CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 224
Discussione:

Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Brondi Gladiator

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    scusa intendevo menù mi puoi vedere se in "visualizza" è presente la voce Uscita tv?
    se hai un adattatore micro usb/usb ed il dispositivo è usb otg puoi attaccarci penne usb tastiere ecc ecc.... serve una cavia per i test XD GRAZIE MILLEEEEE
    Non è un buon telefonino ma ottimo, al livello dei migliori. Io l'ho comprato per gioco perché costava poco ed è stato uno dei miglior acquisti fatti

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perche' non mi fa instałlare la stock recovery? se qualcuno sa qualcosa grazie.


    lInviato dal mio Cynus T2

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da templare16
    Perche' non mi fa instałlare la stock recovery? se qualcuno sa qualcosa grazie.


    lInviato dal mio Cynus T2

    Prova ad installare la ROM stock


    Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non c'e' l'ho se qualcuno me la puo' passare grazie

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da templare16
    purtroppo non c'e' l'ho se qualcuno me la puo' passare grazie

    È quello che sto cercando io! Se quella del cynus t2 ti schifa, perche in effetti i colori sono deprimenti rispetto alla stock, vedo se riesco a caricare la jelly dream che per questo terminale è favolosa


    Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    http://www.androidgadgematic.com/201...ss-revert.html

    Per chi ha messo jelly bean su questo terminale e ha problemi con i sensori. È in inglese. Io proverò in questi giorni e ci farò sapere se riesco a risolvere.


    Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo circa un mese in compagnia di questo smartphone non ho riscontrato problemi... tranne la bussola che pare essere assente, o magari manca il supporto software; oggi giornata di caldo come al solito ho messo lo smart nella tasca dei pantaloncini e quando ho risposto a una chiamata ho visto un grande alone... anzi bolla al centro dello schermo... poco piu grande di due monete da 2 euro... ovale e con altri tre aloni piccoli dentro con colorazione arcobaleno..., la zona era reattiva al tocco come tutto lo schermo e i colori e pixel perfetti... messo appoggiato sul tavolo dopo pochi minuti la macchia si è ridotta per sparire del tutto dopo un oretta...; ce da dire che faceva caldo e la tasca era un po stretta... quindi da ora in poi metto lo smartphone in un borsello...

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1270br
    Ciao a tutti, dopo circa un mese in compagnia di questo smartphone non ho riscontrato problemi... tranne la bussola che pare essere assente, o magari manca il supporto software; oggi giornata di caldo come al solito ho messo lo smart nella tasca dei pantaloncini e quando ho risposto a una chiamata ho visto un grande alone... anzi bolla al centro dello schermo... poco piu grande di due monete da 2 euro... ovale e con altri tre aloni piccoli dentro con colorazione arcobaleno..., la zona era reattiva al tocco come tutto lo schermo e i colori e pixel perfetti... messo appoggiato sul tavolo dopo pochi minuti la macchia si è ridotta per sparire del tutto dopo un oretta...; ce da dire che faceva caldo e la tasca era un po stretta... quindi da ora in poi metto lo smartphone in un borsello...

    Capitato anche a me con un galaxy next. È un problema che capita spesso con i display LCD


    Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Si, immagino dipenda dal fatto che è stato schiacciato per molto tempo nei jeans. Attenzione a non sedervi sui telefoni... Il danno non è coperto da garanzia

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe schiacciato non direi... ma non escludo la combinazione pressione/caldo... per una buona mezzora..., domani mi attrezzo di borsello... almeno avrò posto per telefono, occhiali, chiavi e portafoglio...

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy