminale. Quando la finisco la posto


    Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto ho installato una rom personalizata e la connessione dati non mi va' c'e' qualcuno che puo dirmi perche' e cosa devo fare grazie

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy